Vai al contenuto

Forlì scattofisso ( home of Church Riders )


michele
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, mi sono da poco registrato e ho notato la mancanza di baldi giovini o giovinette di forlì, io son della suddetta città e mi presto volentieri a qualche pedalata in loco o in zona! salutazzi

Ciao io sono di Cervia qua qualche fissato in giro c'è, siamo pochi ma ci siamo si potrebbe organizzare una gita al velodromo di Forlì qualche volta, sempre se si puo fare ,perchè non ti informi?

ci son stato il loro magazzino è da bava alla bocca con quella distesa di colnago pista appese al muro

Link al commento
Condividi su altri siti

solo peccato che quelle ragazze dal manto rosso non siano in vendita, e nemmeno in prestito.. torno ad informarmi sul velodromo, tipo gli appuntamenti della stagione che non sarebbe male andare a vedere.

mi fa piacere avere trovato qualcuno in zona, cervia non è un problema mi capita spesso di fare qualche giro ai lidi (di solito classe savio e marina) ma volendo si potrebbe fare qualche pedalata se sei d'accordo e tempo e impegni lo permettono!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao michele,anche io sono di forlì!

forse mi avevi contattato su bdc?

purtroppo per un motivo futilissimo la mia bici è ancora ferma,ma spero che a giorni sia pronta...poi io ci sarò senz'altro;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao teo, finalmente un compaesano..forlì forlì come me o frazioni affini?quando sei pronto con bici per me possiamo trovarci per una pedalata in tranquillità..il mio meccanico mi aveva detto che cera un altro ragazzo in forlì che girava fisso eri tu??non ho mai visto nessuno per le strade acc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele,io ancora x quel motivo(la stramaledetta ruota)ancora non ho fatto nessun giro...spero vivamente che in settimana sia tutto risolto,dopo di chè le passeggiate saranno assicurate;)

io vado da tartana come meccanico,tu?

ti mando mp con il mio numero di tel!

Link al commento
Condividi su altri siti

Renova cicli & Baldoni bike (ecco ho fatto un po' di pubblicità) sono tutti ragazzi con cui mi trovo molto bene..

ho accalappiato il tuo numero, non ho seguito discussioni varie perciò non so quale sia il problema alla tua ruota, la posteriore immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

C'è qualcuno per un giro oggi a Forlì??? Il tempo non è dei migliori ma io e un amico di Cervia pensavamo di fare un salto....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

la cricca forlì-santamarianuova (provincia FC)-cervia (bagarre allo stand somec) potrebbe ritrovarsi al servadei nella giornata di domani giovedì 27.. l'evento è il seguente:

Loggati per vedere il contenuto

va da sè che non tutti ci saranno, va da sè che io penso di andarci, va da sè che se lasciano i magazzini incustoditi io prendo il colnago e scappo a Torvergata.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

la cricca forlì-santamarianuova (provincia FC)-cervia (bagarre allo stand somec) potrebbe ritrovarsi al servadei nella giornata di domani giovedì 27.. l'evento è il seguente:

Loggati per vedere il contenuto

va da sè che non tutti ci saranno, va da sè che io penso di andarci, va da sè che se lasciano i magazzini incustoditi io prendo il colnago e scappo a Torvergata.

saluti

Ca@@o, questa sera lavoro fino a tardi altrimenti sarei venuto alla grande...

Andrea Collinelli è un mio "allievo" a spinning voglio provare a rompergli un po' le scatole...magari si riesce ad avere qualcosa di quei bei gioiellini...

Comunque se organizzate altre cose in velodromo e giretti in riviera spargete la voce!!

Ciao Raga!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella li... in serata ci sono (verso le 20) e si unisce anche Maicol... per sabato mattina ci sono idee??

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato il meteo da pioggia sulle due, mattinata serena!se stefano riesce a scendere magari facciamo un gruppetto e mi organizzo un tragitto google mappato!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermato domani mattina ore 9.30 dal velodromo servadei, chi viene viene, chi non viene probabilmente è stato dilaniato dal venerdì notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo da qui...

domani mattina devo spedire la mia biga da freeride(finalmente venduta)e poi mi mettevo dietro alla "nuova" arrivata...se riuscite passate dal ronco!

buon giro;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .