Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

Io per sicurezza farò comunque la registrazione al sorteggio, ma se non risulterò scelto verrò senza essere iscritto a farmela comunque... per dire che me ne sbatto dei tour operators ufficiali... evidentemente hanno capito che possono tirar fuori ancora più soldi dalla nostra - e speravo anche loro - semplice e pura passione

idem. pero' un po' di bestemmie le tiro zioporco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eroica a sorteggio? pagando? ma s'inculassero. 
costi di gestione? un form su internet e un programmino gratis risolvono il problema senza problemi. tanto gli over 60 non ne han bisogno no?

 

CHE SCHIFO.

 

se la faccio, e a sto punto è da vedere, la faccio senza neanche iscrivermi, e al posto dei ristori mi invento qualcosa al sacco, compreso ponypizza al km tot alle ore x. rinuncio anche alle cose fighe dei ristori, per principio. 

 

col cazzo che do 2 euro per un sorteggio a sti sciusciamanuber. non è così che si fa. 

 

vaccaeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eroica a sorteggio? pagando? ma s'inculassero. 

costi di gestione? un form su internet e un programmino gratis risolvono il problema senza problemi. tanto gli over 60 non ne han bisogno no?

 

CHE SCHIFO.

 

se la faccio, e a sto punto è da vedere, la faccio senza neanche iscrivermi, e al posto dei ristori mi invento qualcosa al sacco, compreso ponypizza al km tot alle ore x. rinuncio anche alle cose fighe dei ristori, per principio. 

 

col cazzo che do 2 euro per un sorteggio a sti sciusciamanuber. non è così che si fa. 

 

vaccaeva.

Ma perche' hai visto ai ristori solo gente con il numero corsa? in alcuni c'erano anche dei borghesi seriali in vari ristori. Poi la storia delle magliette vintage si, meglio se le "Coq Sportif"?

Modificato da gipiemme (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma organizzare la 38 e 75 il sabato e la 135 e 205 la domenica? Se non riesci a contenere le iscrizioni,dilata i tempi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non tocchiamo l'argomento magliette...non mi hanno premiato perché a detta loro la mia maglia non era originale, per poi ripiegare sulla frase "non è lanetta", quando invece avevo la bici Alan Fanini dell'85 e maglia del team Murella Fanini 1986...anche la borraccia era originale mannaggia a loro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi vien anche da pensare che siano stati mal consigliati da qualcuno

che, intravisto l'affare, ha pensato bene di posare il suo culo sull'Eroica. Perchè

mi sembra strano che in tutti questi anni sia stato portato avanti un certo tipo di

gestione "casereccia e appassionata" e poi,d'un tratto, si decida per scelte degne

delle peggiori Granfondo rubaquattrini. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non tocchiamo l'argomento magliette...non mi hanno premiato perché a detta loro la mia maglia non era originale, per poi ripiegare sulla frase "non è lanetta", quando invece avevo la bici Alan Fanini dell'85 e maglia del team Murella Fanini 1986...anche la borraccia era originale mannaggia a loro!

A giudicare c'era una buzzicona quando sono arrivato io che l'unica nozione di storia del ciclismo che sapeva erano le grazielle anni 70...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi vien anche da pensare che siano stati mal consigliati da qualcuno

che, intravisto l'affare, ha pensato bene di posare il suo culo sull'Eroica. Perchè

mi sembra strano che in tutti questi anni sia stato portato avanti un certo tipo di

gestione "casereccia e appassionata" e poi,d'un tratto, si decida per scelte degne

delle peggiori Granfondo rubaquattrini. 

I soldi rovinano gli uomini...spesso anche i migliori.

 

Comunque non credo sia soprattutto questione di soldi, credo che il loro problema sia il gestire bene gli afflussi di gente, da anni in crescita esponenziale, ma hanno scelto il modo peggiore

Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non tocchiamo l'argomento magliette...non mi hanno premiato perché a detta loro la mia maglia non era originale, per poi ripiegare sulla frase "non è lanetta", quando invece avevo la bici Alan Fanini dell'85 e maglia del team Murella Fanini 1986...anche la borraccia era originale mannaggia a loro!

Stessa situazione,abbigliamento coerente con la bicicletta ma non con il carnevale che volevano loro.

Siccome l'ho fatta senza compagni,sono partito da la spezia il sabato all'alba per ritirare il numero,poi sono tornato a lavorare tutto il giorno.Alle 3 della domenica mattino partito con smaf ancora minorenne e alle 5 arrivati per la partenza.All'arrivo l'abbigliamento non era eroico per la premiazione.

PS Perdonate,mi sono svegliato male.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta venendo un po' di schifo.

nonostante le mie grazie mi escludano dal sorteggio mi passa la voglia.

 

riot.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La cosa divertente è che in un paese di anziani come l'italia, gli over 60 possano partecipare di diritto senza numero chiuso. Vecchi dinosauri bavosi.

wee!!! visto che io supero i 60' di poco, passo di diritto senza numero chiuso quindi non pago nulla? 

adesso dico al mio amico Luciano che siamo vecchi dinosauri bavosi :-))

 

 

TU PASSI I 60???????????????????????????????????? :O

 

MA ERO CONVINTO FOSSI SUI 35!!!! :O

diciamo che sono un discreto "conservato" anche se qualche decals è rovinata

spero solo che regga il mov. centrale ...eventualmente ne monto uno a cuscinetti, wee !!!  è più rigido hi hi hi

cmq grazie, quando passo da Montegrotto Terme da un amico, vengo su e ti pago una birretta ;-)) 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .