Vai al contenuto

Forlì scattofisso ( home of Church Riders )


michele
 Share

Recommended Posts

li ho persi all'ultimo checkpoint il maledetto canarino giallo e la sua penelope e poi mi sono aggregato ai ritardatari maledizione! grande teo comunque che con la sua gamba mi ha tirato in lungo e largo per bologna!

io sabato ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah. questo giovedi (10giugno) c'è il III GP Forlì città in rosa al servadei della città di cui a lato, incollo di seguito categorie e programma presi dal sito della federazioneciclisticaitaliana:

" Cat. Ammesse: Donne Juniores/Under23 - Esordienti M/F - Allievi M/F

Programma: Donne Juniores/Under 23: Velocità - Ins. Ind. (2 Km) - Corsa a punti (40 giri 8 sprint)

Donne Es: Omnium (velocità - Corsa a punti/20 giri 5 sprint)

Donne Al: Omnium (200 mt lanciati - Ins. Ind./2 Km - Corsa a punti/24 giri 6 sprint)

Esordienti: Corsa a punti (35 giri 7 sprint)

Allievi: Corsa a punti (45 giri 9 sprint) "

partenze previste per le "16.30" fino a "nonnehoiddea", chi pensa di fare un salto sia egli forlivese o valdaostano si faccia sentire con me che un salto con la biga ( Biga con la B) lo penso di fare!

sabato rimane previsto il giro? dai che i gradi ci sono tutti per salire in collina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh grandi... Giovedì ci sono però sarò al Servadei per le 20,per sabato anche così provo il nuovo telaio in salita,ci rimane da contattare Ste e magari convincerlo per iscriversi al forum....Riproviamo la scalata dell'altra volta o qualche nuovo itinerario???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...non ho ancora la fissa ma mi sto guardando intorno...nel mentre seguo il forum e questa sezione in quanto forlivese...sono passato dal velodromo stasera post allenamento sulle 20...ho avvistato una fissa incatenata bianca con all'anteriore una gipiemme a 5 razze azzurro metallizzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao reggio! io c'ero ma non ti ho visto! e non ho visto nemmeno la bici di cui parli, io ero con la roll in tribuna seggiolini-rossi-schienale-di-lusso ma chi è il tipo? troppa gente per i fatti suoi a forlì. e (si, nota polemica) troppa gente con bici di una certa rilevanza che poi puntualmente all'incrocio smette di pedalare e tu ti ritrovi a scuotere la testa: "no, no, no, non ci siamo".

e con questo chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma aspetta...è tomas quel randagio della fissa...

saluti tomas..

beh...in ogni caso sono comunque adirato per tutte queste finte fisse.

già. proprio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAAAH..bella Michele....Ero proprio io con la Colnago(per ora in prova in attesa di restauro)......ah per domani niente giro la fabbrica mi attende però se c'è qualcuno e il tempo è buono ci sono domenica....comunque ci teniamo in contatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah michele ma dov'eri ????? Io e bagno eravamo nei posti dell'altra volta con solita birrona in mano.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sonandato via prima delle otto! domani mattina si bel tempo, gran pedalate, domani pomeriggio no perchè piove.. ti faccio sapere stasera per messaggio..

poi stefano non mi ha nemmeno risposto al messaggio ieri! mah..

che menubbbrio monti sul colnàgo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per domani mattina ci sentiamo.. Sulla colnago monto pipa pantografata e piega corsa in attesa di trovare una piega pista

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

stefano a scazzofisso sono iscritto, ci vediamo come di consueto sulle strade della romagna sabato mattina ...svutiamo l'officina del meccanico biciclaio e andiamo a girare seri. peace

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ste..io forse salto questo sabato,purtroppo piccoli problemi di salute mi costringono a stare un paio di giorni in ospedale con successivo riposo a casa...comunque per quest'altra non posso mancare...salutate il meccanico e pensatemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo stefano!! sabato mattina io ci sono, in piena per andare a pressare per la bici! tomas,in ospedale anche te!? spero nulla di grave ma tra te e l'emmorroidi-man..cosa fate dalle vostre parti per ridurvi così??

.. a proposito di "emorroidi" ieri sono andato in collina con teo e apparte l'avere rischiato la vita con totale noncuranza, oggi mi dUolgono un po' le ginocchia.

ahi ahi. la fissa inizia a dare i suoi orrendi frutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh dalle nostre parti è un mondo difficile è vita intensa,però ci ripigliamo!! A presto e magari con il colnago pronto... Sempre aspettando il maino...saluti anche a teo che è un pò che fà il desaparecidos....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rimanere in tema di "chi c'e' e chi non c'e' " dalle nostre parti vi posso dire che qui da me passano diversi regaz che smanettano con le fisse. Il "problema" e beccarsi, comunque di gente comincia ad essercene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .