Vai al contenuto

vegan e sport


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

Studi scientifici, tabelle nutrizionali, quantità di ferro e proteine, ospedali, Veronesi, il porcoddio

Regà, di che parliamo? Qui è tempo di svegliarsi ed abbassare gli ECCESSI che la razza umana

riversa in ogni settore, Alimentare, farmaceutico, consumistico e in particolare sulla NATURA.

La questione è semplice.

Volete farvi i cazzi vostri da perfetti egocentristi,

oppure cominciare ad avere coscienza del fatto che uccidiamo TROPPI animali e lentamente stiamo uccidendo pure noi stessi?

Ci stiamoi facendo prendere per culo dalle stesse multinazionali che sovvenzionano istituti e ricerche.

Tutto cio' che leggiamo e vediamo su riviste, al telegiornale o su internet è parte di meccanismi miliardari che ignoriamo completamente e che lentamente ci stanno schiavizzando.

Da chi pensate siano elargiti i fondi alle Università, alle scuole, agli ospedali, agli istituti di ricerca, ecc ?

Dallo Stato ? Si, come no, dallo Stato. Chi c'è dietro gli Stati? Il popolo? Si, come no, il popolo.

Dietro ogni marchio che vedete qui sotto, non c'è solo una potente industria alimentare, che detta

le leggi di mercato e condiziona la vita di miliardi di persone ma ci sono anche e soprattutto

banche - investimenti - sfruttamento - disinformazione.

Proprio quello che sta generando la crisi nel mondo, maguardaunpochecoincidenza.

Sveglia.

Fra <3

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono vegano da febbraio scorso e non ho altri dati scientifici da fornirvi che non siano già qui.

Voglio solo farvi partecipi delle mie riflessioni.

Prima di tutto, non tutti hanno a cuore le sorti degli animali allo stesso modo, quindi quello che per me è inaccettabile, può essere visto da un'altra persona come una cosa normalissima.

Essere vegani non è una questione personale, non riguarda solo me, ma riguarda prima di tutti gli animali, quindi per quello che divulghiamo questa cultura il più possibile, non per far vedere che siamo dei fighi, ma perchè soffriamo all'idea che ci siano miliardi di animali usati e sfruttati e ammazzati dall'uomo per alimentarsi.

Come diceva qualcuno, l'uomo in base a dove vive mangia diversamente, ci sono popoli che mangiano solo verdure e ci sono popoli che mangiano solo carne. Infatti secondo me la nostra alimentazione è dovuta ad un fattore ambientale, proprio per questo noi possiamo scegliere di essere vegani, perchè la carne, il pesce e i derivati sono solo dei lussi, che provocano sofferenza, morte, danni ambientali e salutistici. Chiaro che se dovessi trasferirmi con gli eskimesi, smetterei di essere vegano, perchè diventerebbe una questione di sopravvivenza, ma noi in Italia non dobbiamo sopravvivere da niente, anzi dobbiamo sopravvivere dal mangiare troppo e in maniera sconsiderata.

Vedo che giustamente molti di voi puntano sui benefici dei cibi, che sull'etica. Il macello buono e cattivo non esistono, ma sicuramente ci sono animali che mangiati sono meno dannosi di altri, ecco il biologico.

Ma io sinceramente se dovessi scegliere, preferirei che scomparisse dalla faccia della terra l'uso delle uova, perchè provoca un numero di morti ogni anno che neanche tutti i genocidi fatti nella storia riescono ad eguagliare. Il latte sarebbe un'altro, un'altra catena di sfruttamento inaccettabile.

Ora vorrei dirvi cosa ho sentito io nel mio corpo in questi mesi di cambiamento.

Premetto che non sono uno sportivo professionista, faccio mille sport e mi alleno tutti i giorni.

Già da dopo una settimana senza animali e derivati si sentono i benefici.

Aumenta il fiato, aumenta la resistenza alla fatica, diminuisce la sudorazione, l'odore, l'alito, si è sempre leggeri e attivi, si può mangiare a vagonate senza ingrassare, è un'alimentazione che ti da energia per lunghissimi tempo e ci si abitua a soffrire meno i colpi di fame. Il sesso migliora in maniera esponenziale, aumentando la circolazione e la pulizia del sangue, si è più rilassati, meno nervosi e irascibili, le carni aumentano l'aggressività, si ha una varietà di cibi sconfinata e sapori buonissimi, la cucina diventa un vero e proprio divertimento. si spende pochissimo a fare la spesa, cambia l'approccio agli animali, ora mi sento molto più legato a tutti loro, come se percepissero il mio essere vegano, è una simbiosi meravigliosa. Le analisi del sangue sono perfette naturalmente. Cosa altro posso dire, non lo so, è tutto più positivo, non vedo motivi per cui non provare per un motivo o per un'altro.

Prima avevo un sacco di problemi ad addormentarmi, passavano delle ore prima di dormire, ora piombo a letto e dormo dopo due secondi, mi sveglio più riposato.

prendo solo integratori di B12, ma è cmq meglio di quello che si assume mangiando bistecche.

Loggati per vedere il contenuto

P.S. il veganesimo nasce nel novembre del 1944.

Modificato da thenoone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Latte, causa -allevamenti intensivi- è , salvo rari casi, composto quasi esclusivamente da pus e batteri.

ammettiamo che hai ragione. dici che poi verrebbero eliminati con la sterilizzazione e la pastorizzazione. anche qui, ammettiamo che hai ragione per puro estro.

le scelte sono due, o viene eliminato il loro potere malvagio(ma non capisco come possa essere se parliamo di secrezioni tipo pus, a parte uccisi i batteri), oppure la parte pus viene separata e eliminata, e i batteri anche.

nel primo scenario mi spieghi come può essere che un riscaldamento repentino atto ad eliminare la vitalità dei microrganismi naturalmente presenti vada a intaccare la composizione di una secrezione sebacea?delle due l'una: o ne varia la composizione, e a quel punto spiegami ti prego, oppure preso un litro di latte, esso è composto a piu del 50% di pus.

se poi mi spieghi anche come è possibile che tutti i vari controlli alimentari che ci sono durante la catena(sia governativi che non) lascino circolare pus allungato con un po di latte sul mercato, mi farò un'idea precisa di quello che stai dicendo, delle tue convinzioni. perchè detto così suona strano.

ovviamente faccio presente che se non ti fidi di questi controlli per il latte, a meno che non hai un bel campo e ogni tot anni scavi e fai controlli tu in casa sulla qualità del terreno e dell'aria e non concimi cacando personalmente su ogni singola piantina(cit svarione degli anelli) tu ti compri roba che è vegetale quanto vuoi ma passata dagli stessi organi vigilanti e quindi potenzialmente piena di concimi e diserbanti. delle due l'una, o ti fidi o non ti fidi.

nel secondo caso, stando alle tue parole, eliminerei la maggior parte del peso del prodotto, quindi da un litro ne ricaverei meno di mezzo. dubito che diverrebbe economico allora un allevamento intensivo

in entrambi i casi non riesco a capire, seriamente, al di la di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Studi scientifici, tabelle nutrizionali, quantità di ferro e proteine, ospedali, Veronesi, il porcoddio

Regà, di che parliamo? Qui è tempo di svegliarsi ed abbassare gli ECCESSI che la razza umana

riversa in ogni settore, Alimentare, farmaceutico, consumistico e in particolare sulla NATURA.

La questione è semplice.

Volete farvi i cazzi vostri da perfetti egocentristi,

oppure cominciare ad avere coscienza del fatto che uccidiamo TROPPI animali e lentamente stiamo uccidendo pure noi stessi?

Ci stiamoi facendo prendere per culo dalle stesse multinazionali che sovvenzionano istituti e ricerche.

Tutto cio' che leggiamo e vediamo su riviste, al telegiornale o su internet è parte di meccanismi miliardari che ignoriamo completamente e che lentamente ci stanno schiavizzando.

Da chi pensate siano elargiti i fondi alle Università, alle scuole, agli ospedali, agli istituti di ricerca, ecc ?

Dallo Stato ? Si, come no, dallo Stato. Chi c'è dietro gli Stati? Il popolo? Si, come no, il popolo.

Dietro ogni marchio che vedete qui sotto, non c'è solo una potente industria alimentare, che detta

le leggi di mercato e condiziona la vita di miliardi di persone ma ci sono anche e soprattutto

banche - investimenti - sfruttamento - disinformazione.

Proprio quello che sta generando la crisi nel mondo, maguardaunpochecoincidenza.

Sveglia.

tvb!

Link al commento
Condividi su altri siti

la

Il Latte, causa -allevamenti intensivi- è , salvo rari casi, composto quasi esclusivamente da pus e batteri.

ammettiamo che hai ragione. dici che poi verrebbero eliminati con la sterilizzazione e la pastorizzazione. anche qui, ammettiamo che hai ragione per puro estro.

le scelte sono due, o viene eliminato il loro potere malvagio(ma non capisco come possa essere se parliamo di secrezioni tipo pus, a parte uccisi i batteri), oppure la parte pus viene separata e eliminata, e i batteri anche.

nel primo scenario mi spieghi come può essere che un riscaldamento repentino atto ad eliminare la vitalità dei microrganismi naturalmente presenti vada a intaccare la composizione di una secrezione sebacea?delle due l'una: o ne varia la composizione, e a quel punto spiegami ti prego, oppure preso un litro di latte, esso è composto a piu del 50% di pus.

se poi mi spieghi anche come è possibile che tutti i vari controlli alimentari che ci sono durante la catena(sia governativi che non) lascino circolare pus allungato con un po di latte sul mercato, mi farò un'idea precisa di quello che stai dicendo, delle tue convinzioni. perchè detto così suona strano.

ovviamente faccio presente che se non ti fidi di questi controlli per il latte, a meno che non hai un bel campo e ogni tot anni scavi e fai controlli tu in casa sulla qualità del terreno e dell'aria e non concimi cacando personalmente su ogni singola piantina(cit svarione degli anelli) tu ti compri roba che è vegetale quanto vuoi ma passata dagli stessi organi vigilanti e quindi potenzialmente piena di concimi e diserbanti. delle due l'una, o ti fidi o non ti fidi.

nel secondo caso, stando alle tue parole, eliminerei la maggior parte del peso del prodotto, quindi da un litro ne ricaverei meno di mezzo. dubito che diverrebbe economico allora un allevamento intensivo

in entrambi i casi non riesco a capire, seriamente, al di la di tutto.

per legge c'è un limite previsto di pus nel latte, ma esiste, non è previsto che non ci sia.

Per fortuna di verdure non è mai morto nessuno e non ci sono stati malanni considerevoli, mentre di salmonella, mucca pazza, suino non so cosa, pollo di qua, se ne verificano ogni anno, provocando, malanni e morti.

Quindi premettendo che neanche le verdure sono perfettamente sane, vista la contaminazione inevitabile, sono cmq più salutari e non provocano danni considerevoli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Latte, causa -allevamenti intensivi- è , salvo rari casi, composto quasi esclusivamente da pus e batteri.

ammettiamo che hai ragione. dici che poi verrebbero eliminati con la sterilizzazione e la pastorizzazione. anche qui, ammettiamo che hai ragione per puro estro.

le scelte sono due, o viene eliminato il loro potere malvagio(ma non capisco come possa essere se parliamo di secrezioni tipo pus, a parte uccisi i batteri), oppure la parte pus viene separata e eliminata, e i batteri anche.

nel primo scenario mi spieghi come può essere che un riscaldamento repentino atto ad eliminare la vitalità dei microrganismi naturalmente presenti vada a intaccare la composizione di una secrezione sebacea?delle due l'una: o ne varia la composizione, e a quel punto spiegami ti prego, oppure preso un litro di latte, esso è composto a piu del 50% di pus.

se poi mi spieghi anche come è possibile che tutti i vari controlli alimentari che ci sono durante la catena(sia governativi che non) lascino circolare pus allungato con un po di latte sul mercato, mi farò un'idea precisa di quello che stai dicendo, delle tue convinzioni. perchè detto così suona strano.

ovviamente faccio presente che se non ti fidi di questi controlli per il latte, a meno che non hai un bel campo e ogni tot anni scavi e fai controlli tu in casa sulla qualità del terreno e dell'aria e non concimi cacando personalmente su ogni singola piantina(cit svarione degli anelli) tu ti compri roba che è vegetale quanto vuoi ma passata dagli stessi organi vigilanti e quindi potenzialmente piena di concimi e diserbanti. delle due l'una, o ti fidi o non ti fidi.

nel secondo caso, stando alle tue parole, eliminerei la maggior parte del peso del prodotto, quindi da un litro ne ricaverei meno di mezzo. dubito che diverrebbe economico allora un allevamento intensivo

in entrambi i casi non riesco a capire, seriamente, al di la di tutto.

Guarda è semplice (poi forse fra ha un po' esagerato, eh)

1.prendi un kg di cacca

2.la disinfetti ad alta temperatura

3. ottieni un prodotto "mangiabile"

4. buon appetito

edit: è un paragone un po' sopra le righe, mi rendo conto...ma secondo me rende l'idea

Modificato da Brodino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, entro nell'argomento dopo aver letto forse un po' velocemente i post precedenti, perciò scusatemi se ripeto concetti già detti.

Sono vegetariano, ormai da quasi 20 anni, ed ultimamente sto riducendo anche il consumo di latticini (esami del sangue a postissimo, ho ferro per farci una graziella).

Sono d'accordo con l'idea che noi fisiologicamente siamo idonei a mangiare frutta, ortaggi, semi. La nostra struttura parla chiaro. Canini: abbiamo i canini, è vero, ma sono piccoli e non servono di sicuro per dilaniare, come le nostre unghie...

La carne è cibo di emergenza: anche gli scimpanzè capita se ne nutrano nei momenti di carestia, come è capitato all'umanità nell'era glaciale e capita ancora in quei posti in cui le piante scarseggiano....Ma qualche insetto ogni tanto ci scappa, perciò occhio: secondo me una bistecca ogni tanto non ritengo faccia male, poi la scelta sta nella conapevolezza personale (non c'è verso, se mangio carne uccido)

Quasi tutti in questo 3d parlano di carne, io vorrei portare l'attenzione anche sul latte. Il latte di mucca, ovviamente, che nessun altro animale mangia (oltre al vitello, ma poi smette!). Ci dicono che contiene calcio. Vero! Ma non è assimilabile facilmente, per questioni chimiche che non vado a spiegare per non dilungarmi troppo...Comunque essenzialmente mancano altri minerali che ne permetterebbero un facile utilizzo.

In più irrita l'intestino, facendo produrre catarro, e microferite che diminuiscono l'assorbimento generale di altri alimenti... e fanno perdere ferro (una delle cause dell'anemia di alcuni vegetariani: troppo formaggio). Il latte fa più mle della carne.

Provate: in questa stagione, col freddo ch fa, a toglire totalmente i latticini: vedrete un calo dei raffreddori, delle tossi, del muco in generale.

Mi fermo qui perchè da scrivere ce n'è davvero tanto..

+1 man! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la

Il Latte, causa -allevamenti intensivi- è , salvo rari casi, composto quasi esclusivamente da pus e batteri.

ammettiamo che hai ragione. dici che poi verrebbero eliminati con la sterilizzazione e la pastorizzazione. anche qui, ammettiamo che hai ragione per puro estro.

le scelte sono due, o viene eliminato il loro potere malvagio(ma non capisco come possa essere se parliamo di secrezioni tipo pus, a parte uccisi i batteri), oppure la parte pus viene separata e eliminata, e i batteri anche.

nel primo scenario mi spieghi come può essere che un riscaldamento repentino atto ad eliminare la vitalità dei microrganismi naturalmente presenti vada a intaccare la composizione di una secrezione sebacea?delle due l'una: o ne varia la composizione, e a quel punto spiegami ti prego, oppure preso un litro di latte, esso è composto a piu del 50% di pus.

se poi mi spieghi anche come è possibile che tutti i vari controlli alimentari che ci sono durante la catena(sia governativi che non) lascino circolare pus allungato con un po di latte sul mercato, mi farò un'idea precisa di quello che stai dicendo, delle tue convinzioni. perchè detto così suona strano.

ovviamente faccio presente che se non ti fidi di questi controlli per il latte, a meno che non hai un bel campo e ogni tot anni scavi e fai controlli tu in casa sulla qualità del terreno e dell'aria e non concimi cacando personalmente su ogni singola piantina(cit svarione degli anelli) tu ti compri roba che è vegetale quanto vuoi ma passata dagli stessi organi vigilanti e quindi potenzialmente piena di concimi e diserbanti. delle due l'una, o ti fidi o non ti fidi.

nel secondo caso, stando alle tue parole, eliminerei la maggior parte del peso del prodotto, quindi da un litro ne ricaverei meno di mezzo. dubito che diverrebbe economico allora un allevamento intensivo

in entrambi i casi non riesco a capire, seriamente, al di la di tutto.

per legge c'è un limite previsto di pus nel latte, ma esiste, non è previsto che non ci sia.

Per fortuna di verdure non è mai morto nessuno e non ci sono stati malanni considerevoli, mentre di salmonella, mucca pazza, suino non so cosa, pollo di qua, se ne verificano ogni anno, provocando, malanni e morti.

Quindi premettendo che neanche le verdure sono perfettamente sane, vista la contaminazione inevitabile, sono cmq più salutari e non provocano danni considerevoli

econdo me, nella discussioni vegan / non vegan questo è il problema.

Da un lato, il messianesimo talvolta un po' isterico sul mondo attuale che mette in ombra alcune validissime considerazioni e dall’altro lato il rifiuto aprioristico di una dieta un po' migliore.

vorrei soltanto far notare come quando si viveva senza allevamenti intensivi, con pochissime proteine, senza pesticidi, senza medicinali e senza antibiotici, senza la violenta medicina allopatica, insomma, in perfetta comunione con la Natura, con allevamenti a misura d'animale etc la vita media dell'uomo era la metà.

Questo non significa - ovviamente - viva il mcdonald a manetta e viva i SUV. Soltanto che ci vorrebbe un po' di equilibrio. Quando leggo - scusa frabike, non è che ce l'ho con te - che "Il Latte, causa -allevamenti intensivi- è , salvo rari casi, composto quasi esclusivamente da pus e batteri" mi chiedo cosa significhi "quasi esclusivamente". Il 70%? Il 90% E magari non è che ci siamo dimenticati l’acqua contenuta nel latte?

Questo per dire che l’argomento appartiene alla categoria di quelli o bianco o nero (nucleare, TAV), argomenti dove le posizioni un po’ ragionevoli vengono sfanculate e dove le assurdità – quella del latte, ma anche quella che se tutti fossero vegani si dovrebbero abbattere le foreste - si contano a mille.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo il latte che vendono al supermercato lo fa la Lola libera nei campi.... mai sentito parlare di latte in polvere proveniente dalla Germania illegalmente destinato ad uso umano che la legge italiana vieta? http://www.my-personaltrainer.it/nutrizione/latte-polvere.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli antibiotici hanno salvato tante vite, ma ritengo ne abbiano salvate di più la pulizia e l'assenza di carestie (soprattutto quest'ultima).

Guarda caso dove questi due fattori non ci sono (ma medici senza frontiere si) non è che si muoia meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

sul latte http://culturasalute.blogspot.it/2010/08/latte-alle-ginocchia.html

temperatura e cibo http://www.igienenaturale.it/L%E2%80%99effetto%20della%20cottura%20del%20cibo.html

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno gentilmente mi risponde a quando dico che potete mettere tutti i pareri del mondo ma finche non si han studi a lungo termine statistici affidabili, magari di vari instituti non faziosi, non potete sapere nulla su quello che sarà tra 50anni di questa dieta?

potete portare tutti i pareri che volete, ma la deontologia e l'epistemologia non li potete bruciare..per capire cosa succede tra 50anni, su un corpo umano, ci vogliono almeno 40anni.

come ho detto all'inizio..volete seguire una dieta controllata? ottimo. se vi fa star bene, sono contento per voi. ma la propaganda pseudoscientifica tenetevela per voi.

sono pronto a giurare di poter trovare almeno 30 esperti che dicano che la cartomanzia è una scienza quasi esatta. i pareri sono pareri. fino al 1300 il parere era che il sole girava e la terra era piatta.. la scienza è altro. sensate ipotesi e certe dimostrazioni. per avere le certe dimostrazioni non ho bisogno di veronesi, ma di statistiche accurate e ipotesi confutabili.

leggetevi carl popper, massimo epistemologo del 900, e poi con dati certi ne riparliamo.

il mio punto è che una dieta onnivora si sa come renderla equilibrata, si sa cosa fa male, si sa cosa non fa male. perchè sono tipo millenni che si usa, e tipo un po di decenni che qualcuno ci studia scientificamente(partendo da dati storici che affondono radici molto in là nei secoli, ho letto trattati di alimentazione sull'italia del 1600)

credo che la differenza sia solo nel curare la dieta.

per essere vegano devi curarla spasmodicamente e compulsivamente, non ci son storie.

gli onnivori generalemnte invece possono non curarla e mangiare merda.

possono anche curarla e fare diete equilibrate, sane e onnivore. tipo quello che faccio io da un paio di mesi a questa parte, prima ero un divoratore di porcate. eppure i livelli nel sangue erano comunque ottimali. tranne il colesterolo che era a 189, anche se le ultime analisi all'avis le ho fatte dopo un pranzo importante a base di carunsei(megaravioli con 50g a testa di burro circa, pancetta, salvia, formaggio), quindi credo fossero un attimo sfalsati quei valori..sotto i 200 prescriti comunque. manfiando merda. yeah.

però scusa eh... ho capito che bisogna aspettare 50 anni (cosa che per esempio non si fa per moltissimi farmaci e psicofarmaci, lo xanax è stato messo sul mercato dopo breve sperimentazione e doveva essere un farmaco sintomatologico, dopo poco hanno iniziato ad usarlo non al comparire della crisi episodica, ma dello stato d'ansia, quindi un utilizzo continuativo, tradendo anche quella poca sperimentazione che c'era stata e dando gravi problemi di dipendenza ai pazienti. lo zoloft è stato sperimentato pochissimo, infatti alcuni effetti collaterali sono apparsi quando era gia sul mercato, manie suicide ed omicide, fatti conclamati dalla comunità scientifica che ha dovuto ammettere, ci sono stati molti processi vinti dai parenti delle vittime, per ammisione delle case farmaceutiche... hanno ritirato lo zoloft dal mercato???? certo che no, se ne vende un sacco! per ovviare questo piccolo problema oggi si somministra lo foloft con o xanax e si scrive piccolopiccolo nel bugiardino che può dare manie suicide ed omicide. stiamo riempendo i nostri bambini di ritalin, un medicinale che è stato sperimentato i 10 anni minimi x legge ed ora si vende a tonnellate, il principio attivo del ritalin è una metanfetamina, ok? droga pesante ai bambini vivaci.... questi sono solo i primi esempi che mi vengono in mente. questa è la scienza occidentale, la medicina "esatta")

Tu, scusami sai, continui a dire che noi esponiamo "opinioni", ma non è così. sono teorie supportate da dati scientifici, ti abbiamo anche esposto evidenze chimiche (la storia dei 9 aminoacidi, dei grassi, del calcio dei latticici che calcifica male sulle ossa e le indebolisce, ti abbiamo elencato gli alimenti che chimicamente, quindi in modo esatto, contengono tutto ciò di cui abbisognamo, senza quelle cose che scientificamente è provato facciano male, ovvero grassi in eccesso di tutte le carne, proteine in eccesso di tutta le carne, antibiotici contenute in tutte le carni, tossine contenute in tutta la carne, etc...)

questi sono dati scientifici incontrovertibili ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Studi scientifici, tabelle nutrizionali, quantità di ferro e proteine, ospedali, Veronesi, il porcoddio

Regà, di che parliamo? Qui è tempo di svegliarsi ed abbassare gli ECCESSI che la razza umana

riversa in ogni settore, Alimentare, farmaceutico, consumistico e in particolare sulla NATURA.

La questione è semplice.

Volete farvi i cazzi vostri da perfetti egocentristi,

oppure cominciare ad avere coscienza del fatto che uccidiamo TROPPI animali e lentamente stiamo uccidendo pure noi stessi?

Ci stiamoi facendo prendere per culo dalle stesse multinazionali che sovvenzionano istituti e ricerche.

Tutto cio' che leggiamo e vediamo su riviste, al telegiornale o su internet è parte di meccanismi miliardari che ignoriamo completamente e che lentamente ci stanno schiavizzando.

Da chi pensate siano elargiti i fondi alle Università, alle scuole, agli ospedali, agli istituti di ricerca, ecc ?

Dallo Stato ? Si, come no, dallo Stato. Chi c'è dietro gli Stati? Il popolo? Si, come no, il popolo.

Dietro ogni marchio che vedete qui sotto, non c'è solo una potente industria alimentare, che detta

le leggi di mercato e condiziona la vita di miliardi di persone ma ci sono anche e soprattutto

banche - investimenti - sfruttamento - disinformazione.

Proprio quello che sta generando la crisi nel mondo, maguardaunpochecoincidenza.

Sveglia.

fra, se fossi stato la tipa dell'avatar a quest'ora stavo già scendendo a roma con un cinelli laser come richiesta di matrimonio...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .