Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

Non inventiamo giustificazioni assurde (metalmeccanici turnisti, gente priva di internet e così via). Se uno ci tiene a fare una cosa si organizza per tempo. Il sorteggio serve solo a garantire un ricambio costante di partecipanti per favorire il merchandising e l'indotto. Il Manchester United lo fa da una vita proprio per questi motivi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A prposito di iscrizioni per questa o altre manifestazioni, già mi faceva incazzare dovermi iscrivere con 6 - 9 mesi di anticipo ....

 

Adesso per semplificare, han complicato tutto !!

io ho sognato di parteciparvi sin dagli albori, poi l'ho fatta solo 2 volte, ma in gruppo, con una banda di amici.

Ecco metti caso, che ne vengano sorteggiati solo 2 .... malumori e defezioni nel gruppo ! si va tutti lo stesso o non va nessuno ??

 

Poi anche per la logistica, conosco gente che prenota con 7 / 8 mesi di anticipo : e se poi non viene sorteggiata ??

 

moh, non so cosa agiungere, di certo son deluso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non inventiamo giustificazioni assurde (metalmeccanici turnisti, gente priva di internet e così via). Se uno ci tiene a fare una cosa si organizza per tempo. Il sorteggio serve solo a garantire un ricambio costante di partecipanti per favorire il merchandising e l'indotto. Il Manchester United lo fa da una vita proprio per questi motivi.

 

Il sorteggio lo trovo più democratico per questo. A mio parere faranno come alla Maratona: presenza garantita al 3° tentativo. Il ricambio è necessario, altrimenti chi è bravo e fortunato si iscrive ogni anno, chi è un po' sfigato non si iscrive mai...

 

A prposito di iscrizioni per questa o altre manifestazioni, già mi faceva incazzare dovermi iscrivere con 6 - 9 mesi di anticipo ....

 

Adesso per semplificare, han complicato tutto !!

io ho sognato di parteciparvi sin dagli albori, poi l'ho fatta solo 2 volte, ma in gruppo, con una banda di amici.

Ecco metti caso, che ne vengano sorteggiati solo 2 .... malumori e defezioni nel gruppo ! si va tutti lo stesso o non va nessuno ??

 

Poi anche per la logistica, conosco gente che prenota con 7 / 8 mesi di anticipo : e se poi non viene sorteggiata ??

 

moh, non so cosa agiungere, di certo son deluso.

Faranno senz'altro le iscrizioni per i gruppi, ci mancherebbe.

 

Comunque se tutti gli eventi in cui ci sono molte più iscrizioni che posti si adotta il sorteggio, mi porta a pensare che forse si tratti logisticamente della soluzione migliore.

Anche perchè se premiamo la tastiera più veloce va a finire che si intasano i server, tutti si lamentano e ci si ritrova più incasinati di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque mi vien anche da pensare che siano stati mal consigliati da qualcuno

che, intravisto l'affare, ha pensato bene di posare il suo culo sull'Eroica. Perchè

mi sembra strano che in tutti questi anni sia stato portato avanti un certo tipo di

gestione "casereccia e appassionata" e poi,d'un tratto, si decida per scelte degne

delle peggiori Granfondo rubaquattrini.

Se volessero fare quattrini non metterebbero il numero chiuso.

O sbaglio?

Forse sono io che non conosco a fondo la matematica, ma se faccio partecipare 5000 persone invece di 3000 ho 5000 pernottamenti (per non dire 10mila....), 5000 cene la sera prima (per non dire 10mila), anzichè 3000.

In realtà si tratta proprio di 5000 e non 3000. Ma forse sono io che non so leggere l'Italiano. Comunque anche lo scorso anno c'era il numero chiuso, ma con formula più semplice e premiante.

Ciò premesso, a me fa incazzare questa scelta perche' non andra' a beneficio dei pochi vecchi organizzatori bensì premierà tutta la "corte dei miracoli" che si è' creata intorno all'evento ( Galletti, bancarellari, Tour operator etc etc). In tutto questo gli organizzatori passano per gli stronzi di turno, senza rendersi conto di essere i primi a prenderlo in quel posto. Bon per loro

 

Sostituisci 5000 con 8000 e 5000 con 3000 allora, ho sbagliato i numeri.

 

Sulla "corte dei miracoli" ci sono varie realtà. Conosco Max Galetti (non benissimo, ma siamo entrambi nel giro delle bici, per cui capita di vedersi e parlarsi), sebbene non abbia mai comprato le sue bici mi pare che sia animato da una passione sincera. Certamente con l'Eroica ha saputo anche promuovere la sua azienda, ma non mi pare abbia fatto la "sanguisuga", portando invece anche un contributo a questo ambiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...

Sostituisci 5000 con 8000 e 5000 con 3000 allora, ho sbagliato i numeri.

 

Sulla "corte dei miracoli" ci sono varie realtà. Conosco Max Galetti (non benissimo, ma siamo entrambi nel giro delle bici, per cui capita di vedersi e parlarsi), sebbene non abbia mai comprato le sue bici mi pare che sia animato da una passione sincera. Certamente con l'Eroica ha saputo anche promuovere la sua azienda, ma non mi pare abbia fatto la "sanguisuga", portando invece anche un contributo a questo ambiente.

quello che dici è vero e condivisibile.

però 2 euro per iscriversi, quando i costi di gestione nell'era cybernetica sono ZERO, mi sembra un modo facile di tirar su soldi, ma magari mi sbaglio io. hanno un sito, aggiungere un form, e un generatore casuale che tiri fuori numeri a caso fino a un tot, credo che saprei programmarlo pure io che di programmazione non so una beata cippalippa. e non credo che servano 2 euro a persona. quindi qui c'è speculazione esagerata.

le richieste cartacee(possibili? non lo so...)verrebbero smistate tutte alla fine, e non sarebbero molte sul totale, avrebbero un costo di gestione. ma se avessimo un operatore che ne gestisce anche una sola ogni 10 minuti (e deve essere un operatore parecchio ritardato), questo operatore verrebbe pagato 12 euro all'ora. 24, se ne gestisse una ogni 5 minuti, che è piu plausibile, ma sempre da ritardati con problemi alla prostata. e parlo per esperienza personale. di digitalizzazione manuale su form, non di prostata.

a 24€/h VADO IO A FARLO, mi ci pago una pogliaghi.

l'indotto maggiore è comunque dato da quelle internet, certamente la maggioranza, (chi cazzo fa un bonifico che costa 3 euro per pagarne 2? e se non bonifichi paghi con paypal, allora sei già su internet, cazzo ti sbatti a scrivere a mano, pagare il francobollo, spedire&co?).

 

che se ci fossero 10000 iscrizioni(facile che ci siano) sarebbero 20mila (dico, 20mila) euro in piu dell'annoscorso)dal nulla.

 

l'angolo tour operator ufficiali è stato già spazzato, e per me è assurdo, mi associo alle grida di indignazione.

 

il fatto che ci sia un numero chiuso basso abbatte anche i costi di gestione, quindi con ugual introito abbiamo maggior guadagno, non dimentichiamocelo.

 

in sostanza, se le persone han agito in buona fede e per amor di passione, non lo so. io non le conosco, non ho motivo di dubitarne come non ho motivo di difenderle, ma a me sembra che comunque ci sia una innegabile componente di aumento del profitto.

 

l'eroica, l'organizzazione, è data come no-profit, legalmente? qualcuno lo sa?

 

per il resto, non mi si dica che non c'erano altre soluzioni. puoi dilazionare nel tempo, o eliminare le piu piccole(la 35), o che altro. ma così non ha senso, per me.

 

io la boicotto, in ogni caso. poi conterò un cazzo, ma la boicotto. 

 

 

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Comunque mi vien anche da pensare che siano stati mal consigliati da qualcuno

che, intravisto l'affare, ha pensato bene di posare il suo culo sull'Eroica. Perchè

mi sembra strano che in tutti questi anni sia stato portato avanti un certo tipo di

gestione "casereccia e appassionata" e poi,d'un tratto, si decida per scelte degne

delle peggiori Granfondo rubaquattrini.

Se volessero fare quattrini non metterebbero il numero chiuso.

O sbaglio?

Forse sono io che non conosco a fondo la matematica, ma se faccio partecipare 5000 persone invece di 3000 ho 5000 pernottamenti (per non dire 10mila....), 5000 cene la sera prima (per non dire 10mila), anzichè 3000.

In realtà si tratta proprio di 5000 e non 3000. Ma forse sono io che non so leggere l'Italiano. Comunque anche lo scorso anno c'era il numero chiuso, ma con formula più semplice e premiante.

Ciò premesso, a me fa incazzare questa scelta perche' non andra' a beneficio dei pochi vecchi organizzatori bensì premierà tutta la "corte dei miracoli" che si è' creata intorno all'evento ( Galletti, bancarellari, Tour operator etc etc). In tutto questo gli organizzatori passano per gli stronzi di turno, senza rendersi conto di essere i primi a prenderlo in quel posto. Bon per loro

 

Sostituisci 5000 con 8000 e 5000 con 3000 allora, ho sbagliato i numeri.

 

Sulla "corte dei miracoli" ci sono varie realtà. Conosco Max Galetti (non benissimo, ma siamo entrambi nel giro delle bici, per cui capita di vedersi e parlarsi), sebbene non abbia mai comprato le sue bici mi pare che sia animato da una passione sincera. Certamente con l'Eroica ha saputo anche promuovere la sua azienda, ma non mi pare abbia fatto la "sanguisuga", portando invece anche un contributo a questo ambiente.

 

Ehehhehe :-) Non mi riferivo a Max Galetti, che nemmeno conosco di persona, quindi ci mancherebbe altro che parlassi di lui. 

Intendevo il Galletto (Le Coq) dello sponsor..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

...

Sostituisci 5000 con 8000 e 5000 con 3000 allora, ho sbagliato i numeri.

 

Sulla "corte dei miracoli" ci sono varie realtà. Conosco Max Galetti (non benissimo, ma siamo entrambi nel giro delle bici, per cui capita di vedersi e parlarsi), sebbene non abbia mai comprato le sue bici mi pare che sia animato da una passione sincera. Certamente con l'Eroica ha saputo anche promuovere la sua azienda, ma non mi pare abbia fatto la "sanguisuga", portando invece anche un contributo a questo ambiente.

quello che dici è vero e condivisibile.

però 2 euro per iscriversi, quando i costi di gestione nell'era cybernetica sono ZERO, mi sembra un modo facile di tirar su soldi, ma magari mi sbaglio io. hanno un sito, aggiungere un form, e un generatore casuale che tiri fuori numeri a caso fino a un tot, credo che saprei programmarlo pure io che di programmazione non so una beata cippalippa. e non credo che servano 2 euro a persona. quindi qui c'è speculazione esagerata.

le richieste cartacee(possibili? non lo so...)verrebbero smistate tutte alla fine, e non sarebbero molte sul totale, avrebbero un costo di gestione. ma se avessimo un operatore che ne gestisce anche una sola ogni 10 minuti (e deve essere un operatore parecchio ritardato), questo operatore verrebbe pagato 12 euro all'ora. 24, se ne gestisse una ogni 5 minuti, che è piu plausibile, ma sempre da ritardati con problemi alla prostata. e parlo per esperienza personale. di digitalizzazione manuale su form, non di prostata.

a 24€/h VADO IO A FARLO, mi ci pago una pogliaghi.

l'indotto maggiore è comunque dato da quelle internet, certamente la maggioranza, (chi cazzo fa un bonifico che costa 3 euro per pagarne 2? e se non bonifichi paghi con paypal, allora sei già su internet, cazzo ti sbatti a scrivere a mano, pagare il francobollo, spedire&co?).

 

che se ci fossero 10000 iscrizioni(facile che ci siano) sarebbero 20mila (dico, 20mila) euro in piu dell'annoscorso)dal nulla.

 

l'angolo tour operator ufficiali è stato già spazzato, e per me è assurdo, mi associo alle grida di indignazione.

 

il fatto che ci sia un numero chiuso basso abbatte anche i costi di gestione, quindi con ugual introito abbiamo maggior guadagno, non dimentichiamocelo.

 

in sostanza, se le persone han agito in buona fede e per amor di passione, non lo so. io non le conosco, non ho motivo di dubitarne come non ho motivo di difenderle, ma a me sembra che comunque ci sia una innegabile componente di aumento del profitto.

 

l'eroica, l'organizzazione, è data come no-profit, legalmente? qualcuno lo sa?

 

per il resto, non mi si dica che non c'erano altre soluzioni. puoi dilazionare nel tempo, o eliminare le piu piccole(la 35), o che altro. ma così non ha senso, per me.

 

io la boicotto, in ogni caso. poi conterò un cazzo, ma la boicotto. 

 

 

Ciao a  tutti.

E' la prima volta che scrivo a questo forum dedicato al ciclismo.

Vi scrivo in quanto ho letto circa a pagina 11 che mi avete citato.Chi mi ha citanto penso non mi conosca di persona.Desidero stringergli la mano da uomo,parlar con lui di ciclismo e del fatto che i conti a casa degli altri è maleducazione farli.

Io all'eroica ho corso 4 edizioni e delle 4,3 i 205km.

Oltre a questa nel 2010 ho corso la parigi-roubaix ed altre gare del Gide sempre e solo con la mia Galetti del 1948 con cambio a due stecche.Io la bicicletta d'epoca come le moto che posseggo,perchè sappiate che degli anni passati non mi interesso solo di biciclette,ma anche di moda e motociclette,nutro interesse da più di 10 anni.

Passione che mi ha trasmesso mio padre che da più di 35 anni lavora nelle biciclette.

All'eroica 2012 non sono riuscito ad iscrivermi,ho presentato un progetto a cui lavoro da quasi 2 anni(SAG)con uno stand espositivo PAGANDO il posteggio.

Io al ciclismo d'epoca dò un forte contributo 12 mesi all'anno a tutti me lo chiedano.Dò informazioni utili anche a stranieri.Scambio pezzi con altra gente e mi informo il più possibile su tutto.

Inoltre oltre che girare in fissa per allenamento e non per sfighettare il sabato sera al bar,in bici d'epoca ci corro tutto l'anno. 10 giorni fà sono salito in Grappa,guardate il mio profilo fb le foto.

 

Non voglio fare critica a nessuno,solamente ricordarvi che i conti a casa degli altri non si fanno.

 

Per vostra informazione vi informo che se nell'edizione 2013 sarò ammesso correrò con una bici a scatto fisso d'epoca i 205km,questa sarà la mia impresa eroica.

 

Ciao a tutti e complimenti per il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che facciano pagare 2 euro lo vedo come un tentativo di limitare la presenza di persone che si iscrivono senza la certezza di partecipare, e per certi versi lo trovo anche corretto.

Quello che non mi piace è il metodo, voglio dire, l'altr'anno mi sono iscritto dopo le 15 con il numero 4670, e mi ci è incastrato anche di iscrivere un mio amico.

Insomma le iscrizioni non è che finiscano in un nanosecondo, se uno si organizza un minimo si iscrive tranquillamente...la storia del metalmeccanico è pura ipocrisia 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

...

 

 

Ciao a  tutti.

E' la prima volta che scrivo a questo forum dedicato al ciclismo.

Vi scrivo in quanto ho letto circa a pagina 11 che mi avete citato.Chi mi ha citanto penso non mi conosca di persona.Desidero stringergli la mano da uomo,parlar con lui di ciclismo e del fatto che i conti a casa degli altri è maleducazione farli.

Io all'eroica ho corso 4 edizioni e delle 4,3 i 205km.

Oltre a questa nel 2010 ho corso la parigi-roubaix ed altre gare del Gide sempre e solo con la mia Galetti del 1948 con cambio a due stecche.Io la bicicletta d'epoca come le moto che posseggo,perchè sappiate che degli anni passati non mi interesso solo di biciclette,ma anche di moda e motociclette,nutro interesse da più di 10 anni.

Passione che mi ha trasmesso mio padre che da più di 35 anni lavora nelle biciclette.

All'eroica 2012 non sono riuscito ad iscrivermi,ho presentato un progetto a cui lavoro da quasi 2 anni(SAG)con uno stand espositivo PAGANDO il posteggio.

Io al ciclismo d'epoca dò un forte contributo 12 mesi all'anno a tutti me lo chiedano.Dò informazioni utili anche a stranieri.Scambio pezzi con altra gente e mi informo il più possibile su tutto.

Inoltre oltre che girare in fissa per allenamento e non per sfighettare il sabato sera al bar,in bici d'epoca ci corro tutto l'anno. 10 giorni fà sono salito in Grappa,guardate il mio profilo fb le foto.

 

Non voglio fare critica a nessuno,solamente ricordarvi che i conti a casa degli altri non si fanno.

 

Per vostra informazione vi informo che se nell'edizione 2013 sarò ammesso correrò con una bici a scatto fisso d'epoca i 205km,questa sarà la mia impresa eroica.

 

Ciao a tutti e complimenti per il forum.

 

La tua fama ti precede, ti conosco e ti ammiro di nome, ho anche nel mio piccolo provato a seguire le tue orme con una umberto dei del 1946 che ho restaurato a modo mio e che mi ha accompagnato già in parecchie delle mie "imprese", se così si posson definire. 

per quanto la tua esperienza sia grande e eroica, ed il mio rispetto nei tuoi confronti sia altissimo, anzi, in molti sensi ti invidio e ammiro, non vedo cosa c'entri la tua esperienza con il mio blaterare. non ho mai parlato di nessuna persona in particolare, in quanto il mio è stato un intervento del tutto generale e opinabile, su questa nuova piega degli eventi.

non faccio i conti in tasca a nessuno. 

solo che dato che vengono chiesti fondi e la cosa si è trasformata in tutto e per tutto in una estrazione alla lotteria, e viste le quantità in gioco i soldi son anche parecchi, mi facevo due conti tra me e me, e mi è sembrato corretto giustificare con questi conti le mie idee.

perchè se il progetto si auto sostentava (o giu di li) fino a ieri, ad oggi c'è una voce attiva di bilancio enorme(anche visto che le spese diminuiranno, con il numero chiuso e i tour operator ufficiali). 

vediamola così: se ci sono due associazioni, una no-profit e una profit, che fanno la stessa cosa, a me sta piu simpatica la no profit. e l'eroica, da esterno, da ignorante, a naso, mi sembra che con questa nuova piega sia sempre piu profit che no-profit. =)

 

con questo volevo solo spiegare meglio il mio punto di vista, il mio ragionamento da ignorante che probabilmente si sbaglia, e il perchè non son contento delle nuove notizie, non di certo puntare dita, fare conti in tasca a chicchessia, o che altro.

io continuo a voler boicottare questi atteggiamenti.

a parte tutto questo, benvenuto nel forum e spero avremo occasione di conoscerci.

il fatto che facciano pagare 2 euro lo vedo come un tentativo di limitare la presenza di persone che si iscrivono senza la certezza di partecipare, e per certi versi lo trovo anche corretto.

Quello che non mi piace è il metodo, voglio dire, l'altr'anno mi sono iscritto dopo le 15 con il numero 4670, e mi ci è incastrato anche di iscrivere un mio amico.

Insomma le iscrizioni non è che finiscano in un nanosecondo, se uno si organizza un minimo si iscrive tranquillamente...la storia del metalmeccanico è pura ipocrisia 

il tuo punto sui 2 euro ha anche un senso e mi ha offerto un nuovo punto di vista, grazie.

sia chiaro, per andar a far l'eroica sosterrei parecchie spese, tra viaggio e tutto (il viaggio, se avessero dato bel tempo, l'avrei fatto per buona parte in bici e zaino, tra l'altro, giusto per gradire), quindi non son qui a menarmela per 2 euro. è che boh un po è la delusione(sfigato come sono, anche se si iscrivessero in 1501, io sarei l'uno che non partecipa), e un po è il senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Sostituisci 5000 con 8000 e 5000 con 3000 allora, ho sbagliato i numeri.

Sulla "corte dei miracoli" ci sono varie realtà. Conosco Max Galetti (non benissimo, ma siamo entrambi nel giro delle bici, per cui capita di vedersi e parlarsi), sebbene non abbia mai comprato le sue bici mi pare che sia animato da una passione sincera. Certamente con l'Eroica ha saputo anche promuovere la sua azienda, ma non mi pare abbia fatto la "sanguisuga", portando invece anche un contributo a questo ambiente. quello che dici è vero e condivisibile.

però 2 euro per iscriversi, quando i costi di gestione nell'era cybernetica sono ZERO, mi sembra un modo facile di tirar su soldi, ma magari mi sbaglio io. hanno un sito, aggiungere un form, e un generatore casuale che tiri fuori numeri a caso fino a un tot, credo che saprei programmarlo pure io che di programmazione non so una beata cippalippa. e non credo che servano 2 euro a persona. quindi qui c'è speculazione esagerata.

le richieste cartacee(possibili? non lo so...)verrebbero smistate tutte alla fine, e non sarebbero molte sul totale, avrebbero un costo di gestione. ma se avessimo un operatore che ne gestisce anche una sola ogni 10 minuti (e deve essere un operatore parecchio ritardato), questo operatore verrebbe pagato 12 euro all'ora. 24, se ne gestisse una ogni 5 minuti, che è piu plausibile, ma sempre da ritardati con problemi alla prostata. e parlo per esperienza personale. di digitalizzazione manuale su form, non di prostata.

a 24€/h VADO IO A FARLO, mi ci pago una pogliaghi.

l'indotto maggiore è comunque dato da quelle internet, certamente la maggioranza, (chi cazzo fa un bonifico che costa 3 euro per pagarne 2? e se non bonifichi paghi con paypal, allora sei già su internet, cazzo ti sbatti a scrivere a mano, pagare il francobollo, spedire&co?).

che se ci fossero 10000 iscrizioni(facile che ci siano) sarebbero 20mila (dico, 20mila) euro in piu dell'annoscorso)dal nulla.

l'angolo tour operator ufficiali è stato già spazzato, e per me è assurdo, mi associo alle grida di indignazione.

il fatto che ci sia un numero chiuso basso abbatte anche i costi di gestione, quindi con ugual introito abbiamo maggior guadagno, non dimentichiamocelo.

in sostanza, se le persone han agito in buona fede e per amor di passione, non lo so. io non le conosco, non ho motivo di dubitarne come non ho motivo di difenderle, ma a me sembra che comunque ci sia una innegabile componente di aumento del profitto.

l'eroica, l'organizzazione, è data come no-profit, legalmente? qualcuno lo sa?

per il resto, non mi si dica che non c'erano altre soluzioni. puoi dilazionare nel tempo, o eliminare le piu piccole(la 35), o che altro. ma così non ha senso, per me.

io la boicotto, in ogni caso. poi conterò un cazzo, ma la boicotto.

Ciao a tutti.

E' la prima volta che scrivo a questo forum dedicato al ciclismo.

Vi scrivo in quanto ho letto circa a pagina 11 che mi avete citato.Chi mi ha citanto penso non mi conosca di persona.Desidero stringergli la mano da uomo,parlar con lui di ciclismo e del fatto che i conti a casa degli altri è maleducazione farli.

Io all'eroica ho corso 4 edizioni e delle 4,3 i 205km.

Oltre a questa nel 2010 ho corso la parigi-roubaix ed altre gare del Gide sempre e solo con la mia Galetti del 1948 con cambio a due stecche.Io la bicicletta d'epoca come le moto che posseggo,perchè sappiate che degli anni passati non mi interesso solo di biciclette,ma anche di moda e motociclette,nutro interesse da più di 10 anni.

Passione che mi ha trasmesso mio padre che da più di 35 anni lavora nelle biciclette.

All'eroica 2012 non sono riuscito ad iscrivermi,ho presentato un progetto a cui lavoro da quasi 2 anni(SAG)con uno stand espositivo PAGANDO il posteggio.

Io al ciclismo d'epoca dò un forte contributo 12 mesi all'anno a tutti me lo chiedano.Dò informazioni utili anche a stranieri.Scambio pezzi con altra gente e mi informo il più possibile su tutto.

Inoltre oltre che girare in fissa per allenamento e non per sfighettare il sabato sera al bar,in bici d'epoca ci corro tutto l'anno. 10 giorni fà sono salito in Grappa,guardate il mio profilo fb le foto.

Non voglio fare critica a nessuno,solamente ricordarvi che i conti a casa degli altri non si fanno.

Per vostra informazione vi informo che se nell'edizione 2013 sarò ammesso correrò con una bici a scatto fisso d'epoca i 205km,questa sarà la mia impresa eroica.

Ciao a tutti e complimenti per il forum.

Ciao

Forse ti riferisci a me, ma se leggi con attenzione il mio precedente post, ti renderai conto che non mi riferivo a te, visto che nemmeno ti conosco (ma avrei comunque piacere se ci conoscessimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a  tutti.

E' la prima volta che scrivo a questo forum dedicato al ciclismo.

Vi scrivo in quanto ho letto circa a pagina 11 che mi avete citato.Chi mi ha citanto penso non mi conosca di persona.Desidero stringergli la mano da uomo,parlar con lui di ciclismo e del fatto che i conti a casa degli altri è maleducazione farli.

Io all'eroica ho corso 4 edizioni e delle 4,3 i 205km.

Oltre a questa nel 2010 ho corso la parigi-roubaix ed altre gare del Gide sempre e solo con la mia Galetti del 1948 con cambio a due stecche.Io la bicicletta d'epoca come le moto che posseggo,perchè sappiate che degli anni passati non mi interesso solo di biciclette,ma anche di moda e motociclette,nutro interesse da più di 10 anni.

Passione che mi ha trasmesso mio padre che da più di 35 anni lavora nelle biciclette.

All'eroica 2012 non sono riuscito ad iscrivermi,ho presentato un progetto a cui lavoro da quasi 2 anni(SAG)con uno stand espositivo PAGANDO il posteggio.

Io al ciclismo d'epoca dò un forte contributo 12 mesi all'anno a tutti me lo chiedano.Dò informazioni utili anche a stranieri.Scambio pezzi con altra gente e mi informo il più possibile su tutto.

Inoltre oltre che girare in fissa per allenamento e non per sfighettare il sabato sera al bar,in bici d'epoca ci corro tutto l'anno. 10 giorni fà sono salito in Grappa,guardate il mio profilo fb le foto.

 

Non voglio fare critica a nessuno,solamente ricordarvi che i conti a casa degli altri non si fanno.

 

Per vostra informazione vi informo che se nell'edizione 2013 sarò ammesso correrò con una bici a scatto fisso d'epoca i 205km,questa sarà la mia impresa eroica.

 

Ciao a tutti e complimenti per il forum.

Ciao Max, non ci siamo mai presentati ufficialmente, ma posso confermare che ti ho incontrato spesso (sui pedali)  alle varie manifestazioni del circuito Gide. chapeaux per la tua Galetti del 48 vera chicca.

Nella foto eravamo (io sono quello con la maglia SanPellegrino alias Venturelli) alla Polverosa del 2011, foto che poi è stata utilizzata dal consorzio P.R. hahahahh

 

Comunque polemiche a parte, nell' ambiente si mormora che la domenica successiva (il 13 Ottobre) ci sarà qualche amico (tra cui anche alcuni degli organizzatori che non potendo pedalare la settimana prima per ovvi motivi) che si incontrerà per percorrere le strade bianche dei colli senesi in modo autogestito.......

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da emabiond (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Galletti sveglia, non si parlava di te.

In effetti l'unico che l'ha citato (peraltro a sproposito) e' stato il suo conoscente Lanerossi

Link al commento
Condividi su altri siti

Galletti sveglia, non si parlava di te.

In effetti l'unico che l'ha citato (peraltro a sproposito) e' stato il suo conoscente Lanerossi

 

Nessuno gli ha fatto i conti in tasca, parlavamo dei criteri di iscrizione. Se l'è presa per non si sa bene cosa, scrivendo un papiro di imprese che sinceramente chissene. Oggi sono polemico e mi prende male tutto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .