Vai al contenuto

Madonna di Ghisallo


Guest urbanbiker
 Share

Recommended Posts

Perdonate la domanda da ignorante, ma potete dirmi quanto é lunga la salita al santuario della madonna di Ghisallo e che pendenza ha la salita?

Grazie a chi mi risponderá.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è male come pensavo! Neanche troppo lunga!

All'inizio fai 5 km a minimo 7/8%, poi ti riposi un po' ed alla fine altri 3km al all'7/9%, non è certo una passeggiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è male come pensavo! Neanche troppo lunga!

All'inizio fai 5 km a minimo 7/8%, poi ti riposi un po' ed alla fine altri 3km al all'7/9%, non è certo una passeggiata...

No certo, ma ho fatto varie volte il Giau dato che è vicino a casa mia e ti assicuro che è peggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è male come pensavo! Neanche troppo lunga!

All'inizio fai 5 km a minimo 7/8%, poi ti riposi un po' ed alla fine altri 3km al all'7/9%, non è certo una passeggiata...

No certo, ma ho fatto varie volte il Giau dato che è vicino a casa mia e ti assicuro che è peggio :)

Grazie, adesso che me l'hai detto mi sono rassicurato...

Parlo in termini assoluti, pur non avendolo mai fatto, non sembra una cosa da prendere sottogamba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è male come pensavo! Neanche troppo lunga!

All'inizio fai 5 km a minimo 7/8%, poi ti riposi un po' ed alla fine altri 3km al all'7/9%, non è certo una passeggiata...

No certo, ma ho fatto varie volte il Giau dato che è vicino a casa mia e ti assicuro che è peggio :)

Che percentuale aveva la salita di Santa Caterina, col 53-14?

Santa Caterina

Modificato da T'omby (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è male come pensavo! Neanche troppo lunga!

All'inizio fai 5 km a minimo 7/8%, poi ti riposi un po' ed alla fine altri 3km al all'7/9%, non è certo una passeggiata...

No certo, ma ho fatto varie volte il Giau dato che è vicino a casa mia e ti assicuro che è peggio :)

Che percentuale aveva la salita di Santa Caterina, col 53-14?

Santa Caterina

sborone.

Alla fine Righe è comunque una salita dura, ma con un minimo di allenamento non mi sembra insormontabile (ovviamente guardando solo la tabella), poi bisogna vedere quante curve ha, il raggio, com'è la strada in se... a parlare su una tabella si rischia di non considerare le vere difficoltà che incontri pedalando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è male come pensavo! Neanche troppo lunga!

Bhe, se non ti accontenti ti puoi sempre fare il

Loggati per vedere il contenuto
, visioni mistiche (madonna, arcangelo Gabriele, ecc,) non mancheranno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e sopratutto a Righe.

La domanda nasce dal fatto che IGNORANTEMENTE non sapevo che esisteva una madonna venerata dai ciclisti, e che avendo organizzato un viaggio a Santiago de Compostela in bici, potrei chiedere ai miei amici di tentare questa scalata, impegnativa, ma molto piú fattibile visto che é in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e sopratutto a Righe.

La domanda nasce dal fatto che IGNORANTEMENTE non sapevo che esisteva una madonna venerata dai ciclisti, e che avendo organizzato un viaggio a Santiago de Compostela in bici, potrei chiedere ai miei amici di tentare questa scalata, impegnativa, ma molto piú fattibile visto che é in Italia.

Vediamo se qualche amico forumista che l'ha fatta può dirci qualcosa in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e sopratutto a Righe.

La domanda nasce dal fatto che IGNORANTEMENTE non sapevo che esisteva esistesse una madonna venerata dai ciclisti, e che avendo organizzato un viaggio a Santiago de Compostela in bici, potrei chiedere ai miei amici di tentare questa scalata, impegnativa, ma molto piú fattibile visto che é in Italia.

i congiuntivi non sono un'opinione ;-)

Aloha

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e sopratutto a Righe.

La domanda nasce dal fatto che IGNORANTEMENTE non sapevo che esisteva esistesse una madonna venerata dai ciclisti, e che avendo organizzato un viaggio a Santiago de Compostela in bici, potrei chiedere ai miei amici di tentare questa scalata, impegnativa, ma molto piú fattibile visto che é in Italia.

i congiuntivi non sono un'opinione ;-)

Aloha

E te pare..........mancava er professore d'italiano. Me stavo a preocupá........giá stavo pensando.......hai visto ho beccato un forum normale senza trová er saputellobde turno.

Bravo Alfredo, m'hai dato la prova che internet é sempre piú composto de gente che cerca la libertá ma rompe i cojoni all'altri. In un modo o in un altro.

Quando te danno 'na cattedra facce sapé, che venimo a scola tua a scrive sui muri.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo puoi fare da erba, da onno o da bellagio.

La salita seria è quella da bellagio.

Il super ghisallo è la deviazione per san primo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .