Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

non tocchiamo l'argomento magliette...non mi hanno premiato perché a detta loro la mia maglia non era originale, per poi ripiegare sulla frase "non è lanetta", quando invece avevo la bici Alan Fanini dell'85 e maglia del team Murella Fanini 1986...anche la borraccia era originale mannaggia a loro!

stessa sorte a me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe mi iscrivero con nomi diversi, così se esco più volte vendo le iscrizioni a 70 euro!

 

Poi però controllano ;(

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Eroica a sorteggio? pagando? ma s'inculassero. 

costi di gestione? un form su internet e un programmino gratis risolvono il problema senza problemi. tanto gli over 60 non ne han bisogno no?

 

CHE SCHIFO.

 

se la faccio, e a sto punto è da vedere, la faccio senza neanche iscrivermi, e al posto dei ristori mi invento qualcosa al sacco, compreso ponypizza al km tot alle ore x. rinuncio anche alle cose fighe dei ristori, per principio. 

 

col cazzo che do 2 euro per un sorteggio a sti sciusciamanuber. non è così che si fa. 

 

vaccaeva.

Ma perche' hai visto ai ristori solo gente con il numero corsa? in alcuni c'erano anche dei borghesi seriali in vari ristori. Poi la storia delle magliette vintage si, meglio se le "Coq Sportif"?

a parte che sarebbe stata la mia prima eroica, quindi non saprei dettagliare questo, 

se non mi iscrivo non voglio ciò che non mi è dovuto, ai ristori come altrove. non la farei in solitaria durante l'anno perchè le strade bianche le ho dietro casa, non vado a farmi 350km se non per una manifestazione bella e conviviale, ci vado per la gente in sostanza.

organizzata così, potevan anche evitare. io sinceramente chiederei a tutti di boicottarla. se vedono che c'è tanta gente a farla, ma molti pochi(rispetto alle aspettative) che metton giu i 2 euro, magari capiscon la cacata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo...anche per me sarebbe stata la prima eroica...a sto punto credo che non mi iscriverò...però se i soci di Lodi tipo Dens vorranno fare lo stesso percorso con calma in un soleggiato week-end di maggio come han fatto l'anno scorso, quest'anno mi aggrego...tra amici e aggratis sarà sicuramente più bello...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non tocchiamo l'argomento magliette...non mi hanno premiato perché a detta loro la mia maglia non era originale, per poi ripiegare sulla frase "non è lanetta", quando invece avevo la bici Alan Fanini dell'85 e maglia del team Murella Fanini 1986...anche la borraccia era originale mannaggia a loro!

Stessa situazione,abbigliamento coerente con la bicicletta ma non con il carnevale che volevano loro.

Siccome l'ho fatta senza compagni,sono partito da la spezia il sabato all'alba per ritirare il numero,poi sono tornato a lavorare tutto il giorno.Alle 3 della domenica mattino partito con smaf ancora minorenne e alle 5 arrivati per la partenza.All'arrivo l'abbigliamento non era eroico per la premiazione.

PS Perdonate,mi sono svegliato male.

 

Hai dormito col culo scoperto?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo...anche per me sarebbe stata la prima eroica...a sto punto credo che non mi iscriverò...però se i soci di Lodi tipo Dens vorranno fare lo stesso percorso con calma in un soleggiato week-end di maggio come han fatto l'anno scorso, quest'anno mi aggrego...tra amici e aggratis sarà sicuramente più bello...

 

Soleggiato un par di palle!!! L'anno scorso pensavo di vedere arrivare l'Arca, comunque si rifarà sicuramente io spingevo per giro lungo in giornata con doppio pernotto a Siena in ostello Beppe propendeva più per una due giorni... comincia ad allenarti che è dura dura dura! In fissa poi ti tira scemo ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo...anche per me sarebbe stata la prima eroica...a sto punto credo che non mi iscriverò...però se i soci di Lodi tipo Dens vorranno fare lo stesso percorso con calma in un soleggiato week-end di maggio come han fatto l'anno scorso, quest'anno mi aggrego...tra amici e aggratis sarà sicuramente più bello...

 

Soleggiato un par di palle!!! L'anno scorso pensavo di vedere arrivare l'Arca, comunque si rifarà sicuramente io spingevo per giro lungo in giornata con doppio pernotto a Siena in ostello Beppe propendeva più per una due giorni... comincia ad allenarti che è dura dura dura! In fissa poi ti tira scemo ;-)

 

Io rilancio col percorso da 135 in 2 giorni e doppio pernotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cazzo...anche per me sarebbe stata la prima eroica...a sto punto credo che non mi iscriverò...però se i soci di Lodi tipo Dens vorranno fare lo stesso percorso con calma in un soleggiato week-end di maggio come han fatto l'anno scorso, quest'anno mi aggrego...tra amici e aggratis sarà sicuramente più bello...

 

Soleggiato un par di palle!!! L'anno scorso pensavo di vedere arrivare l'Arca, comunque si rifarà sicuramente io spingevo per giro lungo in giornata con doppio pernotto a Siena in ostello Beppe propendeva più per una due giorni... comincia ad allenarti che è dura dura dura! In fissa poi ti tira scemo ;-)

 

Io rilancio col percorso da 135 in 2 giorni e doppio pernotto...

Naaa la 135 è più corta e ci costerebbe uguale in tempi di crisi bisogna fare investimenti oculati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi vien anche da pensare che siano stati mal consigliati da qualcuno

che, intravisto l'affare, ha pensato bene di posare il suo culo sull'Eroica. Perchè

mi sembra strano che in tutti questi anni sia stato portato avanti un certo tipo di

gestione "casereccia e appassionata" e poi,d'un tratto, si decida per scelte degne

delle peggiori Granfondo rubaquattrini. 

 

Se volessero fare quattrini non metterebbero il numero chiuso.

O sbaglio?

 

Forse sono io che non conosco a fondo la matematica, ma se faccio partecipare 5000 persone invece di 3000 ho 5000 pernottamenti (per non dire 10mila....), 5000 cene la sera prima (per non dire 10mila), anzichè 3000.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

"Se volessero fare quattrini non metterebbero il numero chiuso.

O sbaglio?"

Non credo, se volessero fare quattrini, il numero chiuso rimarrebbe in ogni caso. Il limite c'è perché non è possibile gestire ancora più persone (e se è possibile, diventa mooolto complesso e rischioso)

Quindi, indipendentemente dal loro interesse sui soldi, il numero chiuso è d'obbligo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi vien anche da pensare che siano stati mal consigliati da qualcuno

che, intravisto l'affare, ha pensato bene di posare il suo culo sull'Eroica. Perchè

mi sembra strano che in tutti questi anni sia stato portato avanti un certo tipo di

gestione "casereccia e appassionata" e poi,d'un tratto, si decida per scelte degne

delle peggiori Granfondo rubaquattrini.

Se volessero fare quattrini non metterebbero il numero chiuso.

O sbaglio?

Forse sono io che non conosco a fondo la matematica, ma se faccio partecipare 5000 persone invece di 3000 ho 5000 pernottamenti (per non dire 10mila....), 5000 cene la sera prima (per non dire 10mila), anzichè 3000.

In realtà si tratta proprio di 5000 e non 3000. Ma forse sono io che non so leggere l'Italiano. Comunque anche lo scorso anno c'era il numero chiuso, ma con formula più semplice e premiante.

Ciò premesso, a me fa incazzare questa scelta perche' non andra' a beneficio dei pochi vecchi organizzatori bensì premierà tutta la "corte dei miracoli" che si è' creata intorno all'evento ( Galletti, bancarellari, Tour operator etc etc). In tutto questo gli organizzatori passano per gli stronzi di turno, senza rendersi conto di essere i primi a prenderlo in quel posto. Bon per loro

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il numero chiuso c'era anche prima solo che obiettivamente il sorteggio mi sembra più democratico del chi prima arriva meglio alloggia.

Poi si può anche disutere sugli altri aspetti quali quote, sponsorizzazioni etc, ma dobbiamo considerare che l'evento è cresciuto e risulta difficile tenerlo ristretto. La manifestazione che ai suoi albori è forse nata come divertissement per rievocare il ciclismo che fu, è diventata appunto evento che può anche non essere tutto "male".

In fondo se attira turisti non fa altro che smuovere quella fetta di economia che secondo me potrebbe essere l'unica ancora di salvezza per questo paese, il turismo. Tutto il resto è morto, le bellezze naturali e storiche di questo paese sono le uniche ancore di salvezza su cui dovremmo puntare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che ci sia il numero chiuso mi sta bene.

 

Mi sta bene anche che cambino la modalità, rispetto all'anno scorso, visto che chi aveva il turno di notte ha dovuto saltare.

 

Ma secondo me anziché il sorteggio era da fare una decina di giorni, definiti, con 500 iscrizioni al giorno.

 

Il fatto che ci siano i "tour operators" mi ca*a un po' il ca**o

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .