Vai al contenuto

mcekki
 Share

Recommended Posts

ma com'e' che sarto antonio via mail,mi disse che non fanno telai pista??

per farli li fanno, vedi anche dosnoventa, è che a privati non vende e devi rivolgerti ad un rivenditore. Se ti interessa un preventivo o ti servivano informazioni più dettagliate basta che mi scrivi che chiedo al rivenditore di zona

Link al commento
Condividi su altri siti

Big up per Toni e Davide, che sfornano pezzoni fantastici (anche se in questo caso hanno solo adesivato)

Il telaio di partenza è lo Strong, che sarebbe poi il DSNV Tokyo vero? Bella, davvero bella, le ruote non mi convincono, l'avrei buttata sulle razze di cattiveria

eh razze=$$$ e già ho finito i fondi con il telaio.

Qual'è lo strong?di base di partenza non c'è nulla perchè le misure son tutte diverse rispetto al dnsv

Ma quindi chi l'ha fatto sto telaio?...Misure a parte (come hai detto tu) è identico al dosnoventa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, vi spalmate d'olio e vi fate le seghe davanti allo specchio tirando tutti gli addominali e facendo il braccione e gli occhietti truci per poi venire escamando versi gutturali mascolini?

Curiosità personale.

No così sai magari qualcuno si è un po' rotto i coglioni di contare i morti. Te hai amici usciti di casa sulle proprie gambe e rivisti nel salotto di casa in una bara aperta con la faccia viola grossa come una zampogna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, vi spalmate d'olio e vi fate le seghe davanti allo specchio tirando tutti gli addominali e facendo il braccione e gli occhietti truci per poi venire escamando versi gutturali mascolini?

Curiosità personale.

Personalmente no, solo aperitivi e andando anche piano

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Big up per Toni e Davide, che sfornano pezzoni fantastici (anche se in questo caso hanno solo adesivato)

Il telaio di partenza è lo Strong, che sarebbe poi il DSNV Tokyo vero? Bella, davvero bella, le ruote non mi convincono, l'avrei buttata sulle razze di cattiveria

eh razze=$$$ e già ho finito i fondi con il telaio.

Qual'è lo strong?di base di partenza non c'è nulla perchè le misure son tutte diverse rispetto al dnsv

Ma quindi chi l'ha fatto sto telaio?...Misure a parte (come hai detto tu) è identico al dosnoventa...

Il telaio è stato fatto da sarto, ed è lui che fa anche il modello tokio del dosnoventa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il manubrio sembra un microtech, o almeno è fatto da chi li fa per la microtech, e il tuo è senza le grafiche. ha un'ergonomia ottima.

>>> http://www.bassobikes.com/it/quantum-black.php

Modificato da Linguaccia (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

raffinato il manubrio. non per la forma in sé, ma per l'ergonomia. è un microtech, vero?

Grandissimo! è proprio quel modello, son sicurissimo!

Modificato da mcekki (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma com'e' che sarto antonio via mail,mi disse che non fanno telai pista??

per farli li fanno, vedi anche dosnoventa, è che a privati non vende e devi rivolgerti ad un rivenditore. Se ti interessa un preventivo o ti servivano informazioni più dettagliate basta che mi scrivi che chiedo al rivenditore di zona

NO GRAZIE,

ORMAI,SONO APPOSTO,HO GIA' COMPRATO IL MIO JET PERSONALE.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapere che ho Sarto a 3 km da casa e che non vende ai privati mi fa incazzare...

Bellissima bici!

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio la bici che intendo io, ma mi piace la tua presentazione.;-) Hai fatto bene a spendere quei soldi.

Complimenti (Forse la catena l'è un poco molle).

Consumala!

Buone pedalate!

;-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .