Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

e chi non è nello spoiler non può partecipare? che disdetta mi sa che starò a casa per quest anno, peccato io e la mia balotta di bolognesi volevamo fare la lunga

No, semplicemente via via che dite ci sono vi metto.

Comunque ho messo tutta la cricca (te pier pg moruz ciaips), ok? :)

brev

franz dobbiamo prepararci benino, io quest'anno col poco allenamento ho visto la madonna alla fine della 135. Puntavo alla 205 forse senza i tubolari ;)

tanto la fai da solo quest anno..

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

e chi non è nello spoiler non può partecipare? che disdetta mi sa che starò a casa per quest anno, peccato io e la mia balotta di bolognesi volevamo fare la lunga

No, semplicemente via via che dite ci sono vi metto.

Comunque ho messo tutta la cricca (te pier pg moruz ciaips), ok? :)

brev

franz dobbiamo prepararci benino, io quest'anno col poco allenamento ho visto la madonna alla fine della 135. Puntavo alla 205 forse senza i tubolari ;)

tanto la fai da solo quest anno..

ahah giuro che l'ho fatto in buona fede, ero sicuro che voi foste avanti poi col buio al castello di brolio non si vedeva una fava

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... tubolari o copertoncini?

Tubolari.

Ai tempi i copertoncini per bici da corsa non esistevano (fecero la loro apparizione negli anni '80)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e chi non è nello spoiler non può partecipare? che disdetta mi sa che starò a casa per quest anno, peccato io e la mia balotta di bolognesi volevamo fare la lunga

No, semplicemente via via che dite ci sono vi metto.

Comunque ho messo tutta la cricca (te pier pg moruz ciaips), ok? :)

brev

mi sono perso qualcosa? io e la mia compagna vorremmo rifare la 205 anche nel 2013...

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi non è nello spoiler non può partecipare? che disdetta mi sa che starò a casa per quest anno, peccato io e la mia balotta di bolognesi volevamo fare la lunga

No, semplicemente via via che dite ci sono vi metto.

Comunque ho messo tutta la cricca (te pier pg moruz ciaips), ok? :)

brev

mi sono perso qualcosa? io e la mia compagna vorremmo rifare la 205 anche nel 2013...

devi chiedere ad alvuz è lui che fa le iscrizioni..è stato incaricaco da quelli di gaiole

come dice quel tale "no lista? SEI FUORI"

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sempre presente con gli altri due disperati... la trasferta toscana di ControCicli è sempre appuntata sul calendario!!!

e seguendo le orme di Paolo Bitta resteremo camperisti fedelissimi

img0252ux.jpg

img0251hzk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

socmel se siete organizzati....avrei uno zio con un camper da 6 ma credo sia ancora terremotato....azideinta lo!

Ma i bulgnais fanno tutti sopra i 75 km come percorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ci si potrà iniziare a iscrivere che me lo segno sul AIcalendar in camera?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ci si potrà iniziare a iscrivere che me lo segno sul AIcalendar in camera?

pare il 15/5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .