Vai al contenuto

info Bianchi Crono - Anno?


Rajo
 Share

Recommended Posts

Alcuni mesi fa ho finito di rimontare\restaurare questo Crono Bianchi.

Alcuni pezzi non sono dell'epoca precisa ma per il momento a me va bene così.

La cosa che non riesco a stabilire con esattezza è l'anno di questo telaio... alcuni mi hanno detto '82 ma non erano certi.

In più qualcuno di voi ha per caso le scale colore dei vari colori Bianchi (RAL) dovrei fare alcuni ritocchi leggeri in alcune parti.

Grazie

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai foto del cambio più dettagliate?

Non è valutabile dal cambio. Ho montato io il gruppo mettendo un rx100 dell'epoca.

Originale avevo solo telaio forca SS e lenticolare posteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che sia una bianchi originale?Non mi convince per niente quel fazzoletto areodinamico saldato tra tubo piantone e orizzontale e la curva troppo accentuata del piantone...però potrei sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che e' quasi tutta dura ace e un po' ax degnala di un cambio piu' illustre...

lo so'... con calma farò le dovute modifiche... il primo montaggio è stato fatto per testarla ed averla funzionante... almeno non sta solo appesa ad un muro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che sia una bianchi originale?Non mi convince per niente quel fazzoletto areodinamico saldato tra tubo piantone e orizzontale e la curva troppo accentuata del piantone...però potrei sbagliarmi

Bianchi dovrebbe esser Bianchi. l'ho presa da un rivenditore Bianchi che aveva la scuadra ed è stata usata 3 o 4 volte. Il rivenditore è persona SUPER fidata. Però devo dire che con quella "ala" non ne ho viste molte. Possibile modifica fatta dalla Bianchi per il crono??

Modificato da Rajo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

farò foto migliori... intanto la persona da cui lo preso inizia ad avere dei dubbi.... a me ricorda Sannino...vedremo....

Link al commento
Condividi su altri siti

farò foto migliori... intanto la persona da cui lo preso inizia ad avere dei dubbi.... a me ricorda Sannino...vedremo....

Sanninooo???? mhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il rivenditore olmo di roma vende telai no brand con l adesivo olmo.... vatti a fidare dei rivenditori

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma scusa... la lasci legata alla staccionata della ferrovia?!

O l'hai legata perchè avevi paura te la fregassero mentre facevi la foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma scusa... la lasci legata alla staccionata della ferrovia?!

O l'hai legata perchè avevi paura te la fregassero mentre facevi la foto?

la seconda! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il rivenditore olmo di roma vende telai no brand con l adesivo olmo.... vatti a fidare dei rivenditori

spero che mio zio non mi voglia proprio incxxxxx... :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .