Vai al contenuto

1000 e più scuse per giustificare i nostri acquisti con le donne...


TheNathan
 Share

Recommended Posts

vogliamo parlare di scarpe? fine discussione

risposta perfetta. sono sposato al'Imelda Marcos de noantri.

magari... quest'anno la sto battendo... per carità io compro cose da poco, puma suede, puma basket, adidas sl72 e simili... però... le tengo testa alla grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi faccio tutto da me sulle bici, ruote comprese, solitamente la scusa è questa:

"Sto imparando un nuovo lavoro, qualora l'azienda dove sono dipendente chiuda, poi vado a fare il ciclista"

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ormai ha rinunciato, sa che c'è poco da fare... ho comprato una bici pure a lei...

a volte si esprime, dice che lo special è tamarro, che il cannondale le piace, è elegante... però mi lascia carta bianca da quando ho smesso (causa spalle) di comprare bici da freeride e fare sempre uscite a finale ligure abetone cimone e via dicendo... quando mi vede uscire in bici senza l'integrale è felice... basta quello!!!

Io gliel'ho appena presa e modificata, una trekking bike veloce, di recupero con tripla e 9v dietro.

A forza di stare con me, mi ha raccomandato, con mia grandissima sorpresa, prima che andassi a prendere la suddetta bici: "montaci i copertoncini da 23, mi raccomando"

Domenica le insegno a smontare e rimontare le camere d'aria.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

negare tutto negare sempre.....

i miei must sono

- " amore era in offerta, praticamente regalato"

- " ma va mica l'ho comprato! me l'ha regalato un amico tanto lui non lo usava più "

- " l'ho scambiato con un pezzo che avevo li con uno dei ragazzi del forum"

- " ma cosa dici, che comprato, ce l'ho da na vita"

e comunque per lei quello che ho comprato costa sempre un terzo di quello che l'ho pagato.....

però mi sa che ha imparato l'ultima borsa di prada che ha comprato mi ha detto che l'ha pagata solo 180 euro.... lo so che è una cazzata ma mi servone dei pezzi nuovi per la bici quindi ho lasciato perdere e le ho fatto i complimenti per l'affare

Link al commento
Condividi su altri siti

a 180 euro al massimo compri una borsa di Brada... un pò come i calzini dell'abibas...

lo so , lo so..... ma ho delle spese da fare e non voglia di rotture di cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi faccio tutto da me sulle bici, ruote comprese, solitamente la scusa è questa:

"Sto imparando un nuovo lavoro, qualora l'azienda dove sono dipendente chiuda, poi vado a fare il ciclista"

un giorno potremmo diventare soci e aprire veramente un negozio modesto di ciclismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... il colore del telaio mi ricorda quello dei tuoi occhi... :P

ps. ho avuto solo bici blu

ahahah prova a dirglielo con un cinelli gazzetta bel giallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .