Vai al contenuto

SeaHub Criterium - PESCARA - 23/11/12


FABeer
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

Non prendete impegni per venerdì 23 novembre perchè siete tutti invitati alla prima Criterium "Pescarese".

La quota di partecipazione è di 5 euro per chi si iscrive FINO al giorno primo della gara, 7 euro per chi si iscrive sul momento. Questo denaro verrà usato ESCLUSIVAMENTE per i premi e per la birra.

I premi saranno costituiti sia dalle quote d'iscrizione che da omaggi offerti dagli sponsor.

Ovviamente sono ammesse solo bici fisse.

E' vietato l'uso del freno, dovete portarvi caschetto e lucette in quanto la Criterium è in notturna (ritrovo ore 22:00 circa)

La gara si svolge in un circuito a doppia corsia con unico senso di marcia, strada molto larga e quasi priva di traffico, poichè è il perimetro del parcheggio di un centro commerciale e si partirà dopo l'orario di chiusura.

Questa è la mappa:

Loggati per vedere il contenuto

Il circuito è lungo 2 km e verrà ripetuto 12 volte per un totale di 24 km

Per qualsiasi informazioni sono qui!

Modificato da FABeer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

in abbinamento alla gara, per chi la volesse, c'è anche la t-shirt che dovrebbe venire sui 10 euro (forse qualcosa meno), se qualcuno è interessato mi contatti che gli do maggiori informazioni.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante.

vieni? :)

sono ammessi tutti i tipi di manubrio o solo piega !?!

grazie

per uno che viene da fuori non c'è possibilita di iscriversi online !!

c'è crisi con 2€ mi compro una birretta o una barretta !!

ciao !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante.

vieni? :)

sono ammessi tutti i tipi di manubrio o solo piega !?!

grazie

per uno che viene da fuori non c'è possibilita di iscriversi online !!

c'è crisi con 2€ mi compro una birretta o una barretta !!

ciao !!

Tutti i tipi di manubri, ancora siamo ai livelli per imporre la piega. Lo facciamo per divertirci.

Se assicuri la presenza, puoi pagare 5 euro venerdi stesso.

Ah, la birra la offriamo noi ;)

Modificato da FABeer (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante.

vieni? :)

sono ammessi tutti i tipi di manubrio o solo piega !?!

grazie

per uno che viene da fuori non c'è possibilita di iscriversi online !!

c'è crisi con 2€ mi compro una birretta o una barretta !!

ciao !!

Tutti i tipi di manubri, ancora siamo ai livelli per imporre la piega. Lo facciamo per divertirci.

Se assicuri la presenza, puoi pagare 5 euro venerdi stesso.

non fraintendermi , anche io verrei per divertirmi !!

era solo perche si è parlato in passato di sicurezza , e perciò chiedevo !

cmq ti faccio sapere tra domani e dopo domani se vengo !

buona giornata

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di venerdì?? Da Ravenna sarebbe sicuramente venuto qualcuno...ma finendo tardi di lavorare diventa difficile fare 300km fino a Pescara...il sabato sarebbe stato ottimale. Peccato mannaggia, mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di venerdì?? Da Ravenna sarebbe sicuramente venuto qualcuno...ma finendo tardi di lavorare diventa difficile fare 300km fino a Pescara...il sabato sarebbe stato ottimale. Peccato mannaggia, mi dispiace.

abbiamo preferito il venerdì per evitare il più possibile le automobili ed avere la strada libera, comunque è la nostra prima criterium, la prossima la organizzeremo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di venerdì?? Da Ravenna sarebbe sicuramente venuto qualcuno...ma finendo tardi di lavorare diventa difficile fare 300km fino a Pescara...il sabato sarebbe stato ottimale. Peccato mannaggia, mi dispiace.

abbiamo preferito il venerdì per evitare il più possibile le automobili ed avere la strada libera, comunque è la nostra prima criterium, la prossima la organizzeremo meglio.

Tranquillo, immagino abbiate scelto il giorno più congeniale per la gara...la mia era una sorta di imprecazione a voce alta, mi dispiace sempre perdere gli eventi...sopratutto quando sono a distanze "abbordabili"...In bocca al lupo per la buona riuscita!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me il venerdì rimane bello bastardo, oltretutto sabato mattina si lavora.

cmq mi sto organizzando con un amico, forse veniamo a farvi visita lo stesso :)

sono venuto qualche mese fa al Megalò, quel parcheggione promette bene!

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .