Vai al contenuto

Alleycat Stairway to Hell


Farco
 Share

Recommended Posts

Minchia....vi toccano la passeggiata domenicale e subito scatta l'etichetta troll e l'insulto. Ma perchè non scendete dai vostri ca**o di piedistalli e tornate nel mondo reale? Dai...domani vado a far pisciare il cane in Satan Road....uuuuhh.

Link al commento
Condividi su altri siti

vecchio non capisco ti sei alzato male?

perche' non fai od organizzi _tu_ qualcosa di meglio invece che sburreggiare e basta? anche con il discorso della canon da regalare.. dai su, less talk more action

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il giustissimo casco.

Noto un altissimo livello di incendiabilità nelle discussioni (qualsiais siano) ... ahahhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia....vi toccano la passeggiata domenicale e subito scatta l'etichetta troll e l'insulto. Ma perchè non scendete dai vostri ca**o di piedistalli e tornate nel mondo reale? Dai...domani vado a far pisciare il cane in Satan Road....uuuuhh.

scusa eh, quella del video è stata la più popolosa, partecipata e se vogliamo documentata alleycat in italia.

gara apprezzata da tutti, sia da chi ha partecipato sia da quelli che hanno assistito.

come sarebbe dovuta essere secondo te? troppo poco hc? pure sul nome hai da ridire?

Link al commento
Condividi su altri siti

225px-Ducreuxyawn.jpg

non c'è dubbio! Se appena uno si permette di dire che non gli piace viene investito dal ban di trollaggio....allora si: mi è piacuta...bella...bellissima....mai visto niente di cosi bello....bella pe' vvoi ...belli :))))

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è dubbio! Se appena uno si permette di dire che non gli piace viene investito dal ban di trollaggio....allora si: mi è piacuta...bella...bellissima....mai visto niente di cosi bello....bella pe' vvoi ...belli :))))

ci sei stato? ti stai lamentando dell'alley o della qualita' del video?

a spielberg facce vede

Link al commento
Condividi su altri siti

225px-Ducreuxyawn.jpg

non c'è dubbio! Se appena uno si permette di dire che non gli piace viene investito dal ban di trollaggio....allora si: mi è piacuta...bella...bellissima....mai visto niente di cosi bello....bella pe' vvoi ...belli :))))

tu non hai proprio detto non mi piace, hai detto "ma da quando le passeggiate domenicali in bici si chiamano Alleycat", che mi sembra voglia dire ben altro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio....a questo punto sono di fronte ad un atavico dilemma: dovrò fornire una recensione del video o della gara? yawwwwnnnn

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio....a questo punto sono di fronte ad un atavico dilemma: dovrò fornire una recensione del video o della gara? yawwwwnnnn

http://www.fixedforum.it/forum/index.php?app=core&module=search&do=user_activity&search_app=forums&mid=3065&sid=e6ba68244a094935e3c351905e7c8922&search_app_filters[forums][searchInKey]=&userMode=content

devo dire che ti poni sempre bene su questo forum, è davvero un piacere chiacchierare con te

Link al commento
Condividi su altri siti

intelligenti con il casco attaccato alla borsa e non in testa!!

c'era anche chie era totalmente senza !!

neanche la decenza di portarlo dietro !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ato,a piacere tuo,facci sta recensione, come ho detto ce' del potential, non lo buttiamo al vento,fuori fa freddo....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ato,a piacere tuo,facci sta recensione, come ho detto ce' del potential, non lo buttiamo al vento,fuori fa freddo....

"non c'è cosa peggiore del talento sprecato" CIT.
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, sarà che con il casco ho rotto un cofano e non la testa, ma io lo metto.

ci sono delle volte in cui lo dimentico, ma non penso abbia grande senso averlo e non indossarlo.

detto questo, qualcuno sa chi è atu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .