alvuz

AIUTO "eliminatore" annunci pop up

7 posts in this topic

Un po' di tempo fa qualcuno aveva linkato un programmino mooolto utile che permetteva, usando una corta di astronave, di sparare agli AD nel browser e in generale a tutti i testi, eliminandoli. L'ho disinstallato, mannaggiammuorti, e non ricordo come si chiama.

help

sul Mac devo dire è più effic(i)ente ma ottimo sofUer!

io uso AdBlock e mi trovo da dio.

quoto!

penso che sia stato lui ma non ho piu' nemmeno la pubblicita' su republica.it prima dei video

(alcuni siti hanno un anti adblock! )

Edited by wizard_at (see edit history)

io uso AdBlock e mi trovo da dio.

quoto!

penso che sia stato lui ma non ho piu' nemmeno la pubblicita' su republica.it prima dei video

(alcuni siti hanno un anti adblock! )

da qualche mese ho cambiato da liberomailmerda a gmail e ti giuro che con liberoTV dentro la mail (chicazz gliel'ha detto poi che voglio la tv, manco ce l'ho in casa la tv) aver trovato adblock mi è servito eccome.

Sul sito di alcune riviste che uso per l'uni a volte non blocca e mi trovo spam di abbonamenti qua e la...

ma pazienza costa zero..

Un po' di tempo fa qualcuno aveva linkato un programmino mooolto utile che permetteva, usando una corta di astronave, di sparare agli AD nel browser e in generale a tutti i testi, eliminandoli. L'ho disinstallato, mannaggiammuorti, e non ricordo come si chiama.

help

scaricati ghostery, oltre a eliminare i pop up, blocca i siti di analisi che spiano le tue ricerche per indagini di mercato, molto meglio della "navigazione privata" (che elimina soltanto la tua cronologia), se poi vuoi essere schermato al 100% usa Tor, nessuno vedrà cosa stai facendo.
  • Like 1