Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

Vorrei tentare ma non ho mai fatto percorsi più lunghi di 15-20 km... e mi manca al momento il mezzo adeguato in IT.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche il percorso da 38 km.

Suggestivo per iniziare

C'è da dire però che non è una gara, quindi puoi anche partire per 75, prenderlo con calma e arrivare nel pomeriggio, dopo essertelo goduto tutto, alla tua andatura

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...se la sera prima mangi una sana pasta e fagioli toscana ......altro che effetto venturi!!!!

l'uci ti radia a vita per propulsione illecita, altro che motore eletteico nel piantone!!!!

trattasi di turbopropulsione, permette di passare in testa !!

(mentre gli altri girano la testa .... schifati !)

Link al commento
Condividi su altri siti

Programmo di esserci anch'io, sto già reperendo pezzi per allestire un "nuovo" cancello, progetto lungo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo di sicuro, ho pronto quasi tutto il gruppo...mi manca una pipa, una corona nuovo record da 42, e magari una serie sterzo...ah, ovviamente anche riportare il mio benotto ad un colore che merita (marrone o beige metallizzato)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sicuro! sempre con l'Atala special e sempre la 205...

vediamo se Yosef mi terrà compagnia per quella del 2013

Obviously...già ho dato la mia adesione!
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho tutta l'intenzione di venire. l'incognita è ancora il mezzo e l'università, però vorrei davvero esserci. mi servirà un telaio quindi(ho deciso che per problemi economici riciclerò quel che c'è sulla mia attuale bdc in larga parte(togliendo quel che di troppo post 85 c'è))..ma ora di maggio ne trovo uno! promesso!

ah, come minimo punto alla 75, anche se boh, mi ispirerebbe parecchio qualcosa in piu.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

spero di riuscire ...leggendo il forum deve essere una corsa vermanente EROICA !!

l'eroica... è l'eroica. Devi farla per capire, è difficile da spiegare così... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di riuscire ...leggendo il forum deve essere una corsa vermanente EROICA !!

l'eroica... è l'eroica. Devi farla per capire, è difficile da spiegare così... :)

si credo che sia come dici ....difatti sto guardandomi in giro per trovare un mezzo adatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .