Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

Idea eccellente quella del sorteggio. Sulla falsariga dei posti per andate a vedere il Manchester United. Così si crea un ricambio continuo di pubblico (partecipanti in questi caso) e si alimenta il merchandising, altrimenti in calo dopo un po'.

Quindi, se queste fossero davvero le premesse, non azzarderei nemmeno la prescrizione che, lo scorso anno, ho fatto alle 00.25 H.

A quel punto, almeno per quanto mi riguarda, potrebbero andare affanculo gli organizzatori, i commercianti con le loro bancarelle piene di ferraglia, lo sponsor principale, e pure i produttori di Chianti. Credo che prenoterò fin da ora un buon alloggio e verro' a farmi una sgambata per i cazzi miei, mentre Giapponesi, Anericani e Cicci Formaggi vari si divertono sulle strade bianche.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marinangeli ha scritto su facebook che gli è venuto in mente di fare il sorteggio perchè ha parlato con un tipo del posto, metalmeccanico, che era a fare il turno quando si sono aperte le iscrizioni o comunque impossibilitato ad iscriversi e quindi ha pensato che l'iscrizione via web, con partenza alla mezzanotte, poteva sfavorire determinate categorie di possibili partecipanti, sia quelli che lavorano mentre ci sono le iscrizioni aperte sia quelli che non hanno dimestichezza con internet. Io credo che come motivazioni siano un po' tirate, semplicemente credo che con le iscrizioni con sorteggio si crei ancor di più voglia di Eroica, un po' come accade se non sbaglio con la maratona delle Dolomiti.

Detto questo, se hanno deciso così non ci possiamo che adattare, magari guarderemo con un po' più di attenzione ad altri eventi simili che ci sono per l'Italia (quelli che fanno parte del giro d'Italia d'epoca), purtroppo c'era da aspettarselo prima o poi uno scenario del genere perchè stava diventando famosissima in Italia e nel mondo. Resta solo da iscriversi e aspettare, se non prendono me o qualche mio amico amen. Io non ci rinuncerei comunque, ci andrei lo stesso accettando anche la medesima decisione qualora sorteggiassero i miei amici..

Link al commento
Condividi su altri siti

solito culo quando decido di fare una cosa io......

:D :D

mi hai tolto le parole di bocca.... :D

mi sento proprio una sfigata!!!

Si ma pare le donne siano escluse dal sorteggione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherzi?

boh.

Mi pare un po' ingiusto nei confronti del pubblico maschile, che alla fine è la maggior parte quando si parla di due ruote.

E' anche vero che non ci saranno MAI le file di femminucce per mangiare polvere su vecchie biciclette.

mah.

cioè

boh.

non so che dire.

io intanto inizio a preparare la bici

e la gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

Marinangeli ha scritto su facebook che gli è venuto in mente di fare il sorteggio perchè ha parlato con un tipo del posto, metalmeccanico, che era a fare il turno quando si sono aperte le iscrizioni o comunque impossibilitato ad iscriversi e quindi ha pensato che l'iscrizione via web, con partenza alla mezzanotte, poteva sfavorire determinate categorie di possibili partecipanti, sia quelli che lavorano mentre ci sono le iscrizioni aperte sia quelli che non hanno dimestichezza con internet. Io credo che come motivazioni siano un po' tirate, semplicemente credo che con le iscrizioni con sorteggio si crei ancor di più voglia di Eroica, un po' come accade se non sbaglio con la maratona delle Dolomiti.

Detto questo, se hanno deciso così non ci possiamo che adattare, magari guarderemo con un po' più di attenzione ad altri eventi simili che ci sono per l'Italia (quelli che fanno parte del giro d'Italia d'epoca), purtroppo c'era da aspettarselo prima o poi uno scenario del genere perchè stava diventando famosissima in Italia e nel mondo. Resta solo da iscriversi e aspettare, se non prendono me o qualche mio amico amen. Io non ci rinuncerei comunque, ci andrei lo stesso accettando anche la medesima decisione qualora sorteggiassero i miei amici..

Io di sicuro non perderò L'Etrusca (viene pure la Frannie e forse mostra le tette, non si sa mai) e la Ottavio Bottecchia che è vicino a casa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alvuz mi dai qualche dritta su questo tipo di eventi in veneto?

sono curiosa e non ne so niente!

E' una tappa del giro d'italia d'epoca, a Vittorio Veneto. 29/30 settembre 2013. www.laottaviobottecchia.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se sembrerò fuori dal mondo (nonchè pimo messaggio sul forum perchè sono un pigrone), e premetto che non ho letto tutti i post precedenti...

quest'anno sarà la mia settima volta all'eroica, visto che sono locale... se vi posso essere utile sui percorsi o altre cagatelle basta fate un fischio. Ciao a tutti, ci vediamo a Gaiole! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alvuz mi dai qualche dritta su questo tipo di eventi in veneto?

sono curiosa e non ne so niente!

E' una tappa del giro d'italia d'epoca, a Vittorio Veneto. 29/30 settembre 2013. www.laottaviobottecchia.it

sto anno pensavo seriamente di venire all'eroica, e stavo già mettendo in piedi un gruppetto,

ma viste le ultime news sto considerando di buttarmi sull'ottavio bottecchia, decisamente più accessibile (geograficamente e finanziariamente).

certo che tra Budoia e Polcenigo qualche salitella degna di sforzo ci sarà pure (il resto della zona non lo conosco bene)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sto anno pensavo seriamente di venire all'eroica, e stavo già mettendo in piedi un gruppetto,

ma viste le ultime news sto considerando di buttarmi sull'ottavio bottecchia, decisamente più accessibile (geograficamente e finanziariamente).

certo che tra Budoia e Polcenigo qualche salitella degna di sforzo ci sarà pure (il resto della zona non lo conosco bene)

Iuu c'e c'è.

Però la zona sopra Aviano e co. e cattiva mi sa.

Hai subito dislivelli patocchi..

Ci sto facendo un pensiero anche io ma son senza bicicletta al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se sembrerò fuori dal mondo (nonchè pimo messaggio sul forum perchè sono un pigrone), e premetto che non ho letto tutti i post precedenti...

quest'anno sarà la mia settima volta all'eroica, visto che sono locale... se vi posso essere utile sui percorsi o altre cagatelle basta fate un fischio. Ciao a tutti, ci vediamo a Gaiole! :)

Boccasegnale!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .