Vai al contenuto

Forlì scattofisso ( home of Church Riders )


michele
 Share

Recommended Posts

Sabato proprio non ce l'ho fatta, com'è andato il giro??

Chi di voi viene a Bologna per l'Alley??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro è andato bene,la salita sfiancava ma ci siamo arrampicati lo stesso :) ...per me solo qualche problemino con una curvetta in fondo a una discesa... L'alley a bologna la salto ma sicuramente a ferrara ci sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi arriva il lock in settimana sabato ci sono, altrimenti ci sono (meno) con il kiwi verdolino..

ahah la collina ci ha sopraffatti tutti, chi è tornato a casa con una occlusione intestinale, chi credendo che il pattinodromo fosse il servadei...

il migliore stefano che ha staccato tutti sullo stradone per castrocaro bevendosi anche due cilisti ruotalibera!

bisogna rifarlo presto un giro..

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh il mini-velodromo.... Anche io sono in fase di restauro con il nuovo telaio che a quanto pare è proprio quello che volevo,domani pm se il tempo lo permette spero di fare un salto a cesena e dintorni... Se qualcuno c'è vediamo di decidere un ritrovo a metà strada... Bagno nel caso ricordati di prepararti bene prima di partire : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dal mese di giugno avrò i sabati pomeriggio liberi...quindi spero presto in una ripetizione del giro, qui a ravenna è un disastro nessuna fissa all'orizzonte...a èresto raga !!

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia ragazzi...non vi auguro mai un'esperienza del genere....poi soprattutto nella discesa con una gabbietta la stavo per lasciare sul serio...pero dai alla fine è stato proprio un bel giretto!!!pronto e carico per un'altra scampagnata e mentalmente pronto per la lassativazione della sera prima per evitare ulteriori disagi!!!!!dai cazzo!!!!scattare!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a casa solo il lunedì, faccio il cuoco, è un lavoro che mi lascia poco tempo libero.

comunque se qualcuno è disponibile per qualche giretto in zona Cervia e dintorni io ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me c'è la lassativivazzione :) dopo aver visto le lattine di birra della alley ci stiamo motivando....voi andate in treno???

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera vedo teo e ne parliamo..ma voi venite o no? dai non fate i soliti cerviensi che poi dove abitate voi è tutta Fc

Link al commento
Condividi su altri siti

Holaaaa..... ci sono piccoli problemi logistici,del tipo,io sicuramente sono in cantiere fino a mezzogiorno e bagno è a lavorare ma non sà ancora fino a che ora,quindi decidiamo tutto nell'ultimo minuto.... Ci sentiamo via sms verso l'una se veniamo su.

Dai però se non veniamo ci portate una lattina di birra con il gatto???? :)

P.S=oggi pm sono a casa,passo dal Servadei sperando che ci sia qualcuno per chiedere info.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Standing Ovation per voi burdels ... è andata abbastanza bene l'alley a vedere la classifica ... Sabato mattina ci siete per un giretto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .