Vai al contenuto

Ma in che caxxo di mondo vivamo?


 Share

Recommended Posts

http://www.pinkbike.com/news/Gone-in-60-secs-theft-video-2012.html

....e se va così nella civilissima inghilterra non oso immaginare nel paese delle banane!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io, che sono un attimino "paranoico" lego le bici in garage con due new york 3000, un S4 e un cavo... in giro per lucca mi contento di un new york 3000 e un cavo, ma non lascerei mai una bici di valore sola per ore... sia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei curioso di girare un doc simile nelle città italiane. a bologna, dove vivo, credo che non sarebbe possibile rubare una bici sotto gli occhi dei passanti. per chi non fosse della zona, qui esiste un corpo speciale chiamato "umarells"

Loggati per vedere il contenuto

che sorveglia e vigila sui beni altrui e soprattutto sui cazzi degli altri. grazie a loro nascono comitati per l'abolizione dell'alcool in vetro nei bar e di qualunque attività ludica che disturbi il pacifico scorrere delle loro giornate!

son sicuro che un loro intervento sarebbe sufficiente a scoraggiare i ladri. purtroppo questo corpo speciale non frequenta la zona universitaria e soprattutto va a letto presto, lasciando le strade bolognese in balia di loschi figuri armati di trancia cavi.

Modificato da s presso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei curioso di girare un doc simile nelle città italiane. a bologna, dove vivo, credo che non sarebbe possibile rubare una bici sotto gli occhi dei passanti. per chi non fosse della zona, qui esiste un corpo speciale chiamato "umarells"

Loggati per vedere il contenuto

che sorveglia e vigila sui beni altrui e soprattutto sui cazzi degli altri. grazie a loro nascono comitati per l'abolizione dell'alcool in vetro nei bar e di qualunque attività ludica che disturbi il pacifico scorrere delle loro giornate!

son sicuro che un loro intervento sarebbe sufficiente a scoraggiare i ladri. purtroppo questo corpo speciale non frequenta la zona universitaria e soprattutto va a letto presto, lasciando le strade bolognese in balia di loschi figuri armati di trancia cavi.

Gran bel libro! mitico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Gran bel libro! mitico!

Bologna ha esportato gli umarells nel mondo! Nel libro ci sono anche un paio di foto fatte da me!

inviato dal vic20

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Gran bel libro! mitico!

Bologna ha esportato gli umarells nel mondo! Nel libro ci sono anche un paio di foto fatte da me!

inviato dal vic20

a me l'ha regalato mio frate che conosce l'autore...è un suo amico d'adolescenza.

Cmq siam di bologna percui è facile conoscere gli umarells!

E' già uscito il secondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .