Vai al contenuto

Tutorial bici fissa


Lanerossi
 Share

Recommended Posts

All'interno del sito del mio negozio sto sviluppando una sezione dedicata alla fissa. Prima di imbattermi in tutto il reparto vendite ecc. ho deciso di dedicare qualche pagina ai principianti.

L'indirizzo è http://www.ciclicornale.it/fisse/index.html

Certamente è da completare, devo inserci un po' di foto che ho intenzione di scattare in settimana, nonchè completare e riorganizzare meglio i contenuti.

Se volete contribuire con consigli e suggerimenti vi ringrazio.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

All'interno del sito del mio negozio sto sviluppando una sezione dedicata alla fissa. Prima di imbattermi in tutto il reparto vendite ecc. ho deciso di dedicare qualche pagina ai principianti.

L'indirizzo è

Loggati per vedere il contenuto

Certamente è da completare, devo inserci un po' di foto che ho intenzione di scattare in settimana, nonchè completare e riorganizzare meglio i contenuti.

Se volete contribuire con consigli e suggerimenti vi ringrazio.

Complimenti, a me piace. Chiaro e completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo l'impegno, c'è da sistemare l'tagLiano qua e là.

Segnalami pure gli strafalcioni che vado a correggerli, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo l'impegno, c'è da sistemare l'tagLiano qua e là.

Segnalami pure gli strafalcioni che vado a correggerli, grazie!

rivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo l'impegno, c'è da sistemare l'tagLiano qua e là.

Segnalami pure gli strafalcioni che vado a correggerli, grazie!

rivo

da

Nella nostra sezione per le bici a scatto fisso proponiamo non solo i nostri prodotti, dai componenti alle bici complete, con una certa attenzione alle ruote, che realizziamo su richiesta con la massima personalizzazione possibile, ma anche una sezione tecnica su come realizzare una fissa nonchè una photo gallery.

a

Nella nostra sezione per le bici a scatto fisso proponiamo non solo i nostri prodotti: dalla componentistica alle bici complete, con una certa attenzione alle ruote che realizziamo su richiesta con la massima personalizzazione possibile.

E' presente una sezione tecnica su come realizzare una fissa nonchè una photo gallery.

più respiro no?

Ne avevo visti altri, non solo grammaticali, ceno e ci guardo mentre mi vedo santoVo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere, tutto l'ambaradan l'ho scritto tutto d'un fiato domenica sera ed ho finito all'una e mezza. Grazie mille per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti è un lavorone che ti prenderà tempo.

Io ho visto i siti internet dei negozi percui lavoravo...siamo passati a centinaia di parole su pagine e pagine con pochi follower a concetti chiari e precisi con aumento di follower.

Però ti dico, cambiava anche il settore.

E alla fine l'unica cosa che conta è saperci fare nel mestiere puro e duro che di pubblicità ci mangiano i pubblicitari e le televisioni.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli del tutorial a me funzionano.

Se poi intendi che non funzionano quelli dei componenti, bici e ruote in vendita ho fatto apposta: ho caricato appositamente solo il tutorial e chiesto un parere qui per non "sfruttare" indebitamente fixedforum per le vendite.

Link al commento
Condividi su altri siti

io rivedrei la grafica, non siamo più nel 2000

Io invece dico che è perfetta, meglio essere 200 piuttosto che diventare parte dell'accozzaglia di imbecilli infoiati col design che poi non dicono comunque un cazzo, tipo quelli di Ultracicli.

+ content - design

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .