Vai al contenuto

rubata fissa a BOLOGNA


 Share

Recommended Posts

Rubata il 30/10/12 in piazza otto agosto, BOLOGNA, convertita rosso scuro di base, sporcata di verde e nero...

- telaio BIANCHI SPORT anni'60. taglia54

con portapacchi posteriore e clickfix sul manubrio.

- riser, freno anteriore

- campanello "campanelclax" come questo:

Loggati per vedere il contenuto

- guarnitura ofmega 51t

- ruote basso profilo (con fixkin)copertoni 32post, 28ant

- sella marrone con borchie come questa:

Loggati per vedere il contenuto

e manopole in tinta

se la vedete in giro o su internet vi prego di contattarmi, grazie mille!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

fra

3476452721

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

incatenata o libera? nel senso, come l'hanno portata via?

la bici è di un mio caro amico, l'ha legata in modo approssimativo e frettoloso... ma solo per una mezzora! lui ci sta sempre attento, purtroppo non si può abbassare la guardia neanche un minuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato un sms ieri direttamente al proprietario ma lo ripeto qui così se qualcuno abita in quella zona alza le antenne...e apre gli occhi!?!

Premettendo che pioveva che Dio ne mandava...una fixed la noto sempre...e poi eravamo gli unici 2 coglioni in bici!...comunque in via marco Polo davanti al centro Lame direzione Castel Maggiore...l'ho sorpassata e in sella c'era un ragazzo giovane...aveva il cappuccio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la fretta è l'unica cosa che metto da parte quando parcheggio la bici, questa è un'altra lezione anche per me!

oggi, mentre legavo la bici al palo con doppio abus, mi si è affiancato un ragazzetto rom che apprezzava freni a disco e "telaio in carbonio", suo assunto legato all'allestimento similcorsa della mia cafe racer... prometteva di tornare con la trancia, io gli ho promesso che l'avrei aspettato con una mazza a fianco alla bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

la fretta è l'unica cosa che metto da parte quando parcheggio la bici, questa è un'altra lezione anche per me!

oggi, mentre legavo la bici al palo con doppio abus, mi si è affiancato un ragazzetto rom che apprezzava freni a disco e "telaio in carbonio", suo assunto legato all'allestimento similcorsa della mia cafe racer... prometteva di tornare con la trancia, io gli ho promesso che l'avrei aspettato con una mazza a fianco alla bici!

can che abbaia non morde

non ti avrebbe neanche rivolto la parola se erano quelle le sue intenzioni

son maestri del furto gia da piccoli sanno come agire

Link al commento
Condividi su altri siti

son sicuro che non avrebbe morso, era anche con l'accompagnatore dei servizi sociali :dry: in ogni caso, l'avevo legata al palo alto con bordo e mini, a vista dalla vetrina del negozio dove stavo andando, direi che il rischio era quasi nullo... temo di più quando la slego, prima di salirci sopra!

Modificato da s presso (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .