Vai al contenuto

Il tagliatubi


 Share

Recommended Posts

 

se noti sono proprio davanti alla corsia dei taxi, e se ci legano mille bici, quando c'e' poi la rastrelliera sulla sinistra per la metro, creano difficolta' alla salita dei clienti

 

credo comunque che' l'abbia fatto il comune

XD XD quanti taxi che ci sono parcheggiati infatti XD un kangoo, un furgoncino dhl e una ford... 

comunque a giudicare dal taglio è troppo preciso per essere stato fatto da un ladro... o l'ha fatto il comune o i condomini (nel caso di via domodossola è sicuramente il comune!)

 

 

che centra, le macchine si beccano la multa o il carro attrezzi, le bici no

si lo so ma mi faceva ridere il fatto che tra automobilisti non si rispettano... di solito sono le piste ciclabili ad essere usate come parcheggio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

non capite un cazzo. 

adesso vi spiego:

dove sono i tubi tagliati?

a milano.

quindi?

 

è design!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Sotto cada mia li ho fatti tagliare in quanto c'era ogni sorta di cosa attacata ed abbandonata..incluso un passeggino ormai marcio..è un servizio che fa l'ANSA..poi non so se sia una tecnica applicata anche dai ladri.

Link al commento
Condividi su altri siti

e cavolo! ma quanto ci impiegano a tagliarne uno?!

con una tagliatubi decente ci vogliono 2 minuti tieni conto che quei tubi in foto hanno uno spessore 2/3 mm e sui cantieri con la tagliatubi arrivano a tagliare spessori di 4/5 mm

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per postare lo stesso articolo.

 

Nel limite del possibile si deve sempre testare l'integrità del palo a cui si va a legare la bici.

Penso sia sufficiente calciare lievemente il tubo per vedere se è segato o se balla vistosamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno hanno cominciato pure a tagliare davanti al Poli, quindi occhio, soprattutto davanti alla nave

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile sembra fantascienza, solo per rubate delle biciclette.

Che Infami

Sono alla canna, rubano pure le Olanda arrugginite coi cerchi a banana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

In zona Politecnico Leonardo recentemente tagliano e "mascherano" il taglio con un sacco di adesivi così per la bici dopo hanno il lavoro già fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

In zona Politecnico Leonardo recentemente tagliano e "mascherano" il taglio con un sacco di adesivi così per la bici dopo hanno il lavoro già fatto

 

l'esca e' gia' fatta....meglio di cosi'! 

il problema sono le fdo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mi sembra che ci sia un po' di confusione.

 

Io finora ho capito questo:

 

1 L'archetto semplice chiuso.

 

2 L'archetto tagliato dal ladro o da qualche privato testa di cazzo che agisce per conto suo e non vuole le bici tra le balle. Non si vede bene, ma se guardate ho messo un taglio sottile circa in mezzo all'arco.

 

3 L'archetto installato così dall'amministrazione, oppure (ma non sono 100% sicuro) tagliato in questo modo su richiesta di un privato (commerciante, condominio ecc). In questo caso, i fori che rimangono lungo i 2 tagli effettuati nel tubo, vengono tappati con un disco saldato.

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .