Vai al contenuto

Rivolte in tutte le città d'Italia !


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Siate ragionevoli, su; abbiate pelo sullo stomaco e pensiamo a come si potrebbe convincere questa gente.

Un cambiamento radicale della società, per annullare il profitto e la diseguaglianza, deve passare anche da lì, da Piazza del Popolo...

Pensare ad un modo indolore per migliorare l'esistente è perdita di tempo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh indolore è impossibile, il metodo è talmente consolidato che pacificamente smantellare sta merda è dura, la pubblicazione di un libro di scillipoti ci è costata circa 150.000 milioni di euro di debito pubblico e 300 punti di spread di crediblità..ed è ancora in giro a prendere dei tapiri da striscia la notizia anzi che essere nascosto in una località segreta causa linciaggio imminente

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Siate ragionevoli, su; abbiate pelo sullo stomaco e pensiamo a come si potrebbe convincere questa gente.

Un cambiamento radicale della società, per annullare il profitto e la diseguaglianza, deve passare anche da lì, da Piazza del Popolo...

Pensare ad un modo indolore per migliorare l'esistente è perdita di tempo.

Io non voglio fare nessun proselitismo verso altre persone che non sono entro 1 grado di separazione.

Per quanto mi riguarda, o questa gente si mette in riga da sola oppure potrebbe tranquillamente immolarsi con sottofondo in cassa dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa spiaggia, stesso mare?

Stesso giorno della 'rivolta'.

Secondo voi come si fa a convincere questi/e che un altro mondo sarebbe possibile (e necessario), ché questo corrente è marcescibile?

vacca la puttana che odio e che tristezza quando l'ho visto al telegiornale...

Prima parlano delle manifestazioni e dicono solo "SCONTRI E FERITI" e poi ti sparano questo...

Nella discusssione postata da Dens si parlava del "metodo islandese"

Ma anche l'uruguay e gli stati limitrofi si stanno muovendo

Loggati per vedere il contenuto

Il caso Uruguaiano è bellissimo, hanno dichiarato che non intendevano pagare il debito, hanno avviato un'indagine per capire da cosa nasceva tutto sto debito, lo hanno dichiarato in gran parte illegittimo, i tittoli di debito hanno perso il 70% del valore sul mercato e loro se li sono ricomprati. In pratica hanno usato i comuni strumenti della speculazione finanziaria a favore dello stato invece che subirli passivamente.

Bisognerebbe prima di tutto interrogarsi sulla legittimità del debito, se un politico corrotto ed un banchiere si accordano per mettere in piedi un sistema speculativo ai danni dello stato e poi sia banchiere che politico finiscono in galera perchè lo stato per gli anni a venire dovrebbe impegnarsi a sanare questo debito? Se ti metti in affari con un mafioso sai cosa rischi quindi cara la mia banca i debiti contratti illegittimamente con Craxi io non te li ripago, basta scrivere una legge che sancisce che su tutto il debito si debba avviare un'indagine... basterebbe. Non è tutta benzina delle auto blu il nostro debito ma bensì in gran parte speculazione finanziaria sul debito stesso.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa spiaggia, stesso mare?

Stesso giorno della 'rivolta'.

Secondo voi come si fa a convincere questi/e che un altro mondo sarebbe possibile (e necessario), ché questo corrente è marcescibile?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-VGMGcEr_RE

Ho resistito fino a 2:04...

Poi mi son visto vestito di nero mentre da un elicottero lanciavo napalm sulla folla, sterminando questi truzzi del cazzo che con tutte le grane che ci sono ballano musica di merda in piazza...

DOVREBBERO PENSARE DI PIù A SCOPARE CHE A FARE LA GANGNAM O COME CAZZO SI SCRIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa spiaggia, stesso mare?

Stesso giorno della 'rivolta'.

Secondo voi come si fa a convincere questi/e che un altro mondo sarebbe possibile (e necessario), ché questo corrente è marcescibile?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-VGMGcEr_RE

Ho resistito fino a 2:04...

Poi mi son visto vestito di nero mentre da un elicottero lanciavo napalm sulla folla, sterminando questi truzzi del cazzo che con tutte le grane che ci sono ballano musica di merda in piazza...

DOVREBBERO PENSARE DI PIù A SCOPARE CHE A FARE LA GANGNAM O COME CAZZO SI SCRIVE

no perchè dopo figlierebbero e stando a quanti sono i figli di quegli svegli , che già sono in minoranza, avrebbero una vita ancora più di merda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa spiaggia, stesso mare?

Stesso giorno della 'rivolta'.

Secondo voi come si fa a convincere questi/e che un altro mondo sarebbe possibile (e necessario), ché questo corrente è marcescibile?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-VGMGcEr_RE

Ho resistito fino a 2:04...

Poi mi son visto vestito di nero mentre da un elicottero lanciavo napalm sulla folla, sterminando questi truzzi del cazzo che con tutte le grane che ci sono ballano musica di merda in piazza...

DOVREBBERO PENSARE DI PIù A SCOPARE CHE A FARE LA GANGNAM O COME CAZZO SI SCRIVE

no perchè dopo figlierebbero e stando a quanti sono i figli di quegli svegli , che già sono in minoranza, avrebbero una vita ancora più di merda

FORSE HAI RAGIONE quoto il napalm sulla piazza allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .