Marciuz

Come ti aprono la porta del garage in citta'

27 posts in this topic

Ciao,

guardando la foto da salvaciclisti torino:

http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/523522_10151115940926709_356974381_n.jpg

mi ha preso malissimo.

La porta del garage e' uguale alla mia e aveva anche una serratura di rinforzo+attacco a pavimento.

Da stasera le bici le porto sul balcone e per chi se la fosse persa, ecco una guida per rendere il lavoro ai ladri ancora piu' arduo

Quest'estate sono partito per le ferie e la bici l'ho portata in casa perchè la mia paura era proprio quella di ritrovarmi la porta del garage sfondata!!!!

Purtroppo moto, scooter e macchina in casa non entrano, sennò porterei tutto sopra. :)

Comunque appena posso voglio sentire qualche fabbro o un tecnico similare per capire se si possono rinforzare le basculanti dei garage.

io tengo le bici in cantina, la porta della cantina è identica a quella come struttura, lamierino che si taglia con un coltellino svizzero... le bici sono farcite con due new york, un s4, cavi etc etc ed uso una bici rottame per creare un mucchio da tre bici... la moglie dice che sono esagerato...

quando vado in vacanza porto le bici in casa, bagno piccolo, le lego tutte assieme, o seghi tutti i lucchetti oppure non c'è modo di farle uscire tutte legate assieme...

5 people like this

Le mie bici dormono con me, e dormiranno sempre con me.

3 people like this

Non hai moglie, giusto?

1 person likes this

Non hai moglie, giusto?

Contando che sono donna e non sono lesbica. No

6 people like this

Non hai moglie, giusto?

Ho risposto senza leggere il nick! uhahahahahahauhauhauhauha

Comunque allora non avrai problemi...se fossi stata un uomo invece avresti dovuto litigare con la moglie! XD

Non hai moglie, giusto?

Ho risposto senza leggere il nick! uhahahahahahauhauhauhauha

Comunque allora non avrai problemi...se fossi stata un uomo invece avresti dovuto litigare con la moglie! XD

Ovvio che non avrò problemi =) ma poi che male c'è voler bene a una bici e volerla tenere in camera? finché ci stanno =)

non c'è nessun problema, se non quello di andare a letto coi coglioni girati, svegliarsi con qualcuno che borbotta etc etc etc... io in casa ne tengo solo una, eppure ci sarebbe posto per altre bici, almeno 3 o 4... ho chiesto di poter incorniciare un telaio ed appenderlo come un quadro... non sai le grasse risate che si è fatta la moglie... tzè... però posto per trucchi, stivali e cose simili si trova... cazzo... abbiamo comprato anche una scarpiera di due metri e mezzo per gli stivali sandali scarpe e troiate simili :D

1 person likes this

non c'è nessun problema, se non quello di andare a letto coi coglioni girati, svegliarsi con qualcuno che borbotta etc etc etc... io in casa ne tengo solo una, eppure ci sarebbe posto per altre bici, almeno 3 o 4... ho chiesto di poter incorniciare un telaio ed appenderlo come un quadro... non sai le grasse risate che si è fatta la moglie... tzè... però posto per trucchi, stivali e cose simili si trova... cazzo... abbiamo comprato anche una scarpiera di due metri e mezzo per gli stivali sandali scarpe e troiate simili :D

Discorso troppo lungo e che ci porterebbe mooooolto OT. :)