Vai al contenuto

capi
 Share

Recommended Posts

certo, tutti sono benvenuti !!:)

piccoli grandi,giovani vecchi :D

comunque mi farebbe piacere organizzare un bel giretto di giorno per i luoghi che hanno fatto la storia di roma magari guidati dai preparatissimi urbanbiker e frabike !!

e poi se la buon eviens porta la gopro facciamo anche qualche ripresa :p

Assolutamente fattibile, lo postiamo poi sui canali classici e lo facciamo vedere al mondo intero quanto potrebbe essere bello girare per Roma in bike, magari se ne accorgono pure i politici che non hanno ancora capito che a votare ci si può andare anche in bicicletta !!!!! chi ha orecchie per intendere intenda, diceva qualcuno......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo ringraziare ancora iL finnico Capi che a fine serata ha avuto l'accortezza di offrirci della Birra Raffo, (che ha un significato molto importante per lui, Birra che e' legata alla città di Taranto), e per incontrarci ha fatto il piacevole sforzo di prendere i mezzi e per di più i notturni!

CMQ io in finnico acquisto tarantino non l'avevo mai conosciuto, che taglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovevi fare la foto anche al secchio gigante per terra pieno d'acqua con la brocca per tirare l'acqua, una cosa agghiacciante

E' stato fatto , l'altro tassello e' in mano di Capi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

aggiornamento: ieri sono ripassato dall'indianino al pigneto e indovinate un po'!

Loggati per vedere il contenuto

spiegare una cosa del genere a un finlandese non è stato facile, ma capi si è fatto le ossa a taranto e non ha fatto una piega! big UP capi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Capi. Aveva tralasciato il lessico. Era concentrato sul punto di vista pratico

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che -merda-

vagli a spiegà il lato romantico de' Roma e der Pigneto davanti a scene come questa

favelas

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .