Vai al contenuto

Bestemmie


Neurofixed
 Share

Recommended Posts

Sono abbastanza nuovo su questo forum, almeno nell' iscrizione ma non nella lettura, ma giro parecchio in rete e su altri forum, ebbene è il primo dove vedo un uso così sfrenato delle bestemmie in maniera così gratuita.

Sono Cattolico ma non molto praticante quindi non sono il bacchettone di turno, però scritte nero su bianco su molti post , confesso che mi fa abbastanza ribrezzo sto comportamento diffuso...

grazie.

per caso sei anche di CL???

no faccio solo parte del comitato genitori della scuola che frequenti.

??????????????

era una battuta...come la tua...ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate, la cosa è semplice, avete trovato una bestemmia in un post? ecco, da bravi utenti ci aiutate segnalando il post con il tasto "segnala" (in basso su ogni post) e noi provvederemo a cancellare e a scrivere al diretto interessato di smettere di bestemmiare, d'acord?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stiano le cose, citando e assecondando wikipedia rendiamoci conto di che cazzo di paese è l'Italia... ######! (per legge non è da considerarsi bestemmia!) 3 anni di processo per una bestemmia!!! Mavaffanculo!

"L'oltraggio rivolto alla

Loggati per vedere il contenuto
o ai
Loggati per vedere il contenuto
è stato ritenuto non sanzionabile in quanto questi non sono divinità: con questa motivazione infatti il
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
la procura di
Loggati per vedere il contenuto
ha prosciolto un imputato al quale era stato contestato il fatto di aver “bestemmiato in pubblico il nome di Dio e della Madonna”
Loggati per vedere il contenuto
: limitatamente alla bestemmia nei confronti di Dio il reato è stato considerato estinto per prescrizione (essendo avvenuto il
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
), mentre per la bestemmia nei confronti della
Loggati per vedere il contenuto
l'imputato ha ottenuto l'assoluzione in quanto "il fatto non è previsto dalla legge come reato"."

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate, la cosa è semplice, avete trovato una bestemmia in un post? ecco, da bravi utenti ci aiutate segnalando il post con il tasto "segnala" (in basso su ogni post) e noi provvederemo a cancellare e a scrivere al diretto interessato di smettere di bestemmiare, d'acord?

1 bestemmia = 10 giorni di ban dal mercatino

tranquillo che poi non c'è più bisogno di segnalare niente.

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stiano le cose, citando e assecondando wikipedia rendiamoci conto di che cazzo di paese è l'Italia... ######! (per legge non è da considerarsi bestemmia!) 3 anni di processo per una bestemmia!!! Mavaffanculo!

"L'oltraggio rivolto alla

Loggati per vedere il contenuto
o ai
Loggati per vedere il contenuto
è stato ritenuto non sanzionabile in quanto questi non sono divinità: con questa motivazione infatti il
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
la procura di
Loggati per vedere il contenuto
ha prosciolto un imputato al quale era stato contestato il fatto di aver “bestemmiato in pubblico il nome di Dio e della Madonna”
Loggati per vedere il contenuto
: limitatamente alla bestemmia nei confronti di Dio il reato è stato considerato estinto per prescrizione (essendo avvenuto il
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
), mentre per la bestemmia nei confronti della
Loggati per vedere il contenuto
l'imputato ha ottenuto l'assoluzione in quanto "il fatto non è previsto dalla legge come reato"."

sticazzi il reato, mi stanno in culo le bestemmie ed è giusto che in un forum frequentato di persone adulte non si faccia uso di bestemmie. e con questo anche tutte le declinazioni della madonna.

guardate, la cosa è semplice, avete trovato una bestemmia in un post? ecco, da bravi utenti ci aiutate segnalando il post con il tasto "segnala" (in basso su ogni post) e noi provvederemo a cancellare e a scrivere al diretto interessato di smettere di bestemmiare, d'acord?

1 bestemmia = 10 giorni di ban dal mercatino

tranquillo che poi non c'è più bisogno di segnalare niente.

beh, le segnalazioni servono comunque, non penserai mica che ci leggiamo tutti i post :)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stiano le cose, citando e assecondando wikipedia rendiamoci conto di che cazzo di paese è l'Italia... ######! (per legge non è da considerarsi bestemmia!) 3 anni di processo per una bestemmia!!! Mavaffanculo!

"L'oltraggio rivolto alla

Loggati per vedere il contenuto
o ai
Loggati per vedere il contenuto
è stato ritenuto non sanzionabile in quanto questi non sono divinità: con questa motivazione infatti il
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
la procura di
Loggati per vedere il contenuto
ha prosciolto un imputato al quale era stato contestato il fatto di aver “bestemmiato in pubblico il nome di Dio e della Madonna”
Loggati per vedere il contenuto
: limitatamente alla bestemmia nei confronti di Dio il reato è stato considerato estinto per prescrizione (essendo avvenuto il
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
), mentre per la bestemmia nei confronti della
Loggati per vedere il contenuto
l'imputato ha ottenuto l'assoluzione in quanto "il fatto non è previsto dalla legge come reato"."

sticazzi il reato, mi stanno in culo le bestemmie ed è giusto che in un forum frequentato di persone adulte non si faccia uso di bestemmie. e con questo anche tutte le declinazioni della madonna.

guardate, la cosa è semplice, avete trovato una bestemmia in un post? ecco, da bravi utenti ci aiutate segnalando il post con il tasto "segnala" (in basso su ogni post) e noi provvederemo a cancellare e a scrivere al diretto interessato di smettere di bestemmiare, d'acord?

1 bestemmia = 10 giorni di ban dal mercatino

tranquillo che poi non c'è più bisogno di segnalare niente.

beh, le segnalazioni servono comunque, non penserai mica che ci leggiamo tutti i post :)

certo che no, ma vedo che l'andazzo è improntato alla strafottenza.

Trovo poi veramente deprimente dover scrivere ad un utente che non si deve bestemmiare.

ma vabbè...non è che si bestemmia da oggi su FF.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah. io non bestemmio, non essendo veneto ma torinese romano. mi danno un po' di fastidio, ma non più di leggere qualche stronzata.

mi irrita però posizione dei cristiani che da una parola in più si ritengono "offesi". ma chissenefrega.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sta cosa del Ciaba mi ha colpito...cmq, prima di fare il pelo al culo per una bestemmia,che ammetto,non e' carina seppur facendone uso,gradirei che quelli che si sentano offesi,di segnalare altri fatti dei vostri beneamati simulacri e diramazioni varie...chiudo qui,perche sono ancora caldo del furto della bici... potrei esibirmi in alcune perle...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

regaz, non fraintendete, anch'io ho il brutto vizio di bestemmiare quando sono con gli amici, ma in quanto amministratore mi piacerebbe che sulle pagine di questo forum non si bestemmiasse in modo da non effendere nessuno, credenti, non credenti e cagacazzi gratuiti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sento odore di flame.... comunque, volendo precisare, i veneti, come anche bergamaschi, ecc.... bestemmiano per un semplice motivo. SONO CREDENTI.

a me a volte capita, non sono un santo, odio la religione in se, preferisco basarmi su cose che riesco a concepire da solo, es. studi scentifici.

e non voglio andare avanti sulla chiesa, che li ci sarebbe da ridere.... o piangere....

comunque, per le bestemmie... con me per dire, se mi esplodesse il tubolare a 40 all'ora, con rotaie a 200m di distanza, i porconi escono con una velocità pazzesca.

sono di origine veneta anche io, e la bestemmia, è usata da tutti. es. Po.... Ma... ghesbo..

forse su questo forum sono anche molto usate, perchè i frequentatori, forse hanno avuto contatti con grandi telaisti, che le bestemmie le tirano senza neanche pensarci.

A voi studio

Ma sei xxxxx!

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trenx Ciaba ,capisco la tua posizione,solo che ti facevo piu ghenster. :P Ho du eeventi in serbo,uno sara pe rla seconde edizione del Trofeo Ciaba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .