Vai al contenuto

Calcio e bici fisse, dell'Inter...


luca_mass
 Share

Recommended Posts

Trovato poco fa su sportmediaset.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/photogallery/7583/inter-bici-senza-freni.shtml

"Inter e Rossignoli, storico negozio di biciclette a Milano, hanno dato vita a quattro biciclette nerazzurre che sono state presentate mercoledì pomeriggio a San Siro. Nessuna produzione in serie: ogni bici, realizzata senza i freni ma con il sistema dello scatto fisso, viene prodotta su ordinazione dagli artigiani in Veneto e a Milano - foto inter.it"

a voi i commenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato poco fa su sportmediaset.

Loggati per vedere il contenuto

"Inter e Rossignoli, storico negozio di biciclette a Milano, hanno dato vita a quattro biciclette nerazzurre che sono state presentate mercoledì pomeriggio a San Siro. Nessuna produzione in serie: ogni bici, realizzata senza i freni ma con il sistema dello scatto fisso, viene prodotta su ordinazione dagli artigiani in Veneto e a Milano - foto inter.it"

a voi i commenti...

sei il terzo oggi ke pubblica sto articolo!!! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io ho unito i post lasciando in discussioni generali, purché si parli delle bici in questioni e non si facciano cori da stadio. Non sono uno sbirro e neanche voglio diventarlo:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto non sia interista quello che mi fa rabbrividire di più non è la bici dell'inter, ma i colori della bici riferiti al calcio.

Quanto mi ha fatto rabbrividire Massan di Macaframa con la maglia dell'inter.. Già mi stava sulle balle, dopo quella foto ancora di più.

Se mi faccio una bici nera e blu o rossa e nera l'ultima cosa che vorrei è che non mi venissero a fare riferimenti calcistici sui colori che ho usato..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .