Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

emabiond ma eri tu quello col dopocorsa san pellegrino?ma c era mezzoforum e gli unici due stronzi con cui ho parlato son ciaba e ferrillo?

 

n

el frattempo...

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

emabiond ma eri tu quello col dopocorsa san pellegrino?ma c era mezzoforum e gli unici due stronzi con cui ho parlato son ciaba e ferrillo?

n

el frattempo...

Loggati per vedere il contenuto

In pratica avete fatto merenda: il Vampa, il Torsolo e Katanga.

Ottimo il link: se un prodotto tira, e' giusto esportarlo.

Ah no .... mannaggia. Non è' un prodotto. È' una pedalata tra amici (che truccano i pedali e buttano tubolari e carte di integratori lungo la strada)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

c'ero anch'io, e con quest'edizione, ho chiuso il trittico dell'Eroica.

fatto il lungo, partito col buio e arrivato col buio !!

 

Lunga epica omerico leggendaria.

Farla in gruppo è uno spasso, però molteplichi le probabilità di forature e guasti meccanici

Ma tra dieci anni ne parleremo ancora.

 

Non pensavo che le strade bianche reggessero così bene, hanno assorbito tutta l'acqua, a differenza delle vigne

Mi è piaciuto tantissimo la salita per Montalcino, meno tutto il tratto in pianura dopo

 

Dispiaciuto invece dall'organizzazione, nemmeno il cappellino, pacco gara ridicole ed inesistente, ma non aver disposto i lumini a Brolio, questa proprio non l'ho digerita e non gliela perdono.

Un pò più di rispetto per tutti quelli che han pagato e che durano fatica ci vuole.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

C'ero anch'io (205km). 13h (partenza col buio pesto alle 5,23, arr. vo con ancora luce alle 18,23). Giuro che riprendo la mtb e far sterrati e salite tra uno o due anni (almeno!!!) ;D

Esperienza meravigliosa, senza inconvenienti, cadute (grazie Dio!!!), forature (che culo), né crampi (ancora non ci credo).

Organizzazione impeccabile, i ristori erano eccezionali e sul percorso impossibile sbagliare. Ma condivido quello che ha scritto Nomade, i lumini sulla salita del castello di brolio non possono mancare, tutta la magia se n'é andata a puttane.

Grazie a tutti gli appassionati che erano li sul traguardo pronti a fare l'applauso a dei perfetti sconosciuti, solo per l'apprezzamento verso un'impresa del tutto personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertito un sacco. Stanco assai...(135 km)

attachicon.gifCimg2197 small.jpg

Visto al ristoro di Asciano,commentato la "ramata".Veramente spettacolare.

Sbaglio?

Modificato da gipiemme (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Partito alle 5,20 per il lungo, fatta tutta una tirata fino a Radi con la gamba che girava benissimo, al controllo ho visto che ero tra i primi 100, vado a riprendere la bici dopo il ristoro, ruota posteriore a terra, perdo 20 min tra togliere e mettere tubolare e rinfilare la ruota, nel frattempo gli amici erano andati avanti, dopo 20 km atterrando su un fosso trasversale esplodo la posteriore, altri 20 min fermo e fine dei tubolari di scorta, a quel punto ripiego sulla 135, per concludere in bellezza sulla discesa sterrata al 20% prima di Asciano, si punta l'anteriore e finisco lungo per terra.... #mainagioia

 

da lì però tutto bene e sono contentissimo! :))

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partiti per la 205 verso le 5:30, dopo 20 Km alla mia compagna si è smontato il cambio perdendo un po di pezzi che abbiamo cercato con le torce per mezzora lungo la strada, desistito ho accorciato la catena mettendo la bici in singlespeed e abbiamo pedalato così (anch'io per solidarietà con cambio fermo sullo stesso rapporto) fino al primo ristoro dove per fortuna i meccanici avevano un cambio da sostituire (anche onesto come prezzo) ma tra una cosa e l' altra abbiamo perso circa 2,5 h, quindi via a correre come matti per tutto il resto del percorso, un tubolare squarciato e cambiato a tempo record. Purtroppo prima dell'ultimo timbro ci hanno deviato perché era tardi (le 19:10?) e ci hanno accorciato il percorso. Comunque all'arrivo ci hanno dato comunque il pacco della 205, magra consolazione, per pochi minuti non siamo riusciti a farla tutta.

Comunque sempre una bellissima esperienza!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

emabiond ma eri tu quello col dopocorsa san pellegrino?ma c era mezzoforum e gli unici due stronzi con cui ho parlato son ciaba e ferrillo?

 

n

el frattempo...

 

 

Loggati per vedere il contenuto

ma chi questo losco figuro? si ero io, ma il losco è quello a sinistra (si chiama così di cognome giuro hahahh) anche lui diventato Eroico 205

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da emabiond (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

emabiond ma eri tu quello col dopocorsa san pellegrino?ma c era mezzoforum e gli unici due stronzi con cui ho parlato son ciaba e ferrillo?

 

n

el frattempo...

 

 

Loggati per vedere il contenuto

io manco ferrillo! corri di la' corri di qua ho visto giusto un paio di utenti

tombino lo trovi ovunque a ravanare nei cartoni di ricambi...come al solito!

si deve organizzare un punto di ritrovo FF

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che i problemi coi lumini per Brollio fossero dovuti al tempo. Ha diluviato sabato giorno e notte, gli scorsi anni già al sabato pomeriggio erano già disposti lungo la salita: è possibile che con la pioggia e il fatto che l'Eroica inizia alle 4 del mattino non siano riusciti a far tutto per bene. Amen.

 

Del pacco gara e del regalino finale mi frega poco, preferisco un sacco di farro - che stasera mi cucino - a quei gadget inutili che danno altrove e che puntualmente dopo due giorni butto via (all'ultima corsa che ho fatto mi ha regalato un matitone e un vassoietto della coca cola. WTF?). Lo scorso anno all'Eroica regalarono il Parmigiano... Perchè gli organizzatori avevano sostenuto i produttori di Parmigiano in difficoltà dopo il terremoto. E son convinto che anche quest'anno abbiano avuto i loro buoni motivi per agire così, probabilmente dando il solito contributo per sostenere onlus e progetti umanitari.

 

Il percorso era bello grazie alla pioggia, il percorso per segnalato e tanto cibo al ristoro :)

Pure quest'anno accompagnavo la mia fanciulla per cui mi son dovuto attenere al percorso corto...Amen, magari fra qualche decennio riuscirò a fare i lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non ci credo che la domenica sia venuta fuori una giornata così, contento di aver conosciuto Righe :)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .