Vai al contenuto

vegan e sport


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Frost ha scritto:

cos'è quella roba verde? pistacchi? need moar info pls

yep

dattero con dentro la noce, poi "impanato" nei pistacchi tritati, infine un po' di cioccolato fondente fuso sopra... una robetta gustosa il cui apporto calorico è facilmente smaltibile con un'ora di sesso o una 30km di hillbombing :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

yep

dattero con dentro la noce, poi "impanato" nei pistacchi tritati, infine un po' di cioccolato fondente fuso sopra... una robetta gustosa il cui apporto calorico è facilmente smaltibile con un'ora di sesso o una 30km di hillbombing :D

si ma con Ronda Rousey

Link al commento
Condividi su altri siti

@tommybarno wow! ...quanto roba... e quanto ti voglio bene! ... provo a rispondere a random, poi quand ci vediamo di persona ne parliamo bene (anche perchè ora sono reduce da pizza ed ettolitri di birra)
 

"infine, ma questo credo sia una visione più romantica che altro, esseri umani e cani condividono comunque un legame di , chiamiamolo "mutua collaborazione" che per secoli ha accompagnato le due specie attraverso quel meraviglioso percorso che è stata l'evoluzione, non credo che si possa cancellare tutto così, in nome di una filosofia che ha sicuramente molti punti condivisibili, ma non può essere portatrice della verità. " sono daccordo al 100% non si possono accantonare millenni di convivenza così... il rapporto cane/uomo è meraviglioso e va conservato, solo credo (in ottica antispecista) che possa risultare pienamente equo e davvero bello solo in campagna e non del tutto in città (penso la stessa identica cosa - ad es. - per i figli... credo che i figli andrebbero fatti nascere e svezzati in campagna, tra fango,  graffi di gatti, morsi di insetti, orti, ginocchia sbucciate, inseguimenti di animali liberi, etc... poi in adolescenza possono pure andare in città e goderne gli stimoli culturali, ma, per me,  l'infanzia dovrebbe essere interamente dedicata agli stimoli offerti dalla natura brada)

poi per esperienza diretta so che i maiali ad es. (e anche le capre) sono animali d'affezione straordinari, a dispetto e nonostante una filogenesi che li ha visti da millenni noztre vittime, a livello ontogenetico rivelano un carattere totalmente compatibile con il nostro ... dolcissimi... ma gli è andata male! (troppo grandi, troppo buoni, troppo grassi)

per quanto riguarda l'importante  questione "dove finiranno gli animali da macello quando non li mangeremo più?" direi che ovviamente nel momento in cui smetteremo di mangiare animali non ci sarà "bisogno" di decine e decine di miliardi di individui e non ci sarà bisogno di milioni di ettari in cui segregarli... in una direzione deantropocentrizzante solo alcuni milioni di individui animali (molti meno di oggi ma infinitamente più felici) e alcuni milioni di ettari di terreno verranno utilizzati per creare delle vastissime oasi naturali. oasi FINI A SE STESSE... senza alcuna utilità (diretta) per l'uomo.

per quanto riguarda gli ecosistemi attualmente incrinati non credo ci sia una univoca soluzione... purtroppo l'ambiente antropizzato è costitutivamente instabile a causa dell'impatto umano, come dici tu... l'unica è provare a porre "pezze" a livello locale... ma soprattutto cercare di deantropizzare sempre più aree cercando di renderle protette.. a chi mi dice "eh utopia... rispondo: ok vaffanculo allora estinguiamoci, per me è una soluzione meravigliosa!!! ;)

scusa tommi per le risposte un po' semplicistiche e magari ingenue... ma scrivendo non è facile essere esaustivi!

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tommybarno ha scritto:

si ma con Ronda Rousey

vado a cercare :D

 

EDIT: trovata AAHAHAHAGAGAGAHAH

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, carlomarrone ha scritto:

vado a cercare :D

 

EDIT: trovata AAHAHAHAGAGAGAHAH

 

4 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

 

poi per esperienza diretta so che i maiali ad es. (e anche le capre) sono animali d'affezione straordinari, a dispetto e nonostante di una filogenesi che li ha visti da millenni vittime, a livello ontogenetico rivelano un carattere totalmente compatibile con il nostro ... dolcissimi... ma gli è andata male! (troppo grandi, troppo buoni, troppo grassi)

 

per quanto riguarda l'importante  questione "dove finiranno gli animali da macello quando non li mangeremo più?" direi che ovviamente nel momento in cui smetteremo di mangiare animali non ci sarà "bisogno" di decine e decine di miliardi di individui e non ci sarà bisogno di milioni di ettari in cui segregarli... in una direzione deantropocentrizzante solo alcuni milioni di individui animali (molti meno di oggi ma infinitamente più felici) e alcuni milioni di ettari di terreno verranno utilizzati per creare delle vastissime oasi naturali. oasi FINI A SE STESSE... senza alcuna utilità (diretta) per l'uomo.

per quanto riguarda gli ecosistemi attualmente incrinati non credo ci sia una univoca soluzione... purtroppo l'ambiente antropizzato è costitutivamente instabile a causa dell'impatto umano, come dici tu... l'unica è provare a porre "pezze" a livello locale... ma soprattutto cercare di deantropizzare sempre più aree cercando di renderle protette.. a chi mi dice "eh utopia... rispondo: ok vaffanculo allora estinguiamoci, per me è una soluzione meravigliosa!!! ;)

scusa tommi per le risposte un po' semplicistiche e magari ingenue... ma scrivendo non è facile essere esaustivi!

tranquillo carlo...appena fa bel tempo con quel mattacchione del @Visconte Cobram scavalliamo la futa e ci facciamo una birra insieme, per quanto riguarda la questione di dove finiranno è abbastanza ovvio che il numero sarà molto gestibile non essendoci bisogno del numero che abbiamo oggi.

per quanto riguarda i maiali, mia madre in fattoria aveva un maiale che è morto di vecchiaia, perchè non hanno avuto il cuore di ucciderlo, tanto si comportava come un cane, 200 kg di setole che viaggiavano per l'aia giocando con i cani e cercando di prendere le coccole dei bambini e del fattore

che animali incredibili

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno si e' accorto che i bonbon verdi di @carlomarrone sono disposti come l'orsa maggiore?

Coincidenza?

io non credo.

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

ma nessuno si e' accorto che i bonbon verdi di @carlomarrone sono disposti come l'orsa maggiore?

Coincidenza?

io non credo.

 

Loggati per vedere l'immagine

@carlomarrone, visti i suoi commenti educati e a modo, è in realtà Toki.  (Fine O.T.)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

18 hours ago, tommybarno said:

si ma con Ronda Rousey

A proposito di arti marziali miste: Nate Diaz, colui che un anno fa ha sconfitto Conor McGregor, la punta di diamante maschile dell'UFC (visto che ormai Rousey non è più sulla cresta dell'onda dopo le ultime sconfitte e il suo atteggiamento non propriamente determinato di fronte alle avversità), è vegano. Come lui suo fratello maggiore, un altro pazzo affermato da un decennio nel mondo dell'mma, e un altro manipolo di nomi magari non conosciutissimi a livello di cultura popolare ma noti nello sport. Tra gli altri CM Punk, ex wrestler straight edge che per ora ha preso solo mazzate nell'inconro di debutto ma che non mangia carne e derivati!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Loggati per vedere l'immagine

Heather Shenkman, atleta di triathlon, cardiologa e vegana.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Che politici illuminati che abbiamo in Italia!

Loggati per vedere il contenuto

Io le ho mandato un messaggio tramite il form dei contatti del suo sito, consigliandole garbatamente di informarsi bene prima di fare certe proposte ed invitandola a leggere quantomeno The China Study di Campbell...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, nino# ha scritto:

Che politici illuminati che abbiamo in Italia!

Loggati per vedere il contenuto

Io le ho mandato un messaggio tramite il form dei contatti del suo sito, consigliandole garbatamente di informarsi bene prima di fare certe proposte ed invitandola a leggere quantomeno The China Study di Campbell...

una così al massimo si legge novella 2000 purtroppo....

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tommi ha scritto:

una così al massimo si legge novella 2000 purtroppo....

Loggati per vedere l'immagine

ah aspetta...ho letto la cosa più bella...

"Si è sposata nel settembre 2008 avendo come testimone di nozze Silvio Berlusconi"

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .