Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

Ci sarò...135 km per ora...non si sa mai che l'allenamento mi consenta di ambire più in alto :-)

T'aspettavo... col CInelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò...135 km per ora...non si sa mai che l'allenamento mi consenta di ambire più in alto :-)

T'aspettavo... col CInelli?

Si...a meno che non arrivi roba che m'ispira di più!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò...135 km per ora...non si sa mai che l'allenamento mi consenta di ambire più in alto :-)

T'aspettavo... col CInelli?

Si...a meno che non arrivi roba che m'ispira di più!

Ah, il babbo è passato dal tipo ma ha davvero venduto tutto. A me settimana prossima arriva un telaio dentellato, solo che pensavo di scambiare. La taglia però ti andrebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò...135 km per ora...non si sa mai che l'allenamento mi consenta di ambire più in alto :-)

T'aspettavo... col CInelli?

Si...a meno che non arrivi roba che m'ispira di più!

Ah, il babbo è passato dal tipo ma ha davvero venduto tutto. A me settimana prossima arriva un telaio dentellato, solo che pensavo di scambiare. La taglia però ti andrebbe

che roba è?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò...135 km per ora...non si sa mai che l'allenamento mi consenta di ambire più in alto :-)

T'aspettavo... col CInelli?

Si...a meno che non arrivi roba che m'ispira di più!

Ah, il babbo è passato dal tipo ma ha davvero venduto tutto. A me settimana prossima arriva un telaio dentellato, solo che pensavo di scambiare. La taglia però ti andrebbe

che roba è?

Adesivato universal, ho scritto a Pietro Pogliaghi prima... ma dalle congiunzioni pare uguale al mio, quindi Atala rimarchiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò...135 km per ora...non si sa mai che l'allenamento mi consenta di ambire più in alto :-)

pallonaroooooooooooooooooooooooooooooo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io c'è.. solito con Paolini taglia 52.5 (io "porto" una 56) con fuorisella imbarazzante e postura pursuit... (0 km di rodaggio se non l'eroica dell'anno prima altrimenti che cazzo di eroica è?).

Quest'anno ho anche storto il deragliatore posteriore rimesso a posto con le pinze in corsa.. spettacolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tomby,

ora dicci che vieni col pogliaghi.

intendi questo? :)))))))))

262048_510058369019060_829505779_n.jpg

In tutto ciò non hai detto se vieni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .