Vai al contenuto

Info telaio


stefanino
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! da poco mi sono assemblato questo pursuit, con telaio Sageborn acquistato da luca_mass. ho provato a cercare sul web info riguardo questa bici (la forcella l'ho sostituita io) ma non ho trovato nulla a riguardo..qualcuno sa qualcosa? qualsiasi info..tipo anni di produzione, dove, caratteristiche varie..insomma,un quadro completo!

ciao e grazie!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ne ho uno uguale e da quello che so io sono artigianali fatti a milano la forca doveva essere dritta

la forca infatti è dritta, ce l'ho assieme alla sua ruota da 24 in casa..questa l'ho fatta fare da Vetta a Padova per montare la Shamal anteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ne ho uno uguale e da quello che so io sono artigianali fatti a milano la forca doveva essere dritta

la forca infatti è dritta, ce l'ho assieme alla sua ruota da 24 in casa..questa l'ho fatta fare da Vetta a Padova per montare la Shamal anteriore

la cosa migliore e rimontare la sua forca perché con l'altra sposti troppo il baricentro della bici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! da poco mi sono assemblato questo pursuit, con telaio Sageborn acquistato da luca_mass. ho provato a cercare sul web info riguardo questa bici (la forcella l'ho sostituita io) ma non ho trovato nulla a riguardo..qualcuno sa qualcosa? qualsiasi info..tipo anni di produzione, dove, caratteristiche varie..insomma,un quadro completo!

ciao e grazie!

ciao, ne ho uno uguale e da quello che so io sono artigianali fatti a milano la forca doveva essere dritta

Potrei sbagliarmi ma a quanto so erano fatti a Bassano del Grappa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

altri possessori del telaio in questione? in alluminio, molto leggero tra l'altro..le saldature mi sembrano fatte bene e di buon livello..

e un buon telaio ci giro da quasi 10 anni va molto bene ed e molto reattivo ma rimetti la forca originale che va molto meglio con il 24 davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...
Il 13/11/2012 at 18:10 , luciano ha scritto:

ciao, ne ho uno uguale e da quello che so io sono artigianali fatti a milano la forca doveva essere dritta

Bassano del grappa*

per quel che so io

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .