Vai al contenuto

Forlì scattofisso ( home of Church Riders )


michele
 Share

Recommended Posts

Ci potrebbe stare..oppure ci troviamo tutti un pomeriggio al centro di avviamento al ciclismo di Faenza...

What "centro di avviamento al ciclismo di Faenza" is?

Gara di skid a forli' sotto i portici altro che avviamento al ciclismo!!!! su le mani chi vuole le maglie dei church che facciamo l'ordine!!

How much?

Ps.: Mi dite cos'è lo scnnafga? :D

Modificato da hereistay (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1- le maglie le doveva fare la tozzi sotto disegno in vettoriale di cocco. mai visto, mai arrivato, mai successo. provvederà il mons a far fare ad un suo schiavo il vettoriale di una croce nera con una C e una R rigorosamente in Varsity stavolta..

2- direi che prima ci si può vedere con qualcuno di faenza o dintorni per giro+birra+anal nei weekend, magari proprio al centro di avviamento. per la criterium visto che è in zona riviera si debbono sentire anche i pinarellesi col mela (recentemente campione del mondo su strada a bologna)

3- lo Scannafiga (sveliamo il vero nome) è come già detto un posto che prima di tutto esiste nella fantasia di chi come me e il mons si occupa di denti, nella realtà quotidiana è un'unione tra l'america grafitti del cineflash e un container che odora di sesso e caparbietà.

-CR-

Modificato da michele (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1- le maglie le doveva fare la tozzi sotto disegno in vettoriale di cocco. mai visto, mai arrivato, mai successo. provvederà il mons a far fare ad un suo schiavo il vettoriale di una croce nera con una C e una R rigorosamente in Varsity stavolta..

2- direi che prima ci si può vedere con qualcuno di faenza o dintorni per giro+birra+anal nei weekend, magari proprio al centro di avviamento. per la criterium visto che è in zona riviera si debbono sentire anche i pinarellesi col mela (recentemente campione del mondo su strada a bologna)

3- lo Scannafiga (sveliamo il vero nome) è come già detto un posto che prima di tutto esiste nella fantasia di chi come me e il mons si occupa di denti, nella realtà quotidiana è un'unione tra l'america grafitti del cineflash e un container che odora di sesso e caparbietà.

-CR-

Ah...vabè...ma è un luogo fisico, reale, ha delle mura, un tetto? :D

Comunque forse forse per fine mese ho tutti i componenti e telaio riverniciato.

Secondo voi il vecchietto la sa fare una linea catena a pennello o mi guarda brutto se gli chiedo una cosa del genere?E soprattutto se per smontare forcella e mc mi ha chiesto 10€, per rimontarla a dovere quanto mi vorrà fottere?

Ho bisogno di voi ragazzi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vecchietto chi? cene sono un sacco a forlì. anche cocco se lo vedi da lontano pare un vecchio balordo, ma poi non lo è vecchio..

reggioFC qui sul forum ha messo in vendita dei pezzi mi pare, se ti serve qualcosa diglielo!

non so bene come si monti un MC io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per noi della zona (rimini, ravenna ecc.) per l'inverno si potrebbe organizzare qualche criterium, giusto per allenarsi un pò e stare insieme, come fanno quelli di modena.

non sarebbe mica male, che ne dite!?

Io un posto nella zona artigianale Bassette l'ho individuato e magari una sera ci faccio un salto a provare qualche variante. Vi tengo informati.

Nessuno sale a Milano per la Red Hook?

Link al commento
Condividi su altri siti

vecchietto chi? cene sono un sacco a forlì. anche cocco se lo vedi da lontano pare un vecchio balordo, ma poi non lo è vecchio..

reggioFC qui sul forum ha messo in vendita dei pezzi mi pare, se ti serve qualcosa diglielo!

non so bene come si monti un MC io..

Grazie per l'info, mi servono appunto gabbiette e cinturini e leva freno che mi mancano!

Il vecchietto dimenticavo, è in via Leo Manucci, nei pressi dell'A&O su Viale Roma

Modificato da hereistay (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per noi della zona (rimini, ravenna ecc.) per l'inverno si potrebbe organizzare qualche criterium, giusto per allenarsi un pò e stare insieme, come fanno quelli di modena.

non sarebbe mica male, che ne dite!?

Io un posto nella zona artigianale Bassette l'ho individuato e magari una sera ci faccio un salto a provare qualche variante. Vi tengo informati.

Nessuno sale a Milano per la Red Hook?

Io sabato mattina vado a milano partenza ore 7 sveglia ore 6 arrivo all'incirca ore 10.15 si prova il circuito e poi ci si prepara per la gara...

Ottimo se hai bisogno di una mano sono disponibile nell'eventualità mandami un messaggio privato che ti do il numero di tel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per noi della zona (rimini, ravenna ecc.) per l'inverno si potrebbe organizzare qualche criterium, giusto per allenarsi un pò e stare insieme, come fanno quelli di modena.

non sarebbe mica male, che ne dite!?

Io un posto nella zona artigianale Bassette l'ho individuato e magari una sera ci faccio un salto a provare qualche variante. Vi tengo informati.

Nessuno sale a Milano per la Red Hook?

Io sabato mattina vado a milano partenza ore 7 sveglia ore 6 arrivo all'incirca ore 10.15 si prova il circuito e poi ci si prepara per la gara...

Ottimo se hai bisogno di una mano sono disponibile nell'eventualità mandami un messaggio privato che ti do il numero di tel.

Io visto il lavoro non potrò partire prima delle 15.00, quindi sarò a Milano intorno alle 18/18.30...se vuoi la domenica si torna assieme in macchina. Ci aggiorniamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara di skid a forli' sotto i portici altro che avviamento al ciclismo!!!! su le mani chi vuole le maglie dei church che facciamo l'ordine!!

Ho già vinto, vincerei anche montando una ruota da cruiser al posteriore su un cerchio da 10 kg....mi dispiace ma non c'è storia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già vinto, vincerei anche montando una ruota da cruiser al posteriore su un cerchio da 10 kg....mi dispiace ma non c'è storia ;)

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

gara di skid?????

quando?:)

ah,se poi qualcuno di voi avesse le palle io mi farei un massa con discesa da parte bul bul.ovviamente brakeless:)

byebye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nessuno viene a Modena per la cronoscalata?? Dai che poi si mangian le tigelle e lo gnocco fritto...leggero leggero....

Link al commento
Condividi su altri siti

gara di skid?????

quando?:)

ah,se poi qualcuno di voi avesse le palle io mi farei un massa con discesa da parte bul bul.ovviamente brakeless:)

byebye

Mi intriga...

Link al commento
Condividi su altri siti

gara di skid?????

quando?:)

ah,se poi qualcuno di voi avesse le palle io mi farei un massa con discesa da parte bul bul.ovviamente brakeless:)

byebye

te dimmi solo il quando.. :0

Modificato da michele (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .