Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

Il signore coi baffi e la bici che c'ha 100 anni è troppo forte!

Riferirò, grazie! ;-)

Questa bici ha bisogno di cure, credo che stia meglio nelle mani di tuo padre o tue.

Non appena l'ho vista sul forum ho collegato il telaio al tuo nickname e volevo segnalartela.

Prova a sentire.

http://www.pignonfixe.com/showthread.php?tid=94088

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio informarvi che le iscrizioni per la prossima Eroica saranno decise tramite sorteggio.

Solo donne e ultrasessantenni si salvano da questa procedura (sulle donne non sono sicurissimo).

Quindi preiscrizione e, dopo il sorteggio notarile, si avrà la certezza della partecipazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il signore coi baffi e la bici che c'ha 100 anni è troppo forte!

Riferirò, grazie! ;-)

Questa bici ha bisogno di cure, credo che stia meglio nelle mani di tuo padre o tue.

Non appena l'ho vista sul forum ho collegato il telaio al tuo nickname e volevo segnalartela.

Prova a sentire.

Loggati per vedere il contenuto

Ti ringrazio davvero tanto per la segnalazione.

Purtroppo è una bici un po' "paciugata", si salva (con riserva) il telaio: per il resto pare che i componenti non siano i suoi originali.

D'altronde è normale che col tempo uno cerchi di migliorare la bici, e con quelle vecchie si perde inevitabilmente l'originalità...

Ancora grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio informarvi che le iscrizioni per la prossima Eroica saranno decise tramite sorteggio.

Solo donne e ultrasessantenni si salvano da questa procedura (sulle donne non sono sicurissimo).

Quindi preiscrizione e, dopo il sorteggio notarile, si avrà la certezza della partecipazione.

Dove hai sentito qusta storia?? Sei uno degli organizzatori??...a me sembra una grande stronzata!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio informarvi che le iscrizioni per la prossima Eroica saranno decise tramite sorteggio.

Solo donne e ultrasessantenni si salvano da questa procedura (sulle donne non sono sicurissimo).

Quindi preiscrizione e, dopo il sorteggio notarile, si avrà la certezza della partecipazione.

Mi sembra una cagata.

La gente vuole andar a far l'Eroica con in propri amici e questo metodo impedirebbe di far gruppetto. Nel caso i miei amici non passassero il sorteggio, io me ne rimarrei a casa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è sicuro che ci sarà il sorteggio, a breve usciranno i regolamenti. In pratica ci sarà una preiscrizione, il sorteggio da un notaio e quindi i prescelti si potranno iscrivere ufficialmente.

E' un peccato ma i gran capi hanno deciso così e non ci si può che adattare :)

E ora ognuno incroci le dita :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio informarvi che le iscrizioni per la prossima Eroica saranno decise tramite sorteggio.

Solo donne e ultrasessantenni si salvano da questa procedura (sulle donne non sono sicurissimo).

Quindi preiscrizione e, dopo il sorteggio notarile, si avrà la certezza della partecipazione.

Dove hai sentito qusta storia?? Sei uno degli organizzatori??...a me sembra una grande stronzata!!

Me l'ha appena confermata Angelo, e giù madonne... speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proprio ieri parlando con degli amici (ed un'amica)

ho deciso che IO C'E'

(o almeno vorrei...)

Però 75...per iniziare mi accontento!..La bici è tutta da prendere in mano..

ma c'è il forum per chiedere consigli!!

ma quindi sta storia delle iscrizioni?

come funziona?

donne e bambini tipo scialuppa del Titanic? ma va!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica ci saranno le normali iscrizioni su internet, dopodiché un notaio sorteggerà un numero di persone che a quel punto potranno pagare e risultare effettivamente iscritte. Il numero non è ancora noto.

Non riesco a capire perché non abbiano semplicemente ridotto il numero di posti disponibili online: anziché 5000 ne metti solo 2000 e sei a posto... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra una cosa geniale...non vedo dove sia il problema di fare le iscrizioni a numero chiuso.

Non c'è trasparenza?

Piuttosto che si mettessero a controllare le bici, dato che ne ho visto addirittura una Giant in alluminio con attacchi Look partecipare regolarmente.

Se non riuscirò a iscrivermi farò come quelli in mtb, mi imbuco!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire perché non abbiano semplicemente ridotto il numero di posti disponibili online: anziché 5000 ne metti solo 2000 e sei a posto... no?

concordo.

anche perchè così smembri tutte le compagnie!

io non so se partirei da sola senza i miei amici..forse si...

ma che brutto!

io in realtà devo ancora capire se una delle vecchie bici del nonno Mario è una buona candidata per diventare Eroica o se devo sfoderare un piano B.

C'è un topic da qualche parte?!

Link al commento
Condividi su altri siti

io in realtà devo ancora capire se una delle vecchie bici del nonno Mario è una buona candidata per diventare Eroica o se devo sfoderare un piano B.

C'è un topic da qualche parte?!

comincia a guardare qui:

per le preiscrizioni ,,,a me sembra veramente una cosa da fuori di testa ...come uccidere un movimento in crescita!!!

Peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

io in realtà devo ancora capire se una delle vecchie bici del nonno Mario è una buona candidata per diventare Eroica o se devo sfoderare un piano B.

C'è un topic da qualche parte?!

comincia a guardare qui:

per le preiscrizioni ,,,a me sembra veramente una cosa da fuori di testa ...come uccidere un movimento in crescita!!!

Peccato!

La versione degli organizzatori (con la quale concordo pienamente) è che 5000 e passa persone, come quest'anno, sono difficilissime da gestire. Considera che Gaiole, pqese simbolo e teatro della settimana Eroica, fa circa 2500 abitanti... ha un incremento del 200% dunque. Ciò che non mi piace è la scelta fatta, ma sono sicuro che verrà spiegato il perché a tempo debito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è tanto lavoro ad organizzar una manifestazione che negli ultimi anni ha visto un afflusso notevole di partecipanti.

Però, secondo me tra le tante soluzioni che si potevan pensare, questa è la più sbagliata.

Devo far la bava alla bocca per patecipar ad una pedalata sulle mie colline italiane? Quando posso farlo ogni giorno in felice compagnia dei miei amici? ... ok non è la stessa medesima cosa per il contesto che si crea in quel giorno, ma se dev'esser così difficile...lascio posto ai Giapponesi ed a quei personaggioni che voglion portar la propria biga lustrata a dovere a sfilar in passerella quel giorno.

Almeno al momento la penso così...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .