Vai al contenuto

mcekki
 Share

Recommended Posts

ma com'e' che sarto antonio via mail,mi disse che non fanno telai pista??

perchè mettere i forcellini orizzontali significa fare telai da pista?

hai fatto centro :).
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo carbonio... (per i miei gusti e le mie esigenze, se cado crepo il telaio e butto via tutto, bello).

Ma con un aggeggio così dove vai? Velodromi? Criterium? O negroni in centro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello passare alla magia nera eh? ;)

Mi piace tutta la bici, bella! Anche se preferisco la forca del dosnoventa tokyo

Ecco, c'è solo un' aggiunta:

A me piace molto il carbonio, ma mi inquieta quest'ultima piega che stanno prendendo con i reggisella integrati, non mi piace..sarò felice il giorno che scompariranno! Solo estetici e creano rogne per la rivendibilità

Modificato da Il Canottiere (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big up per Toni e Davide, che sfornano pezzoni fantastici (anche se in questo caso hanno solo adesivato)

Il telaio di partenza è lo Strong, che sarebbe poi il DSNV Tokyo vero? Bella, davvero bella, le ruote non mi convincono, l'avrei buttata sulle razze di cattiveria

eh razze=$$$ e già ho finito i fondi con il telaio.

Qual'è lo strong?di base di partenza non c'è nulla perchè le misure son tutte diverse rispetto al dnsv

Ma quindi chi l'ha fatto sto telaio?...Misure a parte (come hai detto tu) è identico al dosnoventa...

Il telaio è stato fatto da sarto, ed è lui che fa anche il modello tokio del dosnoventa

Ok grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello passare alla magia nera eh? ;)

Mi piace tutta la bici, bella! Anche se preferisco la forca del dosnoventa tokyo

Ecco, c'è solo un' aggiunta:

A me piace molto il carbonio, ma mi inquieta quest'ultima piega che stanno prendendo con i reggisella integrati, non mi piace..sarò felice il giorno che scompariranno! Solo estetici e creano rogne per la rivendibilità

e c'hai ragione solo che una volta che trovi la tua misura li resta, puoi variare di 3-4 cm in alto, vedi mai che cambi sella o che pedali con le zeppe. Per il fatto rivendibilità non ci penso perchè l'ho fatta per tenermela a vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo carbonio... (per i miei gusti e le mie esigenze, se cado crepo il telaio e butto via tutto, bello).

Ma con un aggeggio così dove vai? Velodromi? Criterium? O negroni in centro?

strada alternandola alla bdc, e dalla prossima settimana la defloro in velodromo...sempre se riesco a trovare il tempo di farmi sto certificato medico perché ormai nei velodromi all'aperto è impossibile girare. zero aperitivi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapere che ho Sarto a 3 km da casa e che non vende ai privati mi fa incazzare...

Bellissima bici!

Ma Sarto non è a Mellaredo di Pianiga?? Mi sa che fino a Prato sono più di 3km... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapere che ho Sarto a 3 km da casa e che non vende ai privati mi fa incazzare...

Bellissima bici!

Ma Sarto non è a Mellaredo di Pianiga?? Mi sa che fino a Prato sono più di 3km... ;-)

Sì, sono 250 circa, la strada per la casa paterna la conosco bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapere che ho Sarto a 3 km da casa e che non vende ai privati mi fa incazzare...

Bellissima bici!

Ma Sarto non è a Mellaredo di Pianiga?? Mi sa che fino a Prato sono più di 3km... ;-)

Sì, sono 250 circa, la strada per la casa paterna la conosco bene ;)

Allora sei un finto toscano... :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapere che ho Sarto a 3 km da casa e che non vende ai privati mi fa incazzare...

Bellissima bici!

Ma Sarto non è a Mellaredo di Pianiga?? Mi sa che fino a Prato sono più di 3km... ;-)

Sì, sono 250 circa, la strada per la casa paterna la conosco bene ;)

Allora sei un finto toscano... :dry:

Per un po' ho vissuto anche a Spinea, avevamo casa in piazza (Fermi), sopra la pizzeria, ma non ricordo benissimo.

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello passare alla magia nera eh? ;)

Mi piace tutta la bici, bella! Anche se preferisco la forca del dosnoventa tokyo

Ecco, c'è solo un' aggiunta:

A me piace molto il carbonio, ma mi inquieta quest'ultima piega che stanno prendendo con i reggisella integrati, non mi piace..sarò felice il giorno che scompariranno! Solo estetici e creano rogne per la rivendibilità

e c'hai ragione solo che una volta che trovi la tua misura li resta, puoi variare di 3-4 cm in alto, vedi mai che cambi sella o che pedali con le zeppe. Per il fatto rivendibilità non ci penso perchè l'ho fatta per tenermela a vita

Se te lo terrai a vita allora nulla da dire, ma mi turba ancora:

Ad un mio amico è capitato di crepare un reggisella in carbonio in una caduta e ovviamente l'ha cambiato con una spesa minima.

Se fosse successo con un integrato? Insomma, è una zona in più e fortemente esposta che si potrebbe rompere del telaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapere che ho Sarto a 3 km da casa e che non vende ai privati mi fa incazzare...

Bellissima bici!

Ma Sarto non è a Mellaredo di Pianiga?? Mi sa che fino a Prato sono più di 3km... ;-)

Sì, sono 250 circa, la strada per la casa paterna la conosco bene ;)

Allora sei un finto toscano... :dry:

Per un po' ho vissuto anche a Spinea, avevamo casa in piazza (Fermi), sopra la pizzeria, ma non ricordo benissimo.

Incredibile... il "MAEBA"...ahah dai ora basta con gli OT Bello sto telaio comunque!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .