Lanerossi

Tutorial bici fissa

17 posts in this topic

All'interno del sito del mio negozio sto sviluppando una sezione dedicata alla fissa. Prima di imbattermi in tutto il reparto vendite ecc. ho deciso di dedicare qualche pagina ai principianti.

L'indirizzo è http://www.ciclicornale.it/fisse/index.html

Certamente è da completare, devo inserci un po' di foto che ho intenzione di scattare in settimana, nonchè completare e riorganizzare meglio i contenuti.

Se volete contribuire con consigli e suggerimenti vi ringrazio.

6 people like this

io rivedrei la grafica, non siamo più nel 2000

Ottimo l'impegno, c'è da sistemare l'tagLiano qua e là.

All'interno del sito del mio negozio sto sviluppando una sezione dedicata alla fissa. Prima di imbattermi in tutto il reparto vendite ecc. ho deciso di dedicare qualche pagina ai principianti.

L'indirizzo è http://www.ciclicorn...isse/index.html

Certamente è da completare, devo inserci un po' di foto che ho intenzione di scattare in settimana, nonchè completare e riorganizzare meglio i contenuti.

Se volete contribuire con consigli e suggerimenti vi ringrazio.

Complimenti, a me piace. Chiaro e completo.

Segnalami pure gli strafalcioni che vado a correggerli, grazie!

rivo

rivo

da

Nella nostra sezione per le bici a scatto fisso proponiamo non solo i nostri prodotti, dai componenti alle bici complete, con una certa attenzione alle ruote, che realizziamo su richiesta con la massima personalizzazione possibile, ma anche una sezione tecnica su come realizzare una fissa nonchè una photo gallery.

a

Nella nostra sezione per le bici a scatto fisso proponiamo non solo i nostri prodotti: dalla componentistica alle bici complete, con una certa attenzione alle ruote che realizziamo su richiesta con la massima personalizzazione possibile.

E' presente una sezione tecnica su come realizzare una fissa nonchè una photo gallery.

più respiro no?

Ne avevo visti altri, non solo grammaticali, ceno e ci guardo mentre mi vedo santoVo.

1 person likes this

Può essere, tutto l'ambaradan l'ho scritto tutto d'un fiato domenica sera ed ho finito all'una e mezza. Grazie mille per l'aiuto.

Ma infatti è un lavorone che ti prenderà tempo.

Io ho visto i siti internet dei negozi percui lavoravo...siamo passati a centinaia di parole su pagine e pagine con pochi follower a concetti chiari e precisi con aumento di follower.

Però ti dico, cambiava anche il settore.

E alla fine l'unica cosa che conta è saperci fare nel mestiere puro e duro che di pubblicità ci mangiano i pubblicitari e le televisioni.

Edited by Alb (see edit history)

ciao, direi di passare a prestashop, joomla, o wordpress con qualche modulo, aggiornati, in modo che diventi + moderno...