Vai al contenuto

gli occhi per guardare


Ospite
 Share

Recommended Posts

io per mia fortuna fino ad adesso sono sempre riuscito a schivare macchine e/o pedoni e/o altri ciclisti e/o scoiattoli. Tralasciando le responsabilità della gente (qualsiasi mezzo di locomozione utilizzi in quel momento), c'è anche un grosso problema che è quello della segnaletica stradale e della logica della viabilità. Per fare un esempio l'altro giorno facendo il mio solito percorso casa/lavoro pedalando in un controviale (corso Giovanni Agnelli direzione Mirafiori) ho schivato una signora in auto che è uscita senza nemmeno guardare da una traversa, l'ho mandata a prostituirsi perché mi aveva quasi stirato e ho continuato a pedalare. La traversa successiva schivo un vecchietto (stesse dinamiche) ma sta volta incazzato rallento e ci offendiamo reciprocamente per i successivi 200 metri. Il giorno successivo (vista l'esperienza) in quel punto rallento e presto più attenzione, e mi rendo conto che le traverse non hanno nessun segnale di stop o precedenza e nemmeno il controviale ne ha. Quindi tecnicamente avrei dovuto dare io la precedenza e loro avevano ragione. Questo però penso sia l'unico controviale con precedenza alle traverse e senza alcuna segnalazione. La morale della favola è che oltre a fare attenzione a ciò che ci viaggia attorno dovremmo fare molta attenzione anche alle abitudini che ci portano a pensare che una data dinamica sia ovvia.

Mi scuso per il discorso prolisso, ma come avrete notato la sintesi è una mia dote innata.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei su due ruote nessuno ti caga..moto o bici non fa differenza.se ti buttano sotto dicono che ti ci sei buttato sotto tu all'improvviso...questo e quello che e successo a me due mesi fa,dentro a una rotonda.e mi devono ancora pagare i danni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate ce l'avete l'assicurazione R.C. responsabilità civile? In caso di incidente con torto, bisogna pagare i danni. Così almeno pedali più sicura

io uso solo lines seta ultra per stare sicura

Siamo in due!

ma avete visto la reclame della pocket coffie?

Modificato da eviens (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi stavo sfilando sulla destra di una colonna di macchine, velocità ne alta ne bassa, una zoccoletta in tacchi e gonna anche lei incolonnata decide di ficcarsi della corsia senza preoccuparsi e mi taglia la strada rischiando di ammazzarmi.. ho tirato una madonna e ho continuato a pedalare con lei davanti. ma quella zozza non ci passa con la sua moto di merda e si ferma di colpo! fanculo. a 2 metri da me! posso scegliere se: entrarle nel culo a 20 all'ora, buttarmi a sinistra sotto le macchine o buttarmi a destra tra le macchine parcheggiate. scelgo la terza e mi infilo in uno spazio minuscolo tra due auto e mi schianto contro un albero del cazzo che era lì senza una fottuta ragione! so che non è colpa dell'albero ma ero troppo incazzato per quella maledetta cagna senza cervello, lei e la il suo rello di merda che va piu piano di una graziella. Se l'avessi raggiunta le avrei fatto una piazzata che le avrebbe fatto passare la voglia di guidare col culo!

le corsie sulla destra sono le corsie della morte! mi è andata bene dopotutto, ma mi sono cagato nelle mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .