Vai al contenuto

Come ti aprono la porta del garage in citta'


Marciuz
 Share

Recommended Posts

Ciao,

guardando la foto da salvaciclisti torino:

Loggati per vedere il contenuto

mi ha preso malissimo.

La porta del garage e' uguale alla mia e aveva anche una serratura di rinforzo+attacco a pavimento.

Da stasera le bici le porto sul balcone e per chi se la fosse persa, ecco una guida per rendere il lavoro ai ladri ancora piu' arduo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'estate sono partito per le ferie e la bici l'ho portata in casa perchè la mia paura era proprio quella di ritrovarmi la porta del garage sfondata!!!!

Purtroppo moto, scooter e macchina in casa non entrano, sennò porterei tutto sopra. :)

Comunque appena posso voglio sentire qualche fabbro o un tecnico similare per capire se si possono rinforzare le basculanti dei garage.

Link al commento
Condividi su altri siti

io tengo le bici in cantina, la porta della cantina è identica a quella come struttura, lamierino che si taglia con un coltellino svizzero... le bici sono farcite con due new york, un s4, cavi etc etc ed uso una bici rottame per creare un mucchio da tre bici... la moglie dice che sono esagerato...

quando vado in vacanza porto le bici in casa, bagno piccolo, le lego tutte assieme, o seghi tutti i lucchetti oppure non c'è modo di farle uscire tutte legate assieme...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie bici dormono con me, e dormiranno sempre con me.

Non hai moglie, giusto?

Contando che sono donna e non sono lesbica. No

Ho risposto senza leggere il nick! uhahahahahahauhauhauhauha

Comunque allora non avrai problemi...se fossi stata un uomo invece avresti dovuto litigare con la moglie! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie bici dormono con me, e dormiranno sempre con me.

Non hai moglie, giusto?

Contando che sono donna e non sono lesbica. No

Ho risposto senza leggere il nick! uhahahahahahauhauhauhauha

Comunque allora non avrai problemi...se fossi stata un uomo invece avresti dovuto litigare con la moglie! XD

Ovvio che non avrò problemi =) ma poi che male c'è voler bene a una bici e volerla tenere in camera? finché ci stanno =)

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessun problema, se non quello di andare a letto coi coglioni girati, svegliarsi con qualcuno che borbotta etc etc etc... io in casa ne tengo solo una, eppure ci sarebbe posto per altre bici, almeno 3 o 4... ho chiesto di poter incorniciare un telaio ed appenderlo come un quadro... non sai le grasse risate che si è fatta la moglie... tzè... però posto per trucchi, stivali e cose simili si trova... cazzo... abbiamo comprato anche una scarpiera di due metri e mezzo per gli stivali sandali scarpe e troiate simili :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessun problema, se non quello di andare a letto coi coglioni girati, svegliarsi con qualcuno che borbotta etc etc etc... io in casa ne tengo solo una, eppure ci sarebbe posto per altre bici, almeno 3 o 4... ho chiesto di poter incorniciare un telaio ed appenderlo come un quadro... non sai le grasse risate che si è fatta la moglie... tzè... però posto per trucchi, stivali e cose simili si trova... cazzo... abbiamo comprato anche una scarpiera di due metri e mezzo per gli stivali sandali scarpe e troiate simili :D

Discorso troppo lungo e che ci porterebbe mooooolto OT. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessun problema, se non quello di andare a letto coi coglioni girati, svegliarsi con qualcuno che borbotta etc etc etc... io in casa ne tengo solo una, eppure ci sarebbe posto per altre bici, almeno 3 o 4... ho chiesto di poter incorniciare un telaio ed appenderlo come un quadro... non sai le grasse risate che si è fatta la moglie... tzè... però posto per trucchi, stivali e cose simili si trova... cazzo... abbiamo comprato anche una scarpiera di due metri e mezzo per gli stivali sandali scarpe e troiate simili :D

Discorso troppo lungo e che ci porterebbe mooooolto OT. :)

Le scarpe sono sacre pure loro =)

Link al commento
Condividi su altri siti

daicazzo... se entrano i ladri secondo me si inculano gli stivali e non le bici... :-)

ad un amico anni fa per rubare dentro ad una Fiat Uno piegarono lo sportello... si si... dall'alto... che avrebbero fatto prima a rompere un vetro... assurdo...

Link al commento
Condividi su altri siti

le macchine che venivano aperte in quel modo erano le fiat uno e le lancia Y...infilavi le dita fra sportello e telaio e tiravi...alle volte scoppiava anche il vetro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessun problema, se non quello di andare a letto coi coglioni girati, svegliarsi con qualcuno che borbotta etc etc etc... io in casa ne tengo solo una, eppure ci sarebbe posto per altre bici, almeno 3 o 4... ho chiesto di poter incorniciare un telaio ed appenderlo come un quadro... non sai le grasse risate che si è fatta la moglie... tzè... però posto per trucchi, stivali e cose simili si trova... cazzo... abbiamo comprato anche una scarpiera di due metri e mezzo per gli stivali sandali scarpe e troiate simili :D

Avere l'ingresso quadrato, grande, vuoto pitturato solo di bianco e 3 bici, una per ogni parete... non ha prezzo...!

ed al momento la ragazza si fa i cazzi suoi (anche perche' è casa mia!)...

Ma ti sono vicino.

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .