Jombe

Purtroppo un'altra vittima

55 posts in this topic

http://www.ilcittadino.it/p/notizie/cronaca_sud_milano/2012/11/12/ABzXiAqB-bicicletta_travolge_una_enne.html

Sono cose che mi mettono profonda tristezza e fanno anche molto pensare.

Su questa terra siamo esseri passeggeri, bastano due bicchieri di troppo e un suv per ritrovarsi a tu per tu con il padreterno.

Tra l'altro io sono capo scout (e ora seguirà lancio di lavandini e oggetti vari sul sottoscritto... ) e ogni volta che coi ragazzi attraversiamo una strada, a Milano o anche fuori, è sempre un pericolo.

Edited by Eddano (see edit history)
2 people like this

io non lo considero incidente ma OMICIDIO, bastardo

5 people like this

DENUNCIA A PIEDE LIBERO???????????MA DOVE CAZZO SIAMO???

2 people like this

ECCO PERCHE' COME CITATO NEL 3D L'AMERICA LEGALIZZA LA MARJUANA HO DETTO CHE SPERO CHE NON SUCCEDA MAI IN ITALIA. NON SAPPIAMO REGOLARCI CON L'ALCOOL FIGURIAMOCI CON LA MARJUANA O TUTTE E DUE INSIEME.

2 people like this

ECCO PERCHE' COME CITATO NEL 3D L'AMERICA LEGALIZZA LA MARJUANA HO DETTO CHE SPERO CHE NON SUCCEDA MAI IN ITALIA. NON SAPPIAMO REGOLARCI CON L'ALCOOL FIGURIAMOCI CON LA MARJUANA O TUTTE E DUE INSIEME.

Il problema è mettersi in macchina strafatti, non tanto le sostanze che si assumono. Purtroppo in strada finché non ci scappa il morto nessuno si accorge dei comportamenti criminali perché non vengono MAI sanzionati. Se uno avesse non dico la certezza, ma anche solo una buona probabilità di essere beccato ci penserebbe 2 volte prima di sedersi al volante fradicio o di girare come se fosse a Monza.

Edited by enry_mega_drop (see edit history)

DENUNCIA A PIEDE LIBERO???????????MA DOVE CAZZO SIAMO???

no, questo è giusto. la carcerazione preventiva si applica in casi ben precisi.

per il resto, il problema non è la pena, ma la certezza o quasi certezza di essere puniti.

1 person likes this