Vai al contenuto

simil pellizzoli leggenda


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Salve,

per voi si tratterà di vero orrore....ma esiste qualcuno che abbia in catalogo un telaio tipo il pellizzoli leggenda o ancora meglio il leggenda for3?

Personalmente non ho i soldi per permettermi un pelizzoli, e poi per me la bici deve essere un mezzo che lasci attaccato al palo senza stare troppo con il pensiero...magari che abbia anche la possibilità di montare freno ant e post...offesa ve?

Però quanto è da paura il for3....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai da Vetta, o dato che sei di Roma;

VETTA s.n.c. di Antonio Ferruccio & C.

Costruzione e riparazione telai per biciclette di ogni tipo

via Tunisi 29 - 35125 PADOVA - Telefono e Fax 049 / 610610 - E-mail

[email protected]

CCIAA di PADOVA: REA 197360 - P. IVA 02004440281 - ALBO ARTIGIANI 70222

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma sempre una cosa costosa rimane...se da pellizzoli un leggenda sta a 1100 euro da vetta dubito che si vada sotto gli 800-900....per me pure 500 è troppo. Infatti per spendere poco, e per imparare a fare qualche lavoretto vorrei trovare un simil for3 usato, magari bici completa, e scartavetrarlo,stuccarlo,colorarlo e bla bla bla

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma sempre una cosa costosa rimane...se da pellizzoli un leggenda sta a 1100 euro da vetta dubito che si vada sotto gli 800-900....per me pure 500 è troppo. Infatti per spendere poco, e per imparare a fare qualche lavoretto vorrei trovare un simil for3 usato, magari bici completa, e scartavetrarlo,stuccarlo,colorarlo e bla bla bla

Quello che chiedi non è poco....è un pò quello che desiderano tutti!

Al massimo prenditi un

Loggati per vedere il contenuto
. Bici di tutt'altro livello, ma sempre in alluminio e dal il prezzo è bassissimo.

Se invece vuoi qualcosa qualitivamente migliore e dal prezzo sempre contenuto ci sono i

Loggati per vedere il contenuto
.

Ovviamente trovare un telaio simile ad un Pellizzoli a poco, è impossibile!

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

e ma sempre una cosa costosa rimane...se da pellizzoli un leggenda sta a 1100 euro da vetta dubito che si vada sotto gli 800-900....per me pure 500 è troppo. Infatti per spendere poco, e per imparare a fare qualche lavoretto vorrei trovare un simil for3 usato, magari bici completa, e scartavetrarlo,stuccarlo,colorarlo e bla bla bla

Quello che chiedi non è poco....è un pò quello che desiderano tutti!

Al massimo prenditi un

Loggati per vedere il contenuto
. Bici di tutt'altro livello, ma sempre in alluminio e dal il prezzo è bassissimo.

Se invece vuoi qualcosa qualitivamente migliore e dal prezzo sempre contenuto ci sono i

Loggati per vedere il contenuto
.

Ovviamente trovare un telaio simile ad un Pellizzoli a poco, è impossibile!

e ci sto! infatti quello che dico io è solo dal punto di vista estetico, dei tubi columbus non mi frega nulla (ignoranza mia, perchè i columbus sono tanto desiderati?), voglio un prodotto che non si spacchi, che non pesi un accidente,e che non costi molto. Però esteticamente uguale o simile ad un leggenda. Così il discorso cambia o devo perdere le speranze?

Un non logo è perfetto, ma che resistenza hanno? eventualmente è possibile limare le saldature o così vado a diminuire la resistenza??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non é assolutamebte simile a un leggenda...

E come dire voglio la ferrari ma costa troppo e ti propongono una 127 rossa...

Ma discussione del cazzo é questa?

Bah voi siete fuori :-D

Aggiungo, a sto punto non limare, mettici lo stucco e fallo diventare un Laser https://www.google.it/search?q=laser+cinelli&hl=it&client=safari&tbo=d&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=RrKgUK3pFoTJtAbFr4HIBg&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=320&bih=504#i=13

Modificato da Sunrise (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi?

so belli, semplici e sportivi con un po di retrò. però i tubi "quadrati" o quasi del for3 mi piacciono proprio,e poi vorrei avere il tubo orizzontale un po inclinato in avanti in stile pista.....è tanto lo so .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi?

Loggati per vedere il contenuto

so belli, semplici e sportivi con un po di retrò. però i tubi "quadrati" o quasi del for3 mi piacciono proprio,e poi vorrei avere il tubo orizzontale un po inclinato in avanti in stile pista.....è tanto lo so .....

Quello lo risolvi subito, gli metti una ruota più piccola davanti cosi sembra una vera bici da pista

Modificato da Sunrise (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda questa...

https://www.google.it/search?q=laser+cinelli&hl=it&client=safari&tbo=d&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=RrKgUK3pFoTJtAbFr4HIBg&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=320&bih=504#i=1

Ha tagliato un tubo e messo una ruota piu piccola davanti stuccando "i bordi"

Falla cosí ;-D

Modificato da Sunrise (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Secondo me un goldsprint è quello che cerchi ;)

Lo chiedi con tubo sterzo da 1'' e forca in acciaio, 450€ ed è a casa tua...!

Poi è chiaro, se hai solo 200-300€ un dolan va più che bene, ma non voglio farti i conti in tasca :)

Modificato da Cecio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .