Vai al contenuto

Che scarpe sono?


marenko
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

facendo un giro sul sito Cinelli ho notato che in home page compare una foto di Chas sul nuovo telaio vigorelli...sapreste dirmi che scarpe indossa? Da quello che vedo dovrebbero esser munite di attacchi...o mi sbaglio???

Grazie mille!!!

PS: non credo sia chas sai...

Mi sembra anche a me che non sia Chas
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

facendo un giro sul sito Cinelli ho notato che in home page compare una foto di Chas sul nuovo telaio vigorelli...sapreste dirmi che scarpe indossa? Da quello che vedo dovrebbero esser munite di attacchi...o mi sbaglio???

Grazie mille!!!

PS: non credo sia chas sai...

Mi sembra anche a me che non sia Chas

Modifico il testo del post??? XD

Inserisco "bel umett"???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato sia le Vans che DZR, uso gli attacchi SPD Shiamano.

Le prime sono leggere, comode anche per camminare, mentre le seconde sono più robuste, migliori nella pedalata, un pò rigide per camminare.

Loggati per vedere il contenuto
invece? Truzze, eh?;-)

In Germania si trovano un sacco di scarpe con predisposizione attacchi. Anche la Shiamano ne fa un modello estivo, che sembrano comode.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa importante è avere un giusto compromesso per divertirsi in bici ma poter anche camminare bene!

da quello che leggo in giro sembra che la cosa sia molto soggettiva e che comunque scarpe di questo genere non riescono sempre ad avere un giusto compromesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo un paio di Shimano marroni, simil sneaker elegante/trekking mi pare, na via de mezzo...erano rigide ma per camminare erano comode, per l'enduro ne prenderò un altro paio...se volete le fotografo, le ho ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso da poco le vans per giocare a polo e devo dire che non mi trovo affatto male... ovvio che non si cammina come con le infradito e non ci puoi anfare a "fare le vasche" ma son gestibili. Le tacchette spd toccano alla grande quindi valgono i problemi di camminata su superfici lisce. Oggi ho montato i crank brothers e le tacchette effettivamente son più sottili ma toccano comunque.

Per l'estate mi sa che devo provare altri modelli più "freschi" perché le vans temo che mi fondano i piedi!

inviato dal vic20

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .