Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

 

Mi dicono acqua come se non ci fosse un domani, è vero eroici?!?

 

per chi ha fatto le corte piu' di culo non poteva andare

 

nonostante l'acqua dei precedenti giorni le strade non erano messe male..

 

stupendo

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato e stato ridicolo...acqua che se cascava in africa  mangiavamo tutti ananas fino al 2020...domenica ci siam salvati...io ho visto solo ferrillo  e ho fatto finta di nn conoscere Ciaba....

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero partito per fare il percorso classico da 205km, sabato mattina arrivo a Gaiole in compagnia di tanta acqua, per cui, insieme al fido Canottiere, iniziamo a pensare che forse sarebbe meglio fare la 135...(tanto il lungo s'è già fatto, non ci pagano per correre, le bici sotto l'acqua non frenano, figurati in discesa sul fango ed altre tattiche di autoconvincimento degne delle peggiori delle checche).

Dopo pranzo guardiamo le previsioni del meteo, che danno in tarda mattinata, una probabilità elevata di precipitazioni, a quel punto siamo andati in culo all'eroismo e abbiamo fatto una 75km a passo merenda, stando più ai ristori che in sella e a godersi tutto il paesaggio.

Al contrario di quanto pensassimo, gli sterrati erano in condizioni buone, migliori rispetto l'anno scorso, col senno di poi avrei preferito il lungo, ma sotto sotto...m'importa una sega! In compenso ho mangiato come un porco...

Nota negativa il pacco gara, capisco che c'è grisi...ma non esageriamo!

Un'altra cosa, quando ho ritirato il numero, il tizio davanti a me ha dovuto pagare l'iscrizione da 40 euro, in quanto si era iscritto, era stato estratto, ma non aveva pagato...non mi quadra tanto come metodo.

Io (in posizione ambigua) e il canottiere, durante la pausa pranzo in Viet-Gaiole

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da miniflò (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero partito come un pazzo, mi son comprato anche la bici per partecipare, poi sta storia del sorteggio mi ha fermato perché non ne sapevo, ne tutt'ora so come funziona. Mi dispiace.

Poi ieri mattina parto per andare almeno a fare fotografie ed il tempo mi ha fatto desistere......sará per il prossimo anno.

Con invidia buona Eroici, complimenti a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani sulla via del ritorno sulle strade Toscane è spuntata una nuova pietra miliare, starà in bellamostra sulla mia libreria.

Strade perfette, nuovi ristori (Asciano) ben fatti (c' erano addirittura 2 tipi di ribollite, l' industriale comune a tutti gli altri ristori e quella casalinga fatta dalla signora Marisa), li ho dovute assaggiare entrambi (controllo qualità), ma ho gentilmente rifiutato l' ovetto fresco dello stagnola, perchè subito dopo c'è la salita delle S.M. (da non scambiare con Sado Maso), via liscio (quest' anno non ci avrei scommesso).

Incontrato tanti nuovi e vecchi amici

Perchè l' eroica è l' eroica

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani sulla via del ritorno sulle strade Toscane è spuntata una nuova pietra miliare, starà in bellamostra sulla mia libreria.

Strade perfette, nuovi ristori (Asciano) ben fatti (c' erano addirittura 2 tipi di ribollite, l' industriale comune a tutti gli altri ristori e quella casalinga fatta dalla signora Marisa), li ho dovute assaggiare entrambi (controllo qualità), ma ho gentilmente rifiutato l' ovetto fresco dello stagnola, perchè subito dopo c'è la salita delle S.M. (da non scambiare con Sado Maso), via liscio (quest' anno non ci avrei scommesso).

Incontrato tanti nuovi e vecchi amici, sono appena ritornato che stò già pensando alla prossima, con sole o con pioggia non mi iteressa

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

L' unica volta che ho messo piede a terra in salita, di fronte ad Alessio Berti, che pedalava su bici anni 20, ritiratosi al 100 esimo km della 205 km per rottura del mezzo

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da emabiond (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

fatta quella da 75 in qualità di accompagnatore della fidanzata. bella e più o meno tutta pedalabile.

da paura i crostini col lardo che offriva dario cecchini a panzano. bellissima la discesa da volpaia.

mangiato e bevuto chiaramente troppo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta la 135 con il fido smaf,comincia a starmi un po' corta. L'anno prossimo provo la 205 notaio permettendo.

Ecco Cacaito Smaf in azione

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono accompagnato da questa bionda!

attachicon.gif_DSC0782 - Copia.JPG

 

 

@Finuz possibile che ti abbia visto all'ultima alley di Padova? :)

 

Cacchio ti ho visto ieri allora. Bello il Mondonico!

 

 

Grassssie!

Esperienza bellissima pur avendo un'aspettativa abbastanza alta non pensavo di divertirmi così!

Noi di foto ne abbiam fatte quasi zero, chi trova album di fotografi seri in giro è pregato di postarli qua :D

(ma sti cazzo di fotografi vintage che mi scaricavano dei rullini addosso nonostante io fossi il ritratto della morte? Che spreco zio)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io sono accompagnato da questa bionda!

attachicon.gif_DSC0782 - Copia.JPG

 

 

@Finuz possibile che ti abbia visto all'ultima alley di Padova? :)

 

Cacchio ti ho visto ieri allora. Bello il Mondonico!

 

 

Grassssie!

Esperienza bellissima pur avendo un'aspettativa abbastanza alta non pensavo di divertirmi così!

Noi di foto ne abbiam fatte quasi zero, chi trova album di fotografi seri in giro è pregato di postarli qua :D

(ma sti cazzo di fotografi vintage che mi scaricavano dei rullini addosso nonostante io fossi il ritratto della morte? Che spreco zio)

 

 

Forse una te l'ho fatta io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta la 135 con il fido smaf,comincia a starmi un po' corta. L'anno prossimo provo la 205 notaio permettendo.

Ecco Cacaito Smaf in azione

attachicon.gifsmaf.jpg

Che muso a gomito di canala che ha!;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Io sono accompagnato da questa bionda!

attachicon.gif_DSC0782 - Copia.JPG

 

 

@Finuz possibile che ti abbia visto all'ultima alley di Padova? :)

 

Cacchio ti ho visto ieri allora. Bello il Mondonico!

 

 

Grassssie!

Esperienza bellissima pur avendo un'aspettativa abbastanza alta non pensavo di divertirmi così!

Noi di foto ne abbiam fatte quasi zero, chi trova album di fotografi seri in giro è pregato di postarli qua :D

(ma sti cazzo di fotografi vintage che mi scaricavano dei rullini addosso nonostante io fossi il ritratto della morte? Che spreco zio)

 

 

Forse una te l'ho fatta io...

 

 

Nel caso giramela :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è vero, abbiamo fatto la 75km perché c'era la figa in quei percorsi.

 

(da notare il rossin non ancora montato il giorno prima)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .