Vai al contenuto

42 18 va bene ?


peterknit
 Share

Recommended Posts

Io giro già con un 48 x 16, mi piace quando sono in uscita ma in città è un po' duretto per le ripartenze. Nella prox che sto convertendo passerò a un 46 x 16 o un 46 x 15.

Però da me la pianura non esiste, o quasi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Ragazzi,

@youth_  @metch

già che ci sono vi chiedo, non ne capisco molto, avevo una singlespeed 42x18, andavo molto easy, a volte da criceto quasi, ora ne sto montando un altra, e ho una coroncina a 14 denti, secondo voi è fattibile 42x14? 

Grazie mille assai  ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto é fattibile.. I rapporti sono personali.. Ti conviene provare

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

il 42/18 e' un po molto criceto, per un uso generico consiglierei un 46/18 o equivalente.

Non fatevi troppe paranoie con le skidpatches, anora non ho visto nessuno che con un uso generico sia arrivato a consumare un copertone (diverso se vivi a los angeles e passi il tuo tempo a skiddare per le discese)

Il 46/18 è il mio rapporto preferito ci ho fatto la Trondheim - Oslo due anni fà. A parer mio è un compromesso ottimale per molti tipi di situazioni.

Buone pedalate.

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, 46/18 intriga anche me ma non volevo cambiare la guarniutura che ho già.

 

Grazie cmq, adesso faccio un po di prove! ;)

 

Pudding

Link al commento
Condividi su altri siti

il 42/18 e' un po molto criceto, per un uso generico consiglierei un 46/18 o equivalente.

Non fatevi troppe paranoie con le skidpatches, anora non ho visto nessuno che con un uso generico sia arrivato a consumare un copertone (diverso se vivi a los angeles e passi il tuo tempo a skiddare per le discese)

Non hai mai visto nessuno consumare un copertone? Con 18 punti di skid un copertone mi dura massimo massimo 1000km.E non skiddo quasi mai.

Comunque i punti di skid a che ti servono su una single speed?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma lo skid io non so neanche cos'è.... :)

A me interessava solo se secondo voi è fattibile questo tipo di rapporto.

 

Stai bene.

 

Pudd

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .