Vai al contenuto

Colnago Master Vintage.... cosa mi sono fatto scappare?


Ivanfix
 Share

Recommended Posts

Ieri sera potevo confermare la bici in questione... che poi è anche una delle bici che preferisco ma la mia solita indecisione mi ha portato a perderla perchè evidentemente qualcun'altro gli ha offerto dei soldi fuori asta...

cosa mi sono perso?

380 euro erano troppi :-)

Loggati per vedere il contenuto

ma porc...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera potevo confermare la bici in questione... che poi è anche una delle bici che preferisco ma la mia solita indecisione mi ha portato a perderla perchè evidentemente qualcun'altro gli ha offerto dei soldi fuori asta...

cosa mi sono perso?

380 euro erano troppi :-)

Loggati per vedere il contenuto

ma porc...

sei stao un pollo galattico! a parte il reggisella sembrava tutta montata super record

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera potevo confermare la bici in questione... che poi è anche una delle bici che preferisco ma la mia solita indecisione mi ha portato a perderla perchè evidentemente qualcun'altro gli ha offerto dei soldi fuori asta...

cosa mi sono perso?

380 euro erano troppi :-)

Loggati per vedere il contenuto

ma porc...

sei stao un pollo galattico! a parte il reggisella sembrava tutta montata super record

dai! anche infierire, mi pare eccessivo...le occasioni perse ci sono per tutti, noi (del forum) siamo qua per risolverere dubbi di questo tipo, la prossima volta chiedi un parere! Comunque anche per 500 euro non è male, certo non è come 380 ma è un bel pezzo di bici, (considera che sul mercatino del forum mettono bici molto inferiori a prezzi molto maggiori)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No no infierite pure!!!!!!

L'ho messa apposta per farmi male :-(

Volevo chiedere ma non c'è proprio stato il tempo

Maledetta ignoranza,che brutto quando hai paura di prendere fregature perché quello

dove ti stai muovendo non e il tuo campo :-(

Li era da rispondere immediatamente SI

blocca tutto che la prendo ! ;-))

Vabbè niente

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi qui a San Benedetto del Tronto, dove sono in ferie un paio di giorni, a 100 metri da dove alloggio, c'era un Master identico legato ad un palo.

Ovviamente con manubrio da passeggio e portpacchi, ma con cambio, guarnitura e freni Super Record.

Stavo andando a cercare un ferramenta per comprare una trancia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivanfix, scusa se mi intrometto ma trattandosi dello stesso argomento sfrutto il tuo post..oggi ho trovato questo annuncio, sempre su ebay: http://www.ebay.it/itm/COLNAGO-bici-da-corsa-vintage-bike-race-/110976690062?_trksid=p4340.m263&_trkparms=algo%3DSI%26its%3DI%26itu%3DUCI%26otn%3D12%26pmod%3D150945290729%26ps%3D63%26clkid%3D3460407448757246188

visto che io non me ne intendo..voi pensate che portare via tutto a quesi 100euro (52+40 di spedizione) è un buon affare per come è assemblata??

grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivanfix, scusa se mi intrometto ma trattandosi dello stesso argomento sfrutto il tuo post..oggi ho trovato questo annuncio, sempre su ebay:

Loggati per vedere il contenuto

visto che io non me ne intendo..voi pensate che portare via tutto a quesi 100euro (52+40 di spedizione) è un buon affare per come è assemblata??

grazie a tutti :)

si ma guarda che è un'asta, non finirà mai a quella cifra, MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivanfix, scusa se mi intrometto ma trattandosi dello stesso argomento sfrutto il tuo post..oggi ho trovato questo annuncio, sempre su ebay:

Loggati per vedere il contenuto

visto che io non me ne intendo..voi pensate che portare via tutto a quesi 100euro (52+40 di spedizione) è un buon affare per come è assemblata??

grazie a tutti :)

si ma guarda che è un'asta, non finirà mai a quella cifra, MAI

e infatti è quello che temevo..riformulo la domanda..secondo voi fino a quale cifra ha senso prenderla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .