Vai al contenuto

Modifica Photoshop


zaza1
 Share

Recommended Posts

Ciao, vi volevo chiedere (partendo da una foto) come posso arrivare ad avere il livello di sfondo bianco.

Credo che devo usare il lazzo magnetico per ritagliare l'oggetto che desidero scorporare e poi devo creare un nuovo file (della dimensione dell'immagine) e selezionare l'immagine di sfondo. é cosi?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo l'ombra sotto ai forcellini anteriori e al movimento centrale penso proprio che questa foto sia stata scattata in un set fotografico del genere http://www.ebay.it/itm/STUDIO-FOTOGRAFICO-BIANCO-SFONDO-SCENARIO-FOTOGRAFIA-FOTOGRAFICO-PROFESSIONALE-/250996582151

L'effetto di profondità è dato dall'assenza di scalino tra piano orizzontale e verticale nel "foglio" bianco, ma c'è al suo posto una curva uniforme che se ben illuminata da l'effetto di infinita profondità!

Spero di essermi spiegato :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!Sei un grande!!!Cerco proprio questo per le mie vendite...tu l'hai acquistato o conosci qualcuno che l'ha acquistato?

Io ho un nuovo mac e non ho mai avuto photoshop origginale, quindi mi chiedevo quale scegliere fra i vari pacchetti Student's Family ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

fai una fotografia su sfondo bianco( usa dei fogli A3 attaccati,mettiti su un lenzuolo) , tanta tanta tanta luce, e poi ci metti un po a fare tutto bianco bene.

Io giocherei un po con la bacchetta magica, sfondo maggico e simili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!Sei un grande!!!Cerco proprio questo per le mie vendite...tu l'hai acquistato o conosci qualcuno che l'ha acquistato?

Io ho un nuovo mac e non ho mai avuto photoshop origginale, quindi mi chiedevo quale scegliere fra i vari pacchetti Student's Family ecc...

Ciao, no non l'ho nè acquistato nè ne ho uno simile...... non ho nemmeno una macchina fotografica decente o lo spazio per piazzare un siparietto del genere quindi al momento faccio senza!

Non uso photoshop ma al momento mi son sempre trovato bene con GIMP, gratis e fa quel che deve fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo lo sto scaricando in questo momento!!!è una rivelazione e noto dallo screnshot che ha pure i livelli!!!Toghissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa,sono un po ignorante...cosa intendi per maschera??

fallo sul livello della bici che hai ritagliato e con un pennello mooooolto piccolo (meglio non sfumato) e zoommando tantissimo correggi le imperfezioni della bici che hai ritagliato! a meno che tu l'abbia ritagliata da dio

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi farlo con un lenzuolo e un manico di scopa........ ritagliarlo da una foto fatta coi topi morti di sfondo si vede, per tutti i colori che cambiano e la difficoltà a scontornare, l'unica cosa sensata è fare la foto bella subito.

poi io quel coso del link ebay ma fatto di plexiglass latte (anni uttanta) volendo ce l'ho anche da vendere... ma come cazzo si spedisce????

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lenzuolo bianco e tanta luce frontale....

In gimp/photoshp bacchetta magica con sensibilita' 10 e poi rifinisci a mano...

Le maschere di livello se nn hai mai usato photoshop nn son semplicissime da gestire, duplica solo il livello da cui parti tanto da avere un backup e via....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci siamo,a ame non mi riparte fotosciop, version e nove.qualcosa...parte,appaiono i vari nome,dopodihe crasha...e l ho usato fino a pochi giorni fa.Chi mi aiuta?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edit, non avevo capito, lazo poligonale e refine edge allora, poi duplichi la selezione su un nuovo livello e hai il telaio su fondo trasparente

Modificato da Danacht (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci siamo,a ame non mi riparte fotosciop, version e nove.qualcosa...parte,appaiono i vari nome,dopodihe crasha...e l ho usato fino a pochi giorni fa.Chi mi aiuta?

per caso ti chiede dei file .dll che risultano mancanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .