Vai al contenuto

l'unica bici che ti fa fare ritardo al 100%


zinzu
 Share

Recommended Posts

Sono curioso di quanto costa..

noi la vendiamo a 200 € [b'fold 5]

chissà quanto fa il marchio in bici di questa gamma...

CINQUE NOVE ZERO EURO

col 30% di sconto. sennò famo 900 euri.

Link al commento
Condividi su altri siti

che paese di grossi coglioni madonna ..cioè anzi che spingere la gente in bici spingono la loro bici nella gente

io gliela spignerei nel culo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica nel prezzo (scippo) hanno automaticamente incluso una buona quantità di supplementi bici ed eventuali multe per averla trasportata in treni non adatti. Idioti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tanti cazzi!

zoom_400PX_asset_75052278.jpg

minchia è uguale

anzi, la nostra è più bella perchè ora ha la guaina cambio e le scritte varie color verde fluo, oltre a parafanghi e il telaietto sotto al mc che la a stare su anche a sella alzata.

ah, però la loro ha la pinza freno anteriore dietro..allora cambia tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah

comunque, a parte gli scherzi..basta prendere la b'fold 3, mettere un bel fixkin lock, togliere i freni, ed il gioco è fatto, uno ha la sua bella fissa pieghevole a meno di 200€..

Na bestialata..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La link P9 “Frecciarossa” ha un prezzo di 590 euro (IVA inclusa),riservato ai soci del programma CartaFRECCIA (a fronte di un prezzo base intero di vendita al pubblico dello stesso modello con i medesimi accessori di 902 euro).

ma quante multe mi devono dare prima che mi compro una cagata del genere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Che voi sappiate, una bici pieghevole qualsiasi puo viaggiare senza sacca nei treni come bagaglio al pari di quella marchiata trenitaliamerda?

Se la risposta è no questa storia è l'ennesima prova che viaggiare senza biglietto è moralmente ineccepibile.

credo che sia permesso per tutte le pieghevoli

25/10/2012 17:06

Fs/ Moretti: Trenitalia punta su car e bike sharing

Trenitalia crede nella sostenibilità e ha messo in atto delle "azioni fondamentali per promuovere auto elettriche, car sharing and bike sharing". Lo ha assicurato l'a.d Mauro Moretti che in occasione della 12esima Conferenza sulla Sostenibilità organizzata da Uic a Venezia ha fatto il punto sulle iniziative lanciate dal gruppo Ferrovie dello Stato. "Noi crediamo nella sostenibilità ambientale - ha spiegato il manager - ecco perché abbiamo promosso azioni integrate e offerte alla clientela come il car e il bike sharing che servono per attirare una cultura innovativa di sostenibilità. Non è un caso che abbiamo vinto il primo premio per la sostenibilità di Uic e domani Trenitalia verrà premiata. In quest'ottica continuiamo gli investimenti in materiale sostenibile". Trenitalia ha lanciato in 10 città - spiega la società - forti incentivi ai clienti di CartaFreccia per l'uso del car-sharing, nonché un unico abbonamento al servizio, a prezzo ridotto, valido a Roma, Milano, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Palermo, Brescia, Padova e Parma. Per i ciclisti attenti all'ambiente, Trenitalia dal 25 ottobre consente l'imbarco di biciclette pieghevoli in treno senza sacca e senza supplemento, oltre a ciò mette a disposizione una bici Tern-Frecciarossa a prezzo speciale per i clienti CartaFreccia. Inoltre, nel 2011 le Frecce Av con 25 milioni di viaggiatori hanno abbattuto le emissioni di Co2 di 600 mila tonnellate.

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Zinzu ma che immagine profilo hai?

È quello che penso?

mavvà dai sarà una presa per il culo O_o

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zinzu ma che immagine profilo hai?

È quello che penso?

mavvà dai sarà una presa per il culo O_o

oggi giocavo con photoshop ed è venuta fuori questa. è una tartaruga ninja stilizzata! perchè??? =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Zinzu ma che immagine profilo hai?

È quello che penso?

mavvà dai sarà una presa per il culo O_o

oggi giocavo con photoshop ed è venuta fuori questa. è una tartaruga ninja stilizzata! perchè??? =D

mavvaaalaaaaaa

è robbaccia loro

10729_307857100007_3668672_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Zinzu ma che immagine profilo hai?

È quello che penso?

mavvà dai sarà una presa per il culo O_o

oggi giocavo con photoshop ed è venuta fuori questa. è una tartaruga ninja stilizzata! perchè??? =D

mavvaaalaaaaaa

è robbaccia loro

cazzo che copioni. uno 'nzè po' inventa' niente da quando ci sta internet...

rimetto le mie ninja turtles originali che non sia mai mi equivocate poi va a finì che si parla di politica che a me provoca la psoriasi istantantanea!

Modificato da zinzu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .