Vai al contenuto

Modifica cronologia

mauri1988

mauri1988

Il 8/10/2017 at 14:46 , marco pedro ha scritto:

Andavo... Adesso preferisco andare in citta' alta o nelle zone industriali. Oggi per esempio sono uscito con Paolo del chrome e Siamo andati Nella zona industriale di osio sopra

Eri tesserato? io ho provato ma la polisportiva di Dalmine è abbastanza allergica a farlo usare, a parte quando arrivano le squadre di giovani per le gare che si svolgono d'estate oppure per la federazione, uno spreco secondo me, perchè aprendolo agli amatori e facendo pagare l'ingresso lavorano mica male. Industriale di osio sopra? nelle mie zone quasi :1310_thumbsup_tone1:

 

Io vorrei provarla la bici da pista "seria" ma sinceramente non mi va di star li sempre ad andare a montichiari, non è proprio dietro l'angolo.

mauri1988

mauri1988

Il 8/10/2017 at 14:46 , marco pedro ha scritto:

Andavo... Adesso preferisco andare in citta' alta o nelle zone industriali. Oggi per esempio sono uscito con Paolo del chrome e Siamo andati Nella zona industriale di osio sopra

Eri tesserato? io ho provato ma la polisportiva di Dalmine è abbastanza allergica a farlo usare, a parte quando arrivano le squadre di giovani per le gare che si svolgono d'estate oppure per la federazione, uno spreco secondo me, perchè aprendolo agli amatori e facendo pagare l'ingresso lavorano mica male. Industriale di osio sopra? nelle mie zone quasi. 

 

Io vorrei provarla la bici da pista "seria" ma sinceramente non mi va di star li sempre ad andare a montichiari, non è proprio dietro l'angolo.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .