Vai al contenuto

filetto calotte mov centrale


ska
 Share

Recommended Posts

maaaa ho acquistato ieri un mov centrale miche, di quelli gggiovani a cartuccia... succede che guardo bene le calotte e hanno la filettatura in alcuni punti "interrotta", nel senso si tratta di malformazioni minime, credo che le calotte salgano lo stesso, ma visto che c ho speso dei soldini (15 pleuri) e l ho preso nuovo dal signor ciclista, volevo capire se era il caso di tornare dal negoziante o se posso sorvolare e provare a montarle lo stesso.

altro consiglio richiesto su come togliere lo schifo dal carro del talaio, prima di metterci il movimento, il telaio è usato e ci sono tipo dei residui di grasso credo...???

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-

Link al commento
Condividi su altri siti

maaaa ho acquistato ieri un mov centrale miche, di quelli gggiovani a cartuccia... succede che guardo bene le calotte e hanno la filettatura in alcuni punti "interrotta", nel senso si tratta di malformazioni minime, credo che le calotte salgano lo stesso, ma visto che c ho speso dei soldini (15 pleuri) e l ho preso nuovo dal signor ciclista, volevo capire se era il caso di tornare dal negoziante o se posso sorvolare e provare a montarle lo stesso.

Non ci metto la mano sul fuoco, ma potrebbe anche essere una cosa fatta di proposito, per qualche fine particolare; magari qualcuno più esperto ci sa illuminare.

altro consiglio richiesto su come togliere lo schifo dal carro del talaio, prima di metterci il movimento, il telaio è usato e ci sono tipo dei residui di grasso credo...???

Questo lo puoi fare benissimo con un po' di petrolio bianco che trovi nelle ferramenta e viene usato di norma per pulire il cotto, ma puoi usare anche un po' di gasolio mischiato con la benza. Spennelli energicamente la zona con l'intruglio e lo sporco viene via piano piano. Ripeti la spennellatura finché non togli il grosso e poi i dettagli li fai asciugando con un panno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .