Vai al contenuto

Neve e bici, se a Bologna nevica non si può uscire in bici


Gallistor
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

Ma che palle... la gente si sveglia e fa le ordinanze a raglio!

Modificato da ciaba
cambio titolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cazzata...sfido un vigile a multare un anziano perchè è in giro in bicicletta...se poi li menano che non si lamentino!

E poi, è la classica cazzata per far si che il comune abbia tutto il tempo che vuole per far uscire i mezzi spazzaneve e risparmiare...se ti vieto di circolare (visto che su moto scooter e bici, difficilmente uno monta le gomme termiche o da neve, se esistono) non son costretto a pulire le strade in modo celere e risparmio soldi...

Bastardi!

Modificato da Jombe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

“Lo scorso anno ho visto cose che non stanno nè in cielo nè in terra: anziani in bicicletta che mettevano a rischio la loro incolumità e quella degli altri”

Eh sì guarda io me lo immagino proprio un vecchio di 80 anni che sulla neve arriva lanciato a 90 km/h con la sua bici a bacchetta e travolge un'intera scolaresca delle elementari falciandoli tutti maestra compresa.

Facciamo girare meno LSD in certi consigli comunali.

Modificato da enry_mega_drop (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente, gli devono venire le cose brutte.

cosa vogliono spingere, l'utilizzo di auto? mezzi? sfiga?

sono veramente degli incompetenti che vogliono fare "quelli che ci tengono", al pari delle campagne contro il degrado, ridicoli!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso io ero in giro in scooter durante la bufera e andavo meglio dei coglioni che giravano in auto....

Ok che può essere pericoloso...ma bloccare pure le bici è ridicolo...

Adesso mi compro una renna e poi vediamo che dicono...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla prima nevicata io prendo il treno da milano, organizziamo una allegra alleycat in città cx.. Meglio se singol spid..

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è il rischio che molti si mettano alla guida di scooter e bici senza averne la capacità (fotte sega a me, prendo la mtb, tengo pressione bassa e vado... ) e potrebbero farsi male, causare incidenti e simili...

se poi uno si rompe un braccio costa, medico lastra ingessatura e simili amenità, se i vigili devono uscire per fare dei rilievi costa... quindi se nevica andate a piedi altrimenti è tutto un costo e non abbiamo una lira per farvi i gessi... sarebbe stato meglio dire così... avrebbero fatto una figura migliore...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è il rischio che molti si mettano alla guida di scooter e bici senza averne la capacità (fotte sega a me, prendo la mtb, tengo pressione bassa e vado... ) e potrebbero farsi male, causare incidenti e simili...

se poi uno si rompe un braccio costa, medico lastra ingessatura e simili amenità, se i vigili devono uscire per fare dei rilievi costa... quindi se nevica andate a piedi altrimenti è tutto un costo e non abbiamo una lira per farvi i gessi... sarebbe stato meglio dire così... avrebbero fatto una figura migliore...

non fa una piega, si può aggiungere un: siamo più felici se usate le auto, consumate carburante, parcheggiate, prendete multe.

cazzo di perdenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi aspetto qualcosa di simile anche a Lucca, anche se qui al max nevica due giorni l'anno... va beh, noi abbiamo il divieto di Kebab, serve altro?

ps: sarebbe interessante capire se in caso di nevicata, alcuni ciclisti a seguito di cadute e traumi abbiano fatto causa al comune perchè non aveva pulito la strada... ormai c'è da aspettarsi anche questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aspetto qualcosa di simile anche a Lucca, anche se qui al max nevica due giorni l'anno... va beh, noi abbiamo il divieto di Kebab, serve altro?

ps: sarebbe interessante capire se in caso di nevicata, alcuni ciclisti a seguito di cadute e traumi abbiano fatto causa al comune perchè non aveva pulito la strada... ormai c'è da aspettarsi anche questo...

Divieto di Kebab quando nevica?

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .