Vai al contenuto

Bicicletta in treno


end
 Share

Recommended Posts

Ma sono tardo io o è possibile che nessuno dei treni regionali da Pisa a Roma Termini consenta il trasporto delle bici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire che sei tardo tu, ma è molto strano... sulla tratta Milano-Brescia-Verona solitamente nel primo o nell'ultimo vagone c'è l'apposito spazio per caricare le bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire che sei tardo tu, ma è molto strano... sulla tratta Milano-Brescia-Verona solitamente nel primo o nell'ultimo vagone c'è l'apposito spazio per caricare le bici!

Guarda, io sono il primo a rimanere sorpreso però sul sito fra i servizi concessi da tutti i regionali (vabe', regionali veloci, ma quello è) non è indicato il trasporto bici neanche per uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti capita di andare in stazione prova ad andare a una macchinetta e selezionare altri servizi-> bici poi selezioni roma come arrivo e vedi che soluzioni ti da. In teoria se lo dice la machinetta vuol dire che il trasporto bici c'e.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, ma infatti ieri ho chiesto mentre facevo il biglietto solo per me, avendo rinunciato a portare la bici, e la bigliettaia, alla mia osservazione che sul sito per nessun regionale della tratta è indicato il servizio treno, mi ha molto scortesemente risposto che il servizio è garantito su tutti i treni della tratta nazionale.

Trenitalia di merda, anche nel sito (e questo mi rende anche un po' meno tardo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha molto scortesemente risposto che il servizio è garantito su tutti i treni della tratta nazionale.

ma sai che invece su questo c'e sempre da discutere coi controllori piu stronzi? Alcuni regionali proprio non ce l'hanno il vagone per le bici e c'e da litigare per salire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi rompono il cazzo su questo argomento smonto la bici e la carico in 3 pezzi, "magicamente" diventa bagaglio e se ne stanno zitti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha molto scortesemente risposto che il servizio è garantito su tutti i treni della tratta nazionale.

ma sai che invece su questo c'e sempre da discutere coi controllori piu stronzi? Alcuni regionali proprio non ce l'hanno il vagone per le bici e c'e da litigare per salire.

ricordo che è stato più volte argomento di dibattito qui sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato vado in stazione e chiedo se il treno ,di cui ho gia preso il biglietto, è dotato di vagone x le bici in modo da riportare a casa un catorcio da rivitalizzare.

risposta negativa perche su quella tratta (la spezia-milano) i regionali non fanno quel servizio.

domenica ore 18.10 arriva il treno e ovviamente il primo vagone è quello per il trasporto bici...xo ormai diluvia come il porco io non ho fatto il biglietto e la bici ovviamente è chiusa in garage...

soluzione: fanculo a trenitalia, la prossima volta smonto le ruote me la carico qualunque sia il treno e se mi dicono qualcosa dico che è il mio bagaglio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .