Vai al contenuto

Bestemmie


Neurofixed
 Share

Recommended Posts

Personalmente, mi son sempre stupito di questo comportamento, anche perchè (essendo stato moderatore di un'altro forum)so che basta una bestemmia per far oscurare il forum ....e quelli che lo fanno sono potenti

se leggete qui:

Loggati per vedere il contenuto

capite meglio, comunque questo fenomeno è radicatissimo, ci son persone "mature" che bestemmiano anche come intercalare o come esclamazione e poi la domenica li vedi che vanno a messa

Aloha ;-)

La cosa più scandalosa di tutte, al di là delle bestemmie, è che in Italia nel 2012 esista ancora una legge del genere........ma stiamo a scherzààààà? Sul forum evito di bestemmiare solo perchè poi Ciaba mi banna a vita......del fatto che Gesù piange quando bestemmio non me ne fotte un cazzo.....tanto ho già un posto prenotato all'inferno......se esiste!

Vedi Zanzos, e tutto questo senza nessuna polemica, noi viviamo in una nazione dove vige una religione di stato, e già questo mi urta, però da persona (vagamente) civile rispetto le leggi della mia nazione, semmai lotto per cercare di cambiarle, anche se prima bisognerebbe cambiarne altre, comunque va da se che se uno ha cultura by-passa tutte quelle stupidaggini religiose.

..comunque il fatto è che se uno legge una bestemmia su questo forum, e si rivolge alla polizia postale, chi l'ha scritta ha casini, gli amministratori pure, e a noi ci oscurano questo forum per 24/72 ore o più, se si crede che ciò sia fantasienza cercate si gooooogle e vi stupirete.

Pochi sanno che ci sono persone che non hanno un kazzo da fare e vanno in giro per la rete a "scovare" i blasfemi

Purtroppo di "bacchettoni" e di stronzi ne è pieno il mondo

Aloha

Senza fare nessuna polemica penso che tu debba rivedere la parte citata in rosso...........a meno che non fossi ironico e allora posso anche essere d'accordo con te. L'italia è laica e c'è libertà di culto! Per il resto concordo e infatti evito comportamenti che possano creare problemi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza nuovo su questo forum, almeno nell' iscrizione ma non nella lettura, ma giro parecchio in rete e su altri forum, ebbene è il primo dove vedo un uso così sfrenato delle bestemmie in maniera così gratuita.

Sono Cattolico ma non molto praticante quindi non sono il bacchettone di turno, però scritte nero su bianco su molti post , confesso che mi fa abbastanza ribrezzo sto comportamento diffuso...

grazie.

Sembra un post fatto apposta per far alzare gli "Ascolti"!

Onestamente in un paese che discute di tutto e su tutto, e soprattutto cerca di essere, almeno di facciata, politicamente corretto è giusto discuterne.

La bestemmia è in più ed è sempre fuori luogo, senza arrampicarci tanto sugli specchi per trovare giustificazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, sempre senza polemica, quando stai sclerando cosa dici?

Offendi gli ortaggi? I cani? Le donne di strada? Te stesso? I tuoi pari?

Tutte cose reali e tangibili che hanno una loro seppur recondita utilità...e potrebbero aver ragione d'offendersi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

... e a tutti quelli/e che si stracciano i vestiti e tirano i capelli sulla libertà di espressione consiglio di andare a fare i blasfemi negli stati indicati con colore diverso dal grigio.

:-)

Fuoco alle polveri...

Scherzo voglio solo buttarla sull' ironia, non alteratevi.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT:

Considerati i test effettuati fino al momento e i risultati, sembra che le bestemmie funzionino meglio delle preghiere:

Loggati per vedere il contenuto

(per prevenzione dico di mettere l'ironia su: ON)

Saluti!

Modificato da Il Canottiere (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

È vero, qualche tempo fa fecero vedere pure in tv un test di resistenza al dolore, stessa procedura ma prima dicendo solo "banana" e dopo bestemmiando quanto pareva...e psicologicamente pare che il rilascio di sostanze a livello cerebrale aiuti a sopportare di più :)

Stop OT

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bestemmiare è una delle cose più grezze ed ignoranti di questa terra. Ma pensandoci bene la religione esiste solo ed esclusivamente perchè esiste l'ignoranza. Si tratta di un meccanismo che si basa sull'arretratezza culturale e sulle debolezze.

Quindi perchè uno non dovrebbe bestemmiare?

Ogni tanto mi viene in mente di smetterla come primo passo verso l'eliminazioni di volgarità gratuite, ma poi non lo faccio mai. Va be'.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

bene, prima di finire a parlare di tasse, peppe crillo, scie chimiche e di quanto faccia schifo il nostro paese vi ripeto il concetto: bestemmiate quanto vi pare ma non qui sul forum, non per me, non per la legge ma per quelli a cui può dare fastidio. sono sicuro che ce la potete fare, veneti, friulani, toscani, credenti e non credenti.

ribadisco inoltre che su questo forum NON sono gradite discussione o uscite infelici relative a religione, politica e gusti sessuali. tutto scritto sul regolamento, se non l'avete mai letto passate a darci un'occhiata.

spero di esser stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè a me delle bici frega un cazzo

io sto qui perch' voglio rimorchià, bestemmià, ed organizzare una rivoluzione armata

mo ve l'ho detto!

rubo bici per campare e giro col contropedale

mo ariva neurofixed col culo de Sabina e tutti a fare i bacchettoni

mavaffanculo

Dio non esiste

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vabbè mo l' Italia è Laica

poi dicono perche uno non bestemmia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .