Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

 

 

ho visto che i pettorali si ritirano anche dalle 4:30 in poi... benissimo...

 

A che ora arrivi Riky?

 

 

sabato notte tardi... o domenica mattina molto presto, a seconda di come la guardi :-o

 

 

Nella seconda foto in lontananza appoggiata al muro si vede la mia Mondonico, e nella quarta foto sono di spalle sulla sinistra tagliato a metà :D

Voi dove dormite sabato notte?

 

 

Ci sei Ste?

 

Noi in un residence!

 

Mi sembrava di averti visto allora (ricordo anche la maglia vagamente ma non il volto), la bici invece la ricordo bene!

 

 

Si si ci sono pure quest'anno, stessa bici che di montare quella nuova non ho voglia :)

Penso si dormirà in macchina come da tradizioni :P

 

che percorso fate voi?

 

 

75.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

ho visto che i pettorali si ritirano anche dalle 4:30 in poi... benissimo...

 

A che ora arrivi Riky?

 

 

sabato notte tardi... o domenica mattina molto presto, a seconda di come la guardi :-o

 

 

Nella seconda foto in lontananza appoggiata al muro si vede la mia Mondonico, e nella quarta foto sono di spalle sulla sinistra tagliato a metà :D

Voi dove dormite sabato notte?

 

 

Ci sei Ste?

 

Noi in un residence!

 

Mi sembrava di averti visto allora (ricordo anche la maglia vagamente ma non il volto), la bici invece la ricordo bene!

 

 

Si si ci sono pure quest'anno, stessa bici che di montare quella nuova non ho voglia :)

Penso si dormirà in macchina come da tradizioni :P

 

che percorso fate voi?

 

 

135, abbiamo già avvisato l'elisoccorso intorno al chilometro 40

 

ah bene, mi avventuro anch'io nel 135. ci organizziamo per partire insieme?

 

PS: qualcuno ha un pacco pignoni che arrivi al 28 da prestarmi per l'occasione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 @illori

 

suppongo tu lo stia cercando a vite: fai prima ad andare al deca che per 8 euro (mi sembra) prendi quello da MTB che va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

@illori

 

sono della shimano a 5 e a 6 pignoni, li trovi come mtb ma hanno la stessa filettatura, io li uso normalmente sulla bdc, costano un cazzo e vanno benissimo. Unico problema (relativo) che saltano 24 -> 28,  con un 26 in mezzo sarebbero perfetti

 

se non sbaglio c'è anche il 30 ma devi stare attento perchè rischi che non sia compatibile con il deragliatore posteriore

 

c'è a vite? che basta togliere quello che ho su e metter quello del deca e il gioco è fatto? @galbo65

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

ho visto che i pettorali si ritirano anche dalle 4:30 in poi... benissimo...

 

A che ora arrivi Riky?

 

 

sabato notte tardi... o domenica mattina molto presto, a seconda di come la guardi :-o

 

 

Nella seconda foto in lontananza appoggiata al muro si vede la mia Mondonico, e nella quarta foto sono di spalle sulla sinistra tagliato a metà :D

Voi dove dormite sabato notte?

 

 

Ci sei Ste?

 

Noi in un residence!

 

Mi sembrava di averti visto allora (ricordo anche la maglia vagamente ma non il volto), la bici invece la ricordo bene!

 

 

Si si ci sono pure quest'anno, stessa bici che di montare quella nuova non ho voglia :)

Penso si dormirà in macchina come da tradizioni :P

 

che percorso fate voi?

 

 

135, abbiamo già avvisato l'elisoccorso intorno al chilometro 40

 

ah bene, mi avventuro anch'io nel 135. ci organizziamo per partire insieme?

 

PS: qualcuno ha un pacco pignoni che arrivi al 28 da prestarmi per l'occasione?

 

 

Mega volentieri, ti mando il mio numero su facebook!

Comunque per il discorso pacco pignoni 28 anch'io ho messo uno da mtb/citybike, l'unica è che il cambio faticherà un pò ma dovendolo usare solo in certe occasioni va benone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che i pettorali si ritirano anche dalle 4:30 in poi... benissimo...

A che ora arrivi Riky?

sabato notte tardi... o domenica mattina molto presto, a seconda di come la guardi :-o

Nella seconda foto in lontananza appoggiata al muro si vede la mia Mondonico, e nella quarta foto sono di spalle sulla sinistra tagliato a metà :D

Voi dove dormite sabato notte?

Ci sei Ste?

Noi in un residence!

Mi sembrava di averti visto allora (ricordo anche la maglia vagamente ma non il volto), la bici invece la ricordo bene!

Si si ci sono pure quest'anno, stessa bici che di montare quella nuova non ho voglia :)

Penso si dormirà in macchina come da tradizioni :P

che percorso fate voi?

135, abbiamo già avvisato l'elisoccorso intorno al chilometro 40.

Anche prima [emoji6][emoji6][emoji6]

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn piove le tavolate organizzate con pasta/chianina/vino sono il posto migliore.. Dove caricarsi per la domenica.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Yw

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un ristorantino dove trovarci sabato sera?

 

Ci sarebbe la cena degli eroici ma non so quanto costa.

se non ricordo male era 15,00 € ma potrei sbagliare, bisogna prendere prima il posto, è molto divertente se ti trovi vicino a qualche vecchio eroico che ti riempie di racconti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@illori

 

sono della shimano a 5 e a 6 pignoni, li trovi come mtb ma hanno la stessa filettatura, io li uso normalmente sulla bdc, costano un cazzo e vanno benissimo. Unico problema (relativo) che saltano 24 -> 28,  con un 26 in mezzo sarebbero perfetti

 

se non sbaglio c'è anche il 30 ma devi stare attento perchè rischi che non sia compatibile con il deragliatore posteriore

 

c'è a vite? che basta togliere quello che ho su e metter quello del deca e il gioco è fatto? @galbo65

 

Fortunatamente non ho preso quello del decathlon! Sono andato dal ciclista a farmi togliere la cassetta e ho scoperto che i mozzi dura ace 7200 non sono a vite, ma solo il primo pignone si avvita e gli altri si incastrano tipo quelli moderni

 

alla fine con un po' di vecchi pignoni che aveva li quel santo uomo riesco a montare dietro un 32, che gira tranquillamente :) domenica salgo anche sugli alberi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@illori

 

sono della shimano a 5 e a 6 pignoni, li trovi come mtb ma hanno la stessa filettatura, io li uso normalmente sulla bdc, costano un cazzo e vanno benissimo. Unico problema (relativo) che saltano 24 -> 28,  con un 26 in mezzo sarebbero perfetti

 

se non sbaglio c'è anche il 30 ma devi stare attento perchè rischi che non sia compatibile con il deragliatore posteriore

 

c'è a vite? che basta togliere quello che ho su e metter quello del deca e il gioco è fatto? @galbo65

 

Fortunatamente non ho preso quello del decathlon! Sono andato dal ciclista a farmi togliere la cassetta e ho scoperto che i mozzi dura ace 7200 non sono a vite, ma solo il primo pignone si avvita e gli altri si incastrano tipo quelli moderni

 

alla fine con un po' di vecchi pignoni che aveva li quel santo uomo riesco a montare dietro un 32, che gira tranquillamente :) domenica salgo anche sugli alberi :D

 

 

quindi scendi con l'Alan?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .